Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-01-2013, 13:00   #1
Profilo Utente
miriel87
Cucciolo
 
L'avatar di  miriel87
 
Utente dal: 08 2012
Paese: Lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 68
Predefinito Curiosità

Vorrei raccontarvi un comportamento "strano" della mia nuova micina in quanto non ne capisco il motivo.

Allora, sono quella ragazza che mesi fa vi chiedeva aiuto per un gatto un un'ipotetica fip.
Il mio povero Lucky è volato sul ponte il 21 di novembre, lo abbiamo fatto sopprimere quando ha cominciato a non mangiare più. Lo stavamo riempiendo di cortisone ma non c'erano segni di miglioramento così ho moriva di fame o se ne andava tranquillo addormentato. Mi piange il cuore ancora adesso al solo pensare a lui era la mia vita.
Fortunatamente con noi c'era Milk che ci ha alleviato un pò il dolore, ma si vedeva che era triste da solo, aspettava la sera che arrivavamo noi e continuava a portarci ovunque eravamo delle palline rimbalzanti perchè voleva giocare.
Così il 19 di dicembre abbiamo preso una micina di 4 mesi, fa un pò la preziosa ma con Milk gioca e diciamo che comanda lei ^^
Ora arrivando al succo del racconto, noi abbiamo due cuccette e da quando Lucky è volato via, Milk non andava più in nessuna delle due, quando è arrivata Kyra credo per gelosia ha ricominciato ad infilarsi in una delle due cucce ogni volta che lei ci si avvicinava. La seconda però è quella dove Lucky ci si infilava l'ultimo periodo quando stava male; premetto che ho lavato il cuscino che c'era al suo interno ma ora Milk non ci entra più e quando Kyra ci si infila (da due settimane a questa parte) comincia a fare le fusa da sola, ci sta dentro poco, non ci si addormenta dentro, però questa cosa di fare le fusa non riesco a capirne il motivo, se sente per caso l'odore di Lucky rimasto in qualche modo attaccato alla cuccia, o se gli piace perchè il cuscino è morbido, bo...
Gli momenti in cui fa le fusa, a parte quando l'accarezzi, quando siamo a letto, lei sale e comincia a girarti intorno facendo le fusa perchè vuole farsi accarezzare.

(Spero di aver postato nella sezione giusta^^)
miriel87 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara