Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-09-2010, 17:08   #11
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Mi dispiace tanto per quello che sta accadendo...... e ti capisco perfettamente, come tutti, del resto, quì.... Anche io ho un micio bianco e sordo, Fiocco, e so bene come loro possano essere "speciali"....

Scusami se mi permetto, ma da quello che dici, non è stata fatta una diagnosi, ma solo delle ipotesi. Perchè non provi a ricoverarlo in una clinica e a far fare accertamenti (ecografia, esami del sangue, etc) specifici per il suo caso? Se poi realmente si dovesse trattare di qualcosa di incurabile come un tumore, lo potrai accompagnare sul ponte, certo di aver tenato tutto il possibile per lui.... però si potrebbe trattare anche di qualcosa di curabile, che ha bisogno di una terapia specifica ma che è risolvibile.... a volte i mici s lasciano andare per cose "banali"......

Qualunque cosa deciderai, ti mando tanti XXXXXX, sperando che il tuo Trici resti ancora tanto con te..


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2010, 17:16   #12
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

ti sono vicina spero che nn venga mai il momento che tu decida

incrocini attivati


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2010, 18:10   #13
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

presente anche io per gli incrocini tantissimi
non ho parole perchè so bene che cosa si prova quando si spengono lentamente sotto i nostri occhi e non possiamo far nulla. ma tu sei riuscito a colmarlo d'amore e questo è l'importante, e lui lo sa.
un abbraccio forte e tante coccole per il piccolo


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-09-2010, 09:27   #14
Profilo Utente
AnnaLucy
Gattone
 
L'avatar di  AnnaLucy
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Venezia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,537
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Tanti Tanti Tanti incrocini da parte mia....funzionano funzionano ....anche nel momento più angoscioso, di una triste decisione. gli incrocini servono perchè portano tutto l'amore che abbiamo nel nostro cuore....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx


Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore

Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano...
AnnaLucy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-09-2010, 10:02   #15
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

di nuovo grazie a tutti per i vostri incrocini ed incoraggiamenti. stanotte l'ho fatta con lui sul divano, l'ho tenuto abbracciato con la testa appoggiata su di me ed è una sensazione che mi porterò nel cuore sempre, qualunque cosa accada. sentivo che lui riusciva a stare un pò meglio, e contemporaneamente anch'io mi sentivo un pò più sereno. stamattina alle 06.00 un pò del suo latte, i solidi neanche li guarda, con il disintossicante per il fegato e tante tante coccole.
per cibergatta: non preoccuparti che non lascio nulla di intentato, anche a costo di portarlo in un'altra regione; stamattina intanto le analisi ed un altro controllo, purtroppo di sabato tutti ti dicono che i laboratori sono chiusi e ho dovuto aspettare che arrivasse lunedì.
di nuovo grazie a tutti...vi tengo aggiornati


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-09-2010, 10:48   #16
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Anche quim attivimo tantiassimi incrocini per Trici, micio bellissimo.


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-09-2010, 10:50   #17
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

mi dispiace tanto.... so perfettamente cosa provi, tutto incrociato.... un forte abbraccione!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-09-2010, 11:17   #18
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Attivati tutti gli incroci possibili e immaginabili! Attendiamo con ansia il resoconto della visita dal Vet. Forza Trici, tieni duro!


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-09-2010, 15:46   #19
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

siamo stati dal vete stamattina: la cosa buona è che siamo riusciti a fare la terapia, mi dispiace per lo stress che ha dovuto superare il mio bimbo, ma DOVEVA fare la flebo. sì perchè nonostante non stia bene, è combattivo da matti e infilargli un ago non è cosa per niente facile. però ci siamo riusciti e questo è importante: farmaci, integratori e liquidi per idratarlo sono andati e questo è un punto a favore. la cosa meno buona è che nessuno (non sono stato solo dal mio vete ma anche in un altro studio), se la sente di fargli le analisi del sangue. rionoscendo che qualunque sia l'ipotesi, si tratta di un quadro epatico molto critico, (è inutile negare che quando diventano itterici siamo un bel pezzo avanti ), tutti temono che sedarlo per procedere all'analisi, sia un rischio troppo grave. tutti concordi con il procedere con la terapia disintossicante, vedere la sua reazione nell'arco di qualche giorno e poi tentare.
e adesso per me si apre il dilemma? faccio bene a fare così, dovrei invece correre il rischio?
non riesco a capacitarmi: solo una settimana fa STAVA BENE, quale perfida e subdola malattia può averlo colpito? mi vengono un sacco di dubbi...se qualche bastardo lo avesse avvelenato? nella mia zona, dall'apertura della maledetta caccia, qualcuno pensa bene di combatterla spargendo polpette avvelenate per amazzare i cani, e adesso ho una tremenda paura anche per il mio e per gli altri 4 mici.
scusate lo sfogo, chiacchiero troppo, ma gli altri non capiscono...


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-09-2010, 17:01   #20
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Nei tuoi panni procederei con la cura disintossicante e poi in caso Trici si riprendesse un po', procederei con le analisi del sangue. Se dici che è deperito io aspetterei di rimetterlo un po' in forze. Non lo dico perchè capisco qualcosa di problemi epatici, ma proprio perchè non ce la farei a stressare ulteriormente un gatto già in condizioni critiche.
I gatti hanno la capacità di dissimulare il loro malessere e noi molte volte ce ne accorgiamo solo quando loro proprio non ce la fanno più. Magari non è una cosa recente, comunque se hai il sospetto dell'avvelenamento parlane col veterinario. Tieni duro anche tu, mi raccomando che noi siamo impegnate a sostenere Trici


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara