Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-03-2012, 09:50   #1
Profilo Utente
GioyMia
Gattino
 
L'avatar di  GioyMia
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Piobbico
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 207
Predefinito incontro con gattina-amore a prima vista-

allora ieri sera esco dalla piscina dopo l'allenamento e nel parcheggio, sul cofano di una macchina vedo in lontananza due occhietti nell'oscurità.. allora chiamo piano "micio!" mi risponde una vocina dolcissima "miau?".. mi avvicino.. tutta raggomitolata sul cofano c'è una gattina di una bellezza sconvolgente, col pelo tartarugato e lucidissimo e due occhioni color ambra che mi fissano.. provo a allungare una mano per farmi odorare sperando che non fugga via.. e lei.. parte con un concerto di fusa e si struscia con tutto il corpicino sulla mia mano, poi avvicino la faccia per guardarla da vicino e lei si alza sulle zampette dietro per darmi una testatina con tanto di salto.. mi si è sciolto il cuore ed ho pensato subito.. se questa gattina fosse mia si chiamerebbe Agata in onore dei suoi occhi stupendi.. l'ho lasciata a malincuore e che dire? non vedo l'ora che sia martedì per rivederla!


Gioy + Mia, Budina, Agata, Cristal & Aramis
Bricy quando ci rivedremo sarà per non lasciarsi mai più
GioyMia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-03-2012, 10:15   #2
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: incontro con gattina-amore a prima vista-

Ciao,
con una dimostrazione d'affetto e fiducia così palese, non sarei riuscito a lasciarla lì, l'avrei fatta entrare in auto e portata da Vet per verificare che non avesse tauaggi o chip, se il tutto fosse negativo, me la sarei tenuta.
Anche io sono stato adottato dalla mia gattina, è stata 2 giorni e 2 notti sullo zerbino di casa, sebbene io non ero lì perchè andavo al lavoro, quando tornavo lei era lì ad aspettarmi. al Terzo giorno l'ho fatta entrare in casa ed ora è l'amore di papà


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-03-2012, 10:35   #3
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: incontro con gattina-amore a prima vista-

Pure io ,come Giuseppe ,non avrei esitato a portarmela a casa.Magari avrei messo un'annuncio su quotidiani o cartelli in zona ma non l'avrei lasciata perchè temo finisca sotto automobili o qualche ....le faccia del male.Bada che il mio non vuole essere un rimprovero nei tuoi riguardi ,ma ho solo detto cos'avrei fatto io.


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-03-2012, 10:40   #4
Profilo Utente
GioyMia
Gattino
 
L'avatar di  GioyMia
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Piobbico
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 207
Predefinito Re: incontro con gattina-amore a prima vista-

eh ragazzi lo so la tentazione è stata forte! però ci sono due piccoli problemi da tenere in conto.. intanto sto aspettando l'arrivo di un terzo gattino per le mie due stregatte e quindi mi trovo in difficoltà a passare da due a quattro in un colpo solo! poi.. devo informarmi bene perchè la piccola e altri almeno tre gatti li vedo sempre in questo parco adiacente la piscina sono tutti belli in carne con il pelo lucido, gli occhietti a posto etc.. mi viene il dubbio che siano di qualcuno, che ci sia qualcuno che se ne occupa non so.. insomma mi sembrano a posto, non in difficoltà insomma. Non so, sono combattuta, consigliatemi cosa devo fare?


Gioy + Mia, Budina, Agata, Cristal & Aramis
Bricy quando ci rivedremo sarà per non lasciarsi mai più
GioyMia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-03-2012, 11:18   #5
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: incontro con gattina-amore a prima vista-

Io, come gli altri, non sarei riuscita a lasciarla lí, peró comprendo la tua posizione (se il problema non è economico, comunque, non è un problema passare da due a 4) e, in ogni caso, andiamo verso la stagione piú calda, hai il tempo per chiedere in giro se qualcuno sa di chi sia la micia.
Nel frattempo, deciderai. Col cuore, ma anche con la testa
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-03-2012, 11:25   #6
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: incontro con gattina-amore a prima vista-

Io metterei un paio di volantini, nel parcheggio e sulla porta della piscina, così che puoi sapere se c'è qualcuno che si occupa delle gatta! Se in una settimana non ti risponde nessuno, portala via!


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-03-2012, 11:27   #7
Profilo Utente
GioyMia
Gattino
 
L'avatar di  GioyMia
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Piobbico
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 207
Predefinito Re: incontro con gattina-amore a prima vista-

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Io, come gli altri, non sarei riuscita a lasciarla lí, peró comprendo la tua posizione (se il problema non è economico, comunque, non è un problema passare da due a 4) e, in ogni caso, andiamo verso la stagione piú calda, hai il tempo per chiedere in giro se qualcuno sa di chi sia la micia.
Nel frattempo, deciderai. Col cuore, ma anche con la testa
problema economico non saprei, per il cibo farei ordini su zp cumulativi che si risparmia molto.. potrebbe esserci se poi insorgono problemi di salute.. è da ponderare.. ma non è tanto quello che mi blocca.. il fatto è che i piccoli mi sembra stiano bene capisci? è come se fosse una mini-colonia gestita da qualcuno, ma potrei sbagliarmi, potrebbe essere che caccino le loro prede e siano così abituati all'uomo perchè abitano vicino una piscina frequentatissima, non lo so, chiederò e poi vi farò sapere.. ma il mio dubbio più grande è: sarebbe felice la piccola di venire a stare da me lasciando il suo ambiente, i suoi amici felini?? farei la cosa giusta??


Gioy + Mia, Budina, Agata, Cristal & Aramis
Bricy quando ci rivedremo sarà per non lasciarsi mai più
GioyMia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2012, 17:17   #8
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: incontro con gattina-amore a prima vista-

Quote:
Originariamente inviato da GioyMia Visualizza Messaggio
ma il mio dubbio più grande è: sarebbe felice la piccola di venire a stare da me lasciando il suo ambiente, i suoi amici felini?? farei la cosa giusta??
La piccola stava sul cofano dell'auto per scaldarsi (di solito, almeno, lo fanno per quel motivo, sotto il cofano c'è il motore e quando la macchina è appena arrivata è beeeello caldo!) e appena ti ha visto non ha esitato a chiamarti e a coccolarti...se non è una dichiarazione d'amore questa...


Heavy Metal Cats!!!
SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2012, 19:13   #9
Profilo Utente
mdlele
Cucciolo
 
L'avatar di  mdlele
 
Utente dal: 04 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 83
Predefinito Re: incontro con gattina-amore a prima vista-

la prossima volta che vai in piscina.....prendi su anche un trasportino


son tutti belli i gatti del mondo..
mdlele non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara