Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-04-2013, 19:25   #41
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: incrocini per gastone

Quote:
Originariamente inviato da Nina72 Visualizza Messaggio
ciao il vet dice che per i gommini ci vorrà tempo e pazienza ,la zampa che ha i gommini rovinati non è fasciata ma molto gonfia e molto calda e ogni tanto durante la giornata gli fanno gli impacchi con il ghiaccio e lui rimane immobile poveretto e ci appoggia la testa sopra e dorme domani ha il controllo dal vet
Facci sapere come va il controllo!!
Tante coccole al dolcissimo e sfortunato Gastone... meno male che almeno ha una famiglia che lo ama e lo segue...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2013, 20:13   #42
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: incrocini per gastone

Tante coccole al prode Gastone!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2013, 07:33   #43
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: incrocini per gastone

Dolce Gastone...ma mi sembra un micio forte e coraggioso e sono certa che, con l'aiuto delle persone che lo amano, il piccolo tornerà ad essere presto autonomo e giocherellone.


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2013, 08:26   #44
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: incrocini per gastone

Ancora un pensiero per il dolcissimo gastone...

Per i gommini rovinati ricordo che in gattile tempo fa arrivò una micetta che purtroppo subì dei maltrattamenti e venne messa (pare) su qualcosa di rovente che le bruciò completamente i gommini delle zampette, alcuni andarono persi altri invece erano solo appena bruciacchiati. E' una situazione diversa quella di gastone, ma ricordo che dopo diverse settimane di cure (le mettevano la crema fitostimoline sulle zampette e le tenevano fasciate) i gommini guarirono: certo quelli completamente bruciati si rimarginarono ma scomparvero, gli altri guarirono. In gattile dissero che questo poteva impedire alla micina di fare dei salti, specie da altezze un po importanti, perchè ovviamente cadendo sulle zampette non veniva più ammortizzato l'impatto al suolo. Ma dopo quello che aveva passato quello era il meno!!! Magari per Gastone non sarà lo stesso...e spero che i suoi gommini guariscano per bene e lui possa tornare ad essere il bel micione vivace di prima...con tre zampette, vero...ma sempre felice e coccolone.

Un grattino al piccolo leoncino rosso....
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2013, 15:01   #45
Profilo Utente
mdlele
Cucciolo
 
L'avatar di  mdlele
 
Utente dal: 04 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 83
Predefinito Re: incrocini per gastone

dai bel GASTONE, buona convalescenza


son tutti belli i gatti del mondo..
mdlele non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2013, 15:48   #46
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: incrocini per gastone

oggi ho portato la mia Nina ancora da gastone e all inizio lei era super affettuosa con lui poi poco prima di andare via l ha annusato vicino alla coda e gli ha soffiato spaventata e lui l ha guardata come per dire ma non ti ho mica fatto nulla cosa sarà successo ?devo smettere di portarla da lui ?di solito rimaniamo una mezzora e lei sta un pò vicino a lui e un pò gira per la casa non è spaventata
Nina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2013, 19:53   #47
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: incrocini per gastone

Quote:
Originariamente inviato da Nina72 Visualizza Messaggio
oggi ho portato la mia Nina ancora da gastone e all inizio lei era super affettuosa con lui poi poco prima di andare via l ha annusato vicino alla coda e gli ha soffiato spaventata e lui l ha guardata come per dire ma non ti ho mica fatto nulla cosa sarà successo ?devo smettere di portarla da lui ?di solito rimaniamo una mezzora e lei sta un pò vicino a lui e un pò gira per la casa non è spaventata
Potrebbe essere che Nina abbia sentito un odore strano, per esempio di medicinale.. Ricordo un altro utente che fece operare il gatto e l'altro gatto, quando tornò a casa sembrava non riconoscerlo e gli soffiava. Io proverei a portare Nina di nuovo da Gastone dopo qualche gg, così se era effettivamente un odore di medicinale non dovrebbe più averlo...

Intanto sono contenta che il dolce Gastone faccia progressi, dagli tanti grattini da parte mia quando lo rivedi... fa tanta tenerezza sapere quello che gli è successo..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2013, 09:48   #48
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: incrocini per gastone

Come sta Gastone?? La degenza come va??? Tanti grattini per quel dolce miciotto!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2013, 14:33   #49
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: incrocini per gastone

Aggiungo i miei grattini per questo piccolo tesoro.


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2013, 06:31   #50
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: incrocini per gastone

gastone va sempre meglio sabato gli hanno tolto a26 graffette e messo un calzin imbottito per cercare di non peggiorare i gommini della zampa davanti messa molto male . Per il resto ha una grande forza e fa pure gli scatti per correre ma poi si butta sdraiato per terra e non si muove per ore penso per il male grazie a tutti
Nina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara