Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-08-2015, 08:46   #1
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Brioche mi ascolta e obbedisce!!

Stamattina è salita sul mobile della cucina dove è incassato il forno (è più alto rispetto al piano della cucina.....abbiamo la sindrome della Grappa Bocchino...sempre più in alto!!!), l'ho lasciata fare, tanto anche se le dico di scendere, alla prima occasione ci risale!

Ad un certo punto ha visto l'astuccio con i miei occhiali da sole....annusatina e ha iniziato a muoverlo con la zampetta per giocare, spostandolo sul bordo del ripiano. Quando l'ho vista le ho detto 3 secchi NO, preparata a dover ricomprare gli occhiali nuovi......e invece, con grande sorpresa, si è immediatamente fermata, mi ha guardata e con tutta calma è scesa dal ripiano.

Occhiali salvi!!...........e Brioche mi ha obbedito, lei che di solito se ne strafrega quando le dico di non fare qualcosa, sembrava che avesse proprio capito che non era il solito NO tanto per dire.....Piccina, la mia polpetta pelosina!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-08-2015, 08:58   #2
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
che brava Brioche!!!!! beh vedi a volte dobiamo ricrederci sui nostri amici pelosi!

Ryan invece ieri sera non ha resistito e zac.....appeso sulla zanzariera della porta finestra della camera da letto...hai voglia a dir di NO....preso e staccato di "forza".
Poi mi guardva con sti occhietti verdi....e.........sciolta come una pera cotta.
Uffiiiiiiiiii è un piccolo ruffianino..e io non gli resisto!!!!!

baci a te e una carezzina a Brioche!che non avevo ancora avuto modo di vedere, ma stamattina ho sbirciato il tuo profilo...che dolceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-08-2015, 09:03   #3
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
baci a te e una carezzina a Brioche!che non avevo ancora avuto modo di vedere, ma stamattina ho sbirciato il tuo profilo...che dolceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Grazie, che carina!!! La vanitosetta ringrazia con tante fusine!!!

P.S. Io invece Ryan l'ho visto subito dalla tua immagine di profilo, che però è microscopica, quindi appena ho visto che avevi raggiunto i 50 mess sono andata a vedere se avevi inserito qualche foto nell'album.......che dire? E' un nanetto stupendo!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-08-2015, 09:10   #4
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!

E io me le prendo tutte le sue fusine!
con quel musetto così dolce, e quegli occhietti così da furbetta....ahahahahahaha

grazie mille!!!!!anche Ryan ringrazia con una leccatina e una zampatina (quella non manca mai)!

gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-08-2015, 09:54   #5
Profilo Utente
spritz
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 468
Predefinito Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!

Anche Spritz di solito mi ascolta e ubbidisce, però credo che se le segni per ripetere poi quando non ci sono o quando dormo!
spritz non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-08-2015, 09:56   #6
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!

Anche Abebe obbedisce. Muccia non mi guarda nemmeno, mentre lluvia non c'è bisogno di sgridarla.....
Baci ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-08-2015, 10:02   #7
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!

Quote:
Originariamente inviato da spritz Visualizza Messaggio
Anche Spritz di solito mi ascolta e ubbidisce, però credo che se le segni per ripetere poi quando non ci sono o quando dormo!
ahahahahahahahah che forteeeeeeeeeeeee!!!!!
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-08-2015, 10:28   #8
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!

Quote:
Originariamente inviato da spritz Visualizza Messaggio
Anche Spritz di solito mi ascolta e ubbidisce, però credo che se le segni per ripetere poi quando non ci sono o quando dormo!
Sì sì....esattamente come fa Brioche.....per questo mi ha stupita stamattina.
Pensa che non voglio che salga sul tavolo di cucina....quando io sono presente non ci monta mai....ma ho scoperto che a metà nottata viene in cucina e si fa un bel sonno proprio sul tavolo.....e non mi dite che è perchè è troppo comodo ehhhhhh. L'ho scoperta una notte che mi sono alzata e lei dormiva talmente profondamente che non mi ha sentita arrivare!!!!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).

Ultima Modifica di Brioche:); 04-08-2015 at 10:30.
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-08-2015, 11:00   #9
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!

Cara la mia briochiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa
AlessiaPippi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-08-2015, 12:46   #10
Profilo Utente
spritz
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 468
Predefinito Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Sì sì....esattamente come fa Brioche.....per questo mi ha stupita stamattina.
Pensa che non voglio che salga sul tavolo di cucina....quando io sono presente non ci monta mai....ma ho scoperto che a metà nottata viene in cucina e si fa un bel sonno proprio sul tavolo.....e non mi dite che è perchè è troppo comodo ehhhhhh. L'ho scoperta una notte che mi sono alzata e lei dormiva talmente profondamente che non mi ha sentita arrivare!!!!!!!
Io non voglio che salga sulla cucina del gas. Tutto è nato quando ho lasciato le pentole sul fuoco incustodite (la mia cucina è piccolissima e quindi spesso devo allontanarmi per prendere pentole/coperchi/ingredienti che si trovano in sala) e mi sono ritrovata il gatto di fianco ai fornelli!

Dopo diverse sgridate non è più salito davanti a me, però per mesi, ogni mattina, trovavo le zampate di gatto sulla cucina del gas. Cosa ci andasse a fare li di notte non lo so ancora!
spritz non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara