Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-08-2015, 11:35   #1
Profilo Utente
cibercar
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 7
Predefinito Sta arrivando!

Ciao a tutti; anni fa eredità benedetto del mio matrimonio ho portato a casa dei miei una micia unica, il mio primo vero amico domestico, carattere forte e solitaria... insomma, una gran testa di ca@@o come la mia ex moglie. Ora con la micia di 9 anni abituata alla compagnia costante di mia madre e l'ambientamento non mi sono sentito, trasferitomi da poco, di trasferirla in un ambiente sconosciuto... da un pò è nato nella mia "città" un progetto portato avanti da una vecchia associazione di Volontariato che si prende cura di mici e frequentando mi sono "appassionato" alle storie di vecchietti e malati, da un pò è in stallo un adulto fiv+ con qualche "problemino" nulla di preoccupante comunque. Bhè, a fine mese (devo sistemare ancora alcune cose a casa) e poi viene a casa con me! Non vedo l'ora di permettere a questo micione di dare una buona aspettativa di vita considerato che era un randagio in un paese ove d'estate si muore dal caldo e d'inverno fa un freddo allucinante...
cibercar non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2015, 13:27   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sta arrivando!

Io ho una micia FIV+ di 12 anni!! Stai facendo una bellissima cosa, un gatto FIV+ in famiglia, ben seguito, curato ed amato ha un'aspettativa di vita molto più lunga che se fosse in strada!! Raccontaci di lui, come si chiama, età, che problemini ha e magari mettici una sua foto!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2015, 13:57   #3
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Sta arrivando!

Hai fatto un gesto bellissimo! Appena arriva il micione posta le sue foto!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2015, 14:24   #4
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Sta arrivando!

brevissimo !!!!!


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2015, 15:02   #5
Profilo Utente
cibercar
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 7
Predefinito Re: Sta arrivando!

http://s13.postimg.org/rphymn1lz/Fil...5_15_43_09.jpg

Soffre di rogna auricolare e congiuntivite... il veterinario gli ha fatto ieri il vaccino trivalente e mi ha consigliato, una volta introdotto in casa di iniziare una cura di interferone... nella foto, che non sono riuscito ad inserire direttamente, ma solo il link, si vede che dorme nella mia mano...

PS ho provato a creare un album, ma a quanto pare non ho i privilegi :-(
cibercar non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2015, 15:33   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sta arrivando!

Tesoro dolcissimo lui.....
Per poter creare un tuo album su Micimiao devi aver scritto almeno 50 msg, comunque per ora va bene l'utilizzo di un sito di condivisione esterno come hai fatto e si può inserire solo il link e non l'immagine..

La mia Milou è asintomatica, quindi l'interferone a lei allo stato attuale non servirebbe, però lo sta facendo Principessa che è una micia FIV+ attualmente in stallo presso una ragazza che conosco (e che le ha salvato la vita) e che ora è in ferie quindi la accudisco io. Se vuoi leggere la sua storia leggi "Incrocini per una Principessa FIV+"
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-08-2015, 09:36   #7
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Sta arrivando!

Quote:
Originariamente inviato da cibercar Visualizza Messaggio
Ciao a tutti; anni fa eredità benedetto del mio matrimonio ho portato a casa dei miei una micia unica, il mio primo vero amico domestico, carattere forte e solitaria... insomma, una gran testa di ca@@o come la mia ex moglie. Ora con la micia di 9 anni abituata alla compagnia costante di mia madre e l'ambientamento non mi sono sentito, trasferitomi da poco, di trasferirla in un ambiente sconosciuto... da un pò è nato nella mia "città" un progetto portato avanti da una vecchia associazione di Volontariato che si prende cura di mici e frequentando mi sono "appassionato" alle storie di vecchietti e malati, da un pò è in stallo un adulto fiv+ con qualche "problemino" nulla di preoccupante comunque. Bhè, a fine mese (devo sistemare ancora alcune cose a casa) e poi viene a casa con me! Non vedo l'ora di permettere a questo micione di dare una buona aspettativa di vita considerato che era un randagio in un paese ove d'estate si muore dal caldo e d'inverno fa un freddo allucinante...
Meno male che ci sono persone come te! Bravo...


Dalila
Dalila non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-08-2015, 10:57   #8
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Sta arrivando!

Ma è bellissimo! Potrai creare un album una volta raggiunti i 50 messaggi.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-08-2015, 20:09   #9
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Sta arrivando!

Tenerissimi!!!!


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-08-2015, 13:41   #10
Profilo Utente
cibercar
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 7
Predefinito Re: Sta arrivando!

Arrivato ieri... Dopo alcuni minuti che era a casa si sentiva già padrone... lui era (ed è) tranquillo e sereno, io in ansia per cercare di farlo stare meglio possibile. Coccolosissimo, appena mi muovo mi viene dietro come un cagnolino... un Amore!
cibercar non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara