Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Visualizza Risultati Sondaggio: I vostri gatti usano la cuccia?
Adora la sua cuccia, la usa sempre! 5 19.23%
Ogni tanto ci va, se non ha altre opzioni! 14 53.85%
I soldi peggio spesi della mia vita, è ancora immacolata!! 7 26.92%
Chi ha votato: 26. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-06-2015, 16:30   #1
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito [Sondaggio] La cuccia?

La mia curiosità di oggi nasce dal fatto che quando prendemmo Rage ormai quasi 1 annetto fa, novella di gatti (non ne avevo mai avuti prima, sempre e solo altri animali domestici) spesi una follia per una cuccia di marca, pensando che l'avrebbe amata e venerata. Se se, come no. Ci avrà dormito 20 volte in 1 anno dentro, lui preferisce il divano e il letto, la cuccia la uso io. Non contenta ho preso ad Ariel una cuccia bellissima di I love PetHead, colore HOT PINK, in memory foam e lattice antiallergico, pagata una follia, mai usata. Ora, appurato che sono io la povera pirla che insiste, come si comportano i vostri? Cuccia si o "la cuccia usala tu che ti piace tanto cara mamma umana??"

Ultima Modifica di TheQueenC; 03-06-2015 at 16:32.
TheQueenC non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 16:42   #2
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: [Sondaggio] La cuccia?

Dunque....nella prima cuccia acquistata ci sono i suoi giochi dentro.....ci ha dormito solo la prima notte e quando l'abbiamo sterilizzata. La seconda cuccia....fatta a forma di scarpa Converse, usata circa 3 volte per altrettanti pisolini pomeridiani. Alla fine ho capito che adora un vecchio cuscinone leopardato di mia figlia .....Nel frattempo mi sono rassegnata anche al fatto che il titragraffi con tremila giochini annessi non piace (mai degnato neanche di uno sguardo) e il secondo tiragraffi invece serve a tutto fuorche a farsi le unghie che continua a farsi sul coprivano.
Comunque voto la risposta di mezzo.....sono fiduciosa


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 16:45   #3
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: [Sondaggio] La cuccia?

Ciuffo non ha più una vera e propria cuccia, ha sempre dormito nel letto con me, già dalla prima sera che lo portai in casa. La sua prima cuccia non l'ha mai utilizzata, ora ne ha alcune un po sparse che usa quando riposa durante il giorno
Ciuffo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 17:44   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: [Sondaggio] La cuccia?

Io comprai a settembre 2012 2 "igloo" della Trixie, mi pare che si chiamino "Minou" una per Maya e una per Miele dato che all'epoca c'erano solo loro. Maya mai entrata, Miele ci ha dormito sì e no due mesi poi non l'ha più voluta. Allora una l'ho regalata, quella rimasta l'ho passata prima a Mimi poi a Milou, ma entrambe l'hanno snobbata. A settembre 2014 l'ho ritirata fuori e Miele ha ripreso ad andarci alternandosi con Mew; poi anche le 3 gattine hanno iniziato ad entrarci. Nei mesi scorsi l'ha usata Mickey. Ora l'ho tolta perché è molto caldo e non la stanno usando, la rimetterò appena passata l'estate.

Qui piacciono molto i pile per l'inverno e gli asciugamani/lenzuola per l'estate, appoggiati su sedie, poltrone e scatole...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 18:22   #5
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: [Sondaggio] La cuccia?

E' diventata un portariviste... ...... .......... ............ ............... -.-


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 18:57   #6
Profilo Utente
enosia
Gattino
 
L'avatar di  enosia
 
Utente dal: 07 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 295
Predefinito Re: [Sondaggio] La cuccia?

La cuccia ufficiale per fortuna (mia) ci è stata regalata e ogni tanto la usa. Altrimenti preferisce una scatola (requisita da lui) sotto il termosifone in inverno e una cesta sul terrazzo in estate. Altri posti preferiti ovviamente il letto, il divano e tutte le sedie di casa.
enosia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 21:13   #7
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: [Sondaggio] La cuccia?

Qui entrambe usano tutte le cucce che hanno, più o meno a rotazione e comunque in base alle loro preferenze.
La prima cuccia ufficiale è quella in cima al tiragraffi, è la preferita di Sheila quando non vuole guardare fuori, Penny ci dorme poche volte.
La seconda più gettonata è l'amaca da calorifero, posto ambito da entrambe perchè è vicinissima alla porta finestra e c'è una bella vista sul terrazzo e i piccioni che ogni tanto ci girano. Visto che entrambe adorano stare davanti alla porta abbiamo aggiunto una seconda cuccia che al momento è su una sedia, la usa principalmente Sheila perchè Penny è quasi sempre la prima ad accaparrarsi il posto migliore
A Sheila piace molto dormire su un piccolo divano, è stato il suo primo posto preferito per i pisolini quando è arrivata.

Di notte dormono un po' nelle cucce e un po' in camera ai piedi del letto (soprattutto Penny, Sheila va a periodi e ora è da qualche mese che ci snobba e dorme nelle cucce in salotto)

Tutto sommato non abbiamo fatto spese folli proprio nel dubbio che non venissero utilizzate, però a quanto pare riscuotono molto successo!
nameless non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 21:28   #8
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: [Sondaggio] La cuccia?

Qui ne hanno diverse, ogni tanto mi sono lasciata tentare. L'ultima è una ciambellona che avevo preso per Tigre quando aveva le zampe rotte, perché potesse appoggiarsi al bordo e stare più comodo nella gabbia. Lui usciva e dormiva sulla traversina.
Ogni tanto le usano, ma non tanto spesso, anche qui preferiscono le copertine di pile su letti e divani.
Un buon acquisto è stato invece l'amaca per il termosifone.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 22:03   #9
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: [Sondaggio] La cuccia?

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Qui ne hanno diverse, ogni tanto mi sono lasciata tentare. L'ultima è una ciambellona che avevo preso per Tigre quando aveva le zampe rotte, perché potesse appoggiarsi al bordo e stare più comodo nella gabbia. Lui usciva e dormiva sulla traversina.
Ogni tanto le usano, ma non tanto spesso, anche qui preferiscono le copertine di pile su letti e divani.
Un buon acquisto è stato invece l'amaca per il termosifone.
Il prossimo inverno avevo già deciso di prenderla!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2015, 08:43   #10
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: [Sondaggio] La cuccia?

Ho fatto in casa una cuccia di quelle tipo ciambellone, che ho piazzato strategicamente sul tappeto in sala .... quando erano più piccini Nero e Grey ci dormivano insieme ma adesso sua principessinità se n'è appropriata in modo esclusivo per stare comoda !
Nero si addormenta sulla poltrona e Macchia direttamente nel lettone.
Al mattino mi ritrovo con Macchia sulle gambe e Nero attaccato al collo .....Grey invece trasloca nel letto di mio figlio !


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara