Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-06-2020, 13:46   #11
Profilo Utente
Gabrimio
Cucciolino
 
L'avatar di  Gabrimio
 
Utente dal: 06 2020
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 14
Predefinito Re: Caduta libera!

Grazie ba
manualità poca e poi il balcone e finestra del bagno sono abbastanza complicati per un fai da te. ho richiesto un preventivo a Safety cat e chiamerò anche retesicurezzagatti.
Cani. nella mia scala, abito in qre la stramaggioranza delle persone ha un cane se non due. Nella mia scala a parte me e qualche anziano il resto hanno tutti cani di varia taglia.
Gabri va su al piano sopra e sta lì annusa o cerca mosche o farfalline.
La vicina non ha nulla. Aveva un gatto ma sono passati 2 anni prima che Gabri arrivasse da me. Vedo che vuole andare lì come diversivo alla scala perché poi non rispondendo torna a casa.
Scatole tubi da passare diversi grattini per arrampicarsi. Giochi, nastri, sacchetti vari. La casa non è mia e convivo con un genitore. Faccio da complice alla caccia alle farfalline notturne affinché lui le prenda... appena vedo una mosca la barrico in casa e poi chiamo il gatto per farlo giocare...
ne faccio di cose per lui...
aspettiamo i preventivi.
Un abbraccio e grazie mille!
Gabrimio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-06-2020, 14:54   #12
Profilo Utente
Stregatta74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Caduta libera!

ciao secondo me se comperi la rete su zooplus e poi trovi un muratore che te la installi fai prima e risparmi.
inoltre altro che bene ti e' andata!!!! ti e' andata di lusso...non a te ma al gatto.
io sarei morta
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara