Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-07-2013, 19:32   #1
Profilo Utente
antuz
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Cat sitter affidabile in zona Piacenza

Ciao a tutte/tutti per un paio di giorni ad Agosto "forse" riesco ad andare in montagna...dopo 8 anni senza ferie volevo in consiglio da voi: i miei 4 mostri mangiano la mattina principalmente, appena mi alzo, cambio loro l'acqua 3 volte al giorno, adesso pure di più, pulisco la lettiera 2/3 volte al giorno e comunque faccio il tutto la sera di fisso, prima di andare a letto o a lavorare. Mentre sono via la nostra preoccupazione è per i miciotti...cosa faccio? catsitter ne conosco una ma a quanto pare è inaffidabile causa "parentele scomode" -non vorrei venire a casa e trovare sorprese- e non conosco nessun'altro; non posso permettermi una pensione assolutamente e i miei mostriciattoli non sono mai stati in altre case. Ne mia mamma ne la mia futura suocera possono aiutarmi, mia mamma xchè abita lontano ed è senza patente, mia suocera perchè in quel periodo è in montagna con noi. Cosa mi consigliate? lasciarli a casa da soli x 48 ore? di portarli in montagna non se ne parla, soffrono la macchina terribilmente
Attendo i vostri consigli, un miausmack!
  Vai in cima
Vecchio 15-07-2013, 21:11   #2
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: Cat sitter affidabile in zona Piacenza

prova a sentire qualche associazione magari trovi una persona disponibile a venire da te magari in cambio di cibo per gatti che hanno in stallo
Nina72 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-07-2013, 23:24   #3
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone
 
L'avatar di  Lollo x Luna
 
Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,743
Predefinito Re: Cat sitter affidabile in zona Piacenza

2 gg da soli li lascerei senza problemi


Luna la gatta portafortuna
Lollo x Luna non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-07-2013, 18:54   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cat sitter affidabile in zona Piacenza

2 gg da soli con crocchi e acqua a disposizione possono anche stare, ma io mi sentirei più sicura se venisse qualcuno a guardarli. Prova a sentire se il tuo vet ha qualcuno da consigliarti...
  Vai in cima
Vecchio 16-07-2013, 21:02   #5
Profilo Utente
antuz
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cat sitter affidabile in zona Piacenza

Quote:
Originariamente inviato da Nina72 Visualizza Messaggio
prova a sentire qualche associazione magari trovi una persona disponibile a venire da te magari in cambio di cibo per gatti che hanno in stallo
Quote:
Originariamente inviato da Lollo x Luna Visualizza Messaggio
2 gg da soli li lascerei senza problemi
Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
2 gg da soli con crocchi e acqua a disposizione possono anche stare, ma io mi sentirei più sicura se venisse qualcuno a guardarli. Prova a sentire se il tuo vet ha qualcuno da consigliarti...
@nina: chi mi è stato indicato è la stessa persona che non mi è gradita

@Lollo: ci proverò mi sa

@Maya: come detto a nina, non è il caso. Vediamo adesso come fare.

RagaTTe grazie
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara