Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-08-2015, 09:34   #31
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Addio Petrushka...

dalila, mi dispiace moltissimo, e ti capisco quando dici che non vuoi più mici, lo so perchè anch'io dopo la botta di chicco ho deciso niente più gatti, dietro alla mia decisione ci sono moltissime cose, che non sto ad elencarti, sono stanca di soffrire, nonostante che silvestro siano ormai quasi 7 anni che se ne è andato e chicco ad ottobre saranno 3, ho altri 4 mici, la più vecchia ha 19 anni, e per ora, ringraziando il Signore, mangia come un lupo, gli altri una 7 e i figli 6, dopo questa decisione presa, ho iniziato ad aiutare le varie volontarie, qui in italia e in spagna, adesso, con le mie compagne, che 2 sono qui del forum, abbiamo aiutato la bosnia, la sofferenza per loro e per la loro condizione è enorme, ma mai quanto averne uno in casa che ci convivi per anni

un abbraccio

maria


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-08-2015, 10:35   #32
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Addio Petrushka...

Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
dalila, mi dispiace moltissimo, e ti capisco quando dici che non vuoi più mici, lo so perchè anch'io dopo la botta di chicco ho deciso niente più gatti, dietro alla mia decisione ci sono moltissime cose, che non sto ad elencarti, sono stanca di soffrire, nonostante che silvestro siano ormai quasi 7 anni che se ne è andato e chicco ad ottobre saranno 3, ho altri 4 mici, la più vecchia ha 19 anni, e per ora, ringraziando il Signore, mangia come un lupo, gli altri una 7 e i figli 6, dopo questa decisione presa, ho iniziato ad aiutare le varie volontarie, qui in italia e in spagna, adesso, con le mie compagne, che 2 sono qui del forum, abbiamo aiutato la bosnia, la sofferenza per loro e per la loro condizione è enorme, ma mai quanto averne uno in casa che ci convivi per anni

un abbraccio

maria
Sei davvero brava ed encomiavile! Io purtroppo non sono giovame per me sarebbe impossibile occuparmi di una colonia, ma mando sempre un po' di soldini al gattile dell'Enpa... Ricambio l'abbraccio!


Dalila
Dalila non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-08-2015, 10:42   #33
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Addio Petrushka...

Quote:
Originariamente inviato da gattinonero Visualizza Messaggio
Carissima Dalila, comprendo e condivido il tuo dolore... i nostri gatti sono i nostri bambini che restano bambini per sempre, anime pure che hanno attraversato la nostra vita per un periodo quando breve e quando più lungo... sono parte di noi per sempre, in fondo non ci lasceranno mai e proseguiranno con noi il cammino, seppur in maniera diversa. Ma lasciano, ogni volta, un posto per un loro simile che prima o poi si farà vivo... e noi non sapremo resistere. Decidono loro....
Grazie cara... mi commuovi, come tutte le altre amiche che hanno cercato di consolarmi. Oggi sono otto giorni che la mia dolce Petrushkina non c'è più... e venti giorni e unmese e mezzo che se n' è andata Gilda, la ia veccheitta, e io ancora non riesco a non pensarle, coccolo gli altri due, ma penso demprre alle due mie piccole assenti...


Dalila
Dalila non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-08-2015, 12:10   #34
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Addio Petrushka...

Quando il mio cagnolino volò sul Ponte neppure io volevo più animali perché la sofferenza è stata enorme. Ora ho capito che era un ragionamento sbagliato. Il mio Uli non me lo restituirà più nessuno (anche se nel mio cuore e nella mia mente è sempre vivo!!), ma almeno così posso aiutare altri bisognosi e fino a che le forze me lo permetteranno ne avrò sempre (logico non cuccioli dopo una certa età, ma ci sono tanti adulti che cercano casetta). Dalila lasciati guidare dal cuore, è la cosa migliore da farsi..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-08-2015, 12:52   #35
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Addio Petrushka...

Piangi e sfogati senza timore .... in tanti qui abbiamo già vissuto il tuo dolore e ti capiamo.
Ricorda però che chi ama gli animali non deve e non non può chiudere il suo cuore, le tue gatte da lassù sapranno guidarti e l'aiutare qualche altro gatto, magari in difficoltà, potrebbe essere il modo migliore per ricordarle !
Un abbraccio a te e un pensiero dolce alle tue piccole sul Ponte.


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara