Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-11-2012, 09:34   #21
Profilo Utente
Ssilvia
Gattino
 
L'avatar di  Ssilvia
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 163
Predefinito Re: Mi serve un consiglio spendaccioso per un tiragraffi

Io il raperunzel l'ho comprato proprio ieri sera sul de...ha pure lo sconto del 50%...mannaggia ma se leggevo prima la discussione e lo prendevo su ebay risparmiavo qualcosina in piu...non vedo l'ora che arrivi!!
Ssilvia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-11-2012, 10:53   #22
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: Mi serve un consiglio spendaccioso per un tiragraffi

Si si anche io vorrei il 4 se fossi un gatto! E conto di prenderlo non appena ci saranno altri sconti


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 11:51   #23
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto
 
L'avatar di  ReSid&SirOscar
 
Utente dal: 01 2011
Paese: LeccoLandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 543
Predefinito Re: Mi serve un consiglio spendaccioso per un tiragraffi

Tiro su il post per avvisarvi che su zooplus teutonico fino al 27/11 c'è il 20% di sconto su tutti i tiragraffi!

Purtroppo nemmeno stavolta potrò approfittarne.....spero in uno sconto simile di nuovo sotto Natale!


Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza
ReSid&SirOscar non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 13:01   #24
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Mi serve un consiglio spendaccioso per un tiragraffi

io ho maledetto un po' i simpatici amici di zooplus che fanno sconti a fine mese e io devo aspettare a metà dicembre per gli acquisti natalizi... ;(

Topo se puoi approfittane perché é davvero conveniente se vuoi il natural home...


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 14:45   #25
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto
 
L'avatar di  ReSid&SirOscar
 
Utente dal: 01 2011
Paese: LeccoLandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 543
Predefinito Re: Mi serve un consiglio spendaccioso per un tiragraffi

Quote:
Originariamente inviato da fedefaith Visualizza Messaggio
Topo se puoi approfittane perché é davvero conveniente se vuoi il natural home...
Già con lo sconto sempre sul teutonico il natural home V viene 111 euro, se poi hai come me lo sconto zoospar del 5% sono 105...ottimo direi!


Neppure io posso approfittarne....devo aspettare di trasferirmi, qui non ci starebbe nemmeno la scatola! Quindi se ne parla a fine Dicembre!


Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza
ReSid&SirOscar non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 15:57   #26
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Mi serve un consiglio spendaccioso per un tiragraffi

Quote:
Originariamente inviato da ReSid&SirOscar Visualizza Messaggio
Già con lo sconto sempre sul teutonico il natural home V viene 111 euro, se poi hai come me lo sconto zoospar del 5% sono 105...ottimo direi!


Neppure io posso approfittarne....devo aspettare di trasferirmi, qui non ci starebbe nemmeno la scatola! Quindi se ne parla a fine Dicembre!
Il IV viene a costare quel tanto... il V costa di suo 89 euro quindi con lo sconto molto meno o sbaglio?

ReSid&SirOscar: ti capisco... io a questo punto pesavo anche di costruirmene uno... mi piacerebbe cimentarmi, e avere un tiragraffi solido di legno... ho trovato degli ottimi tutorial su come farlo, solo che mi mancano degli attrezzi e rimando sempre per questo...
C'è una marca di tiragraffi tedeschi che si chiama Petfun (ci sono alcuni modelli anche su zp teutonico), e mi sembrano ancora più solidi del natural home... sono tentata (il prezzo è sempre altino, e più di 100 euro sicuramente... ) di aspettare per quelli e mettere via un po' di soldini, ma poi penso a tutti quei soldi e mi viene male a pensarci... Io se potessi adesso mi butterei sul natural home III che con tutti gli sconti (anch'io ho lo zoospar da 5%) mi verrebbe sui 59 euro... un sogno... uffa...
(e vogliamo parlare del diogenes XXL????)


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 16:41   #27
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto
 
L'avatar di  ReSid&SirOscar
 
Utente dal: 01 2011
Paese: LeccoLandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 543
Predefinito Re: Mi serve un consiglio spendaccioso per un tiragraffi

Quote:
Originariamente inviato da fedefaith Visualizza Messaggio
Il IV viene a costare quel tanto... il V costa di suo 89 euro quindi con lo sconto molto meno o sbaglio?

ReSid&SirOscar: ti capisco... io a questo punto pesavo anche di costruirmene uno... mi piacerebbe cimentarmi, e avere un tiragraffi solido di legno... ho trovato degli ottimi tutorial su come farlo, solo che mi mancano degli attrezzi e rimando sempre per questo...
C'è una marca di tiragraffi tedeschi che si chiama Petfun (ci sono alcuni modelli anche su zp teutonico), e mi sembrano ancora più solidi del natural home... sono tentata (il prezzo è sempre altino, e più di 100 euro sicuramente... ) di aspettare per quelli e mettere via un po' di soldini, ma poi penso a tutti quei soldi e mi viene male a pensarci... Io se potessi adesso mi butterei sul natural home III che con tutti gli sconti (anch'io ho lo zoospar da 5%) mi verrebbe sui 59 euro... un sogno... uffa...
(e vogliamo parlare del diogenes XXL????)
Si hai ragione li confondo sempre!! Il Natural home IV, che è quello che vorrei anch'io! Non parliamo di prezzi, che pure quei 100 euro che costa scontato nemmeno potrei spenderli...tra la disoccupazione fresca fresca e le altre spese sotto Natale (dicasi Dyson ). Boh vedremo.....che vita grama! eh eh


Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza
ReSid&SirOscar non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 17:37   #28
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Mi serve un consiglio spendaccioso per un tiragraffi

Quote:
Originariamente inviato da ReSid&SirOscar Visualizza Messaggio
Si hai ragione li confondo sempre!! Il Natural home IV, che è quello che vorrei anch'io! Non parliamo di prezzi, che pure quei 100 euro che costa scontato nemmeno potrei spenderli...tra la disoccupazione fresca fresca e le altre spese sotto Natale (dicasi Dyson ). Boh vedremo.....che vita grama! eh eh
Dyson in arrivo anche qui


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara