Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-09-2014, 10:00   #31
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Fontanella.

Quote:
Originariamente inviato da Ivy76 Visualizza Messaggio
Buona notizia: sia Purr che Maya bevono dalla fontanella! Isy non lo so, fin'ora non l'ho mai vista farlo, ma credo lo faccia anche lei! evviva!
E un f*****o al mio ragazzo che si lamentava dei soldi spesi nel caso le gatte non l'avessero usata. tiè. v.v
Benissimo!! Ma il tuo ragazzo un piatto di cavoli suoi non se li fa mai???
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-09-2014, 16:34   #32
Profilo Utente
Ivy76
Gattino
 
L'avatar di  Ivy76
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 314
Predefinito Re: Fontanella.

Quote:
Originariamente inviato da Demmy Visualizza Messaggio
quindi adesso sto guardando le altre per farmi un idea di cosa possa andare bene....ho visto
- La Cat Mate che però non fa la cascatina come il lavandino... quindi siamo punto e a capo penso...
- La Drinkwell Original che mi sembrava la migliore perchè ha la cascata stile lavandino ed è da 1,5l quindi piccola come la cerco io.... qualcuno l'ha provata?? sa dirmi se è silenziosa????resistente??facile da pulire??
- La Drinkwell Platinum che mi sembra fatta molto meglio della original e ha la cascatina, ma contine 2l quindi secondo me sarebbe già troppo grande....

voi cosa ne pensate??? altro da consigliare??
Con la Drinkwell Platinum mi trovo bene, e le mie micie bevono tranquillamente, 2l. alla fine non sono tantissimi, e poi sempre mettere meno acqua, è silenziosa e facile da pulire.


Isobel Maya Mrs.Purr

Morfeo nel mio cuore per sempre.
Ivy76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-09-2014, 16:35   #33
Profilo Utente
Ivy76
Gattino
 
L'avatar di  Ivy76
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 314
Predefinito Re: Fontanella.

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilou Visualizza Messaggio
Benissimo!! Ma il tuo ragazzo un piatto di cavoli suoi non se li fa mai???
Ahahahahah, eh, mi sa che il giorno che si farà i fattacci suoi sarà sempre troppo tardi! v.v°


Isobel Maya Mrs.Purr

Morfeo nel mio cuore per sempre.
Ivy76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-09-2014, 07:59   #34
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Fontanella.

Un consiglio importante sulla scelta della fontanella: prendete una dove siete certi di poter prendere la pompa di ricambio.

NOn sapete le odisseee che ho passato con la Raindrop, per trovarne una...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-09-2014, 11:15   #35
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Fontanella.

La Drinkwell original l'avevo. Ottima fontanella ma a forza di smontare il filtro per pulirlo (una volta a settimana) si è crettata la plastica attorno ad esso e spandeva acqua. Lo abbiamo sigillato con il silicone da acquari ma ovviamente a quel punto non si poteva più smontare la pompa per pulirla e alla fine ho cambiato fontanella.

Poi ho preso la Raindrop in ceramica e alla lunga si è spelato il cavo. Lo Zipo l'ha rivestito con un materiale apposito che usano loro al lavoro e per ora regge.

Topo, ma l'hai trovata poi?


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-09-2014, 11:27   #36
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Fontanella.

SI, ma solo perché un negozio delle mie parti aveva la fontanella in vendita, ho chiesto se c'era il ricambio, loro hanno cheisto al rappresentante del prodotto, il quale ha scritto una lettera a babbo natale, e quindi dopo lungo pelegrinare, sono riuscito ad avere la pompa di ricambio.

Ne ho ordinate due, dato che mi ci è voluto un mese per averla....


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-09-2014, 13:54   #37
Profilo Utente
Eli88
Gattino
 
L'avatar di  Eli88
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Bregnano (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 103
Predefinito Re: Fontanella.

Quote:
Originariamente inviato da Ivy76 Visualizza Messaggio
Ho ordinato su ZP la Fontana Drinkwell Platinum, e mi arriverà stamattina.
Qualcuno di voi usa fontanelle per i propri gatti? Ci bevono?
Se me la snobbano che faccio? xD
Ciao! I miei mici durante l'estate bevono volentieri dalla Catit (acquistata su zooplus). All'inizio avevano paura, poi piano piano hanno preso confidenza con la nuova arrivata. Io credo sia un ottimo prodotto, soprattutto se rimani fuori casa tutto il giorno, almeno hanno sempre acqua fresca e pulita.


Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni... (Bill Dana)
Eli88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara