Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-07-2018, 11:03   #21
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Anna, forse m'è sfuggito, ma poi il test a Sestosenso l'avete fatto? È negativo?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-07-2018, 08:44   #22
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Anna, forse m'è sfuggito, ma poi il test a Sestosenso l'avete fatto? È negativo?
fiv e felv positivo purtroppo. ma finchè sta bene, va bene così


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-08-2018, 10:08   #23
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Oggi è il primo giorno in cui i gatti nuovi stanno a casa da soli, essendo partiti i miei parenti. La piccina Crispi (ex Krisma, ribattezzata Crispi così fa la coppia con Cispi - insieme sono la Cispi Crispi Uispi Band tanto per parlare di nomi ridicoli), ottimamente rimessa dalla sterilizzazione, l'ho lasciata fuori e stava approcciando Tesla per giocare quando sono partita stamattina. La vecchiarda maliarda Sharon era in cucina a mangiare, con Biri che la guardava di brutto da sotto al mobile. Il mentegatto Bender invece era ancora nascosto in qualche punto della camera degli ospiti, ma ho lasciato aperto così può gironzolare un po'... dubito che Biri possa essere un pericolo per lui. Più probabilmente troverò pisciate ovunque.

Intanto ieri qualcuno mi ha pisciato sui pantaloni che avevo lasciato per terra.

So già che combatterò con la pipì per mesi, ma insomma non possono farne tanta da affogarci, sopravvivremo. Devo anche assolutamente trovare spazio per un altro paio di lettiere, già 3 per 5 gatti erano poche, ora che i casalinghi sono 8 è infattibile. E poi metti mai che Sesto decida di diventare casalingo anche lui ora che è denocciolato... fan 9


Giuro che in questi giorni faccio delle foto e ve li presento uno ad uno


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-08-2018, 14:25   #24
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Leggo solo ora. Mi dispiace per Sestosenso e anche per la micia che è risultata positiva alla felv, ma come dici tu l'importante è che ora stiano bene! Complimenti per aver preso con te i mici benchè ne avessi già 6 ! Mi sembra che l'inserimento stia andando benone, nonostante le pipì in giro...porta pazienza, vedrai che alla fine Ludo li accetterà e anche Bender si farà coraggio con voi! Io dopo essere riuscita ad inserire nella famiglia la mia gatta che ti saltava letteralmente addosso per attaccarti se ti avvicinavi a lei, credo che non ci siano inserimenti impossibili, difficili e lunghi sì (come quello del mio ultimo gatto che sulla carta sembrava facile mentre invece mi sta facendo sudare letteralmente le 7 camice), ma non impossibili! Aspettiamo le fotine dei mici .

p.s. bellissimo il nome Bender, dando di solito nomi tratti da film di animazione, anime o cartoni ai miei mici, era uno dei nomi che avevo pensato di dare al mio ultimo micio, ma a casa non era piaciuto!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2018, 10:50   #25
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Ecco qui la vecchiarda maliarda splendida Sharon, 17 anni, una nuvola di morbidezza nera:

https://imgur.com/a/NOhPALY


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2018, 11:09   #26
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Uhu, che bella


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2018, 15:06   #27
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Lingua, incrocini per la diminuzione delle pisciate...
Come lettiere in più, io trovo comode quelle triangolari, ad angolo, potrebbe essere più semplice infilarla da qualche parte avendo comunque un ingresso comodo per la ciurma di mici
Sharon è bellissima! Dalla foto, porta benissimo i suoi anni!
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2018, 15:16   #28
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: i gatti nuovi...

si li porta benissimo davvero, è sorda ma per il resto in perfetta forma. persino valori renali nei normali parametri e ha sempre mangiato croccantini del supermercato.. in certe cose la genetica la fa da padrona.

ho una lettiera angolare (recuperata in ottimo stato in un cassonetto), che metterò in lavanderia. prima di aprirla al pubblico felino devo solo dare una sistemata finale togliendo le ultime cose pisciabili che sono rimaste (uno scaffale aperto pieno di scarpe)


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2018, 15:26   #29
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Daje col riciclo! Attendere un po' per non rischiare la scarpa puzzosa e umidiccia mi pare un'ottima idea
Già, spesso la genetica se ne frega di noi che entriamo nel tunnel delle etichette alimentari
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2018, 15:39   #30
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Che bella micia, davvero! Non vedo come sta il pelo ma sembra buono pure quello in foto. Da Cleo tolgo certi rasta che se avesse quel pelo lungo, anziché la sue media lunghezza, sarebbe un'unica palla di pelo.
Per la sordità, purtroppo per quanto stiano bene, ad una certa età l'udito è la prima cosa che perdono: Cleo ha iniziato intorno ai 16, a 17 sentiva poco, ora è sorda di brutto. Ogni tanto mi dimentico che non ci sente in effetti.
Sulla genetica non mi pronuncio, penso sempre alla quantità industriale di Gourmet Gold che ha mangiato...
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara