Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani

I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 05-12-2012, 15:20   #21
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: elia ha marcato sui piedi di una persona!!....

Il mio č rinato quando č stato castrato a 11 anni.

Ce ne sono pochi perché non c'č cultura in proposito. Tutti quelli che passano dal canile vengono castrati.


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Vai in cima
Vecchio 05-12-2012, 17:01   #22
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: elia ha marcato sui piedi di una persona!!....

Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosč Visualizza Messaggio
Il mio č rinato quando č stato castrato a 11 anni.

Ce ne sono pochi perché non c'č cultura in proposito. Tutti quelli che passano dal canile vengono castrati.
ah cavolo.... allora ci devo pensare...... mi informerņ bene in proposito...... oggi giornata da dimenticare, siamo stati in un pet shop poco fa e lui ha fatto pipi su uno scaffale..... ma perche?? cos ha oggi!? cosa devo fare?......



Deb, Oscar e Roxana
delice non č collegato   Vai in cima
Vecchio 06-12-2012, 08:38   #23
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: elia ha marcato sui piedi di una persona!!....

Ma probabilmente sta solo maturando, ha capito il significato del "marchio"...e...sta dicendo "questo č mio" a tutto, un po' come i bambini!

Comunque informati, il mio era un cane grosso e nero, non era spisciottone come il tuo, cioč pisciava su cose normali, alberi e muri, perņ nessun cane andava d'accordo con lui cosģ che purtroppo dovevo tenerlo isolato e ogni volta stare attenta che non si azzuffassero(il mio veniva sempre attaccato per primo, ma comunque rispondeva), č stata una tragedia, dovevo stare sempre sul chi va lą per portarlo fuori...e pensa, erano quelli pił piccoli a odiarlo di pił!
Poi č stato castrato per motivi di salute(sospetto tumore ai testicoli) e lģ...veniva accettato di pił! Inoltre ha smesso di marcare, pisciava un po' come le femmine, magari un po' pił spesso ma non come prima!

...a saperlo prima...

Poi magari il mio era solo un caso eh! Comunque la storia della "femminilizzazione" non credo sia vera, dovresti chiedere ad un vet...gli ormoni femminili dovrebbero fare un odore pił pungente rispetto al cane neutro...


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Vai in cima
Vecchio 06-12-2012, 11:50   #24
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: elia ha marcato sui piedi di una persona!!....

Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosč Visualizza Messaggio
Il mio č rinato quando č stato castrato a 11 anni.

Ce ne sono pochi perché non c'č cultura in proposito. Tutti quelli che passano dal canile vengono castrati.
Esatto, non c'č la cultura della sterilizzazione del maschio perchč il maschio non fa cuccioli indesiderati.

Delice, sta maturando per quello inizia a marcare.
Se prendi in considerazione la sterilizzazione fallo prima possibile prima che la marcatura diventi vizio.
  Vai in cima
Vecchio 06-12-2012, 17:39   #25
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: elia ha marcato sui piedi di una persona!!....

Quote:
Originariamente inviato da zaari70 Visualizza Messaggio
Esatto, non c'č la cultura della sterilizzazione del maschio perchč il maschio non fa cuccioli indesiderati.

Delice, sta maturando per quello inizia a marcare.
Se prendi in considerazione la sterilizzazione fallo prima possibile prima che la marcatura diventi vizio.
Oggi lo ha rifatto.... tra l' altro ho notato che lo fa con i padroni delle femmine.... Probabilmente perche gli sente addosso il loro odore....


Dico la verita', fino a ieri nn pensavo a sterilizzarlo, anzi, ero convinta di nn farlo. Nn e' mai stata mia intenzione farlo accoppiare, pero' mi ero fatta qs idea.... Solo che ora, essendo sopraggiunto qs problema, nn so piu che fare....



Deb, Oscar e Roxana
delice non č collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara