Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-10-2015, 14:02   #1
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Per favore, ho urgente bisogno di una vostra parola....Serse è sul Ponte...

Ciao,
come molti di voi sanno oltre ai miei sette c'è anche Serse, il gattone della mia mamma.
Lui è dell'altro secolo, classe 1998 ed ha compiuto a maggio 17 anni.
Per farla breve per chi non lo sa lui abbiamo supposto che abbia grossi problemi di gastrite, slappa e vomita anche piu' volte al giorno.
Il problema è che per quanto dolce in casa diventa una furia dal dottore e non si fa guardare neanche da lontano...abbiamo provato a casa con ranidil e plasil in flebo ( cosa molto dura...).
Adesso la cosa pare peggiorata e anche con il plasil sciroppo e antepsin ( le iniezioni non le vuole più) il vomito pare non placarsi.
Purtroppo a Silvia non resta che proporre una anestesia per fare almeno una eco e prelievo.
Vi premetto che l'ultima anestesia l'ha fatta 3 anni fa per fare analisi del sangue e ci dissero le vecchie vet che il cuore aveva fatto qualche capriccio.
Adesso non ricordo se fu usata la gassosa o meno.
Avrete già capito la domanda.....CHE CAVOLO FARE? lo so che è una domanda stupida ma ho bisogno di sapere la vostra.
Inutile dire che mia mamma ha il terrore che lui non si svegli mai più e che non è possibile fare esami per valutare il rischio prima dell'anestesia.


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara