Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-03-2013, 21:26   #1
Profilo Utente
special*one
Gattino
 
L'avatar di  special*one
 
Utente dal: 06 2010
Gatti: 5
Messaggi: 358
Predefinito crocchette exclusion adult fit

Qualcuno ha provato queste crocche?Qual'è la vostra opinione?I miei gatti quando lo prendo lo apprezzano sempre molto però non mi sembra molto usato anche se mi sembra un buon prodotto,unica pecca il sacchetto da 2 kg è il formato più grande e per chi ha più di un gatto non è il massimo.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
COMPOSIZIONE
Carne di pollo disidratata (28%), mais, riso, glutine di mais, idrolizzato di proteine animali, grasso di pollo, lieviti, polpa di cicoria essiccata (2,5%), olio di salmone, fruttoligosaccaridi (0,4%), tegumento e semi di psyllium (0,4%), fibra di piselli (0,4%), cloruro di sodio, mannano-oligosaccaridi (0,25%), melograno disidratato (0,03%), more disidratate (0,03%), lampone rosso disidratato (0,03%).

TABELLA NUTRIZIONALE
Proteina 32%, Oli e grassi greggi 15%, Ceneri grezze 6%, Fibra grezza 4%, Umidità 8%, Calcio 0,8%, Fosforo 0,65%, Vit. A 16.800 U/kg, Vit D3 600 U/kg, Vit E 480 mg/kg, Vit C 200 mg/kg, Biotina 0,07 mg/kg, Betaina 1.900 mg/kg, Rame chelato 4 mg/kg, Zinco chelato 40 mg/kg, Manganese chelato 4 mg/kg, Selenio 0,08 mg/kg, Iodio 1,2 mg/kg, Ferro 64 mg/kg, Taurina 1.760 mg/kg.
special*one non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-03-2013, 21:35   #2
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: crocchette exclusion adult fit

Mi piacciono molto e sono piaciute molto anche ai miei mici. Qualche settimana fa ho fatto un ordine su un sito italiano e me ne hanno mandati diversi campioncini che sto centellinando. Li trovo anche molto buoni come minerali, bassi e ceneri basse. L'appetibilità è buona e la dimensione non è molto grande. I grassi sono animali, lo psyllium per il transito intestinale facilitato e i nutraceutici dei frutti (rossi in questo caso) vanno molto di moda ultimamente tra i secchi.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-03-2013, 05:24   #3
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Re: crocchette exclusion adult fit

Anche qui sono piaciute molto sia le FIT che le EXCELLENT!
La composizione mi sembra davvero buona, peccato solo x i grassi un po' bassi (15%)
DGamble non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-03-2013, 14:29   #4
Profilo Utente
special*one
Gattino
 
L'avatar di  special*one
 
Utente dal: 06 2010
Gatti: 5
Messaggi: 358
Predefinito Re: crocchette exclusion adult fit

Grazie..quindi posso continuare a darli alternandole alle sanabelle...
special*one non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara