Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-05-2013, 13:54   #511
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da cibergatta Visualizza Messaggio
Vale, mi dispiace... anche questa non ci voleva! Come sta ora Baloo? Potrebbe essersi innervosito o spaventato per qualcosa?
ciao cara stamattina guarda si è alzato il mio moroso, e poi è venuto in camera mia miagolando disperato ''sembrava che piangeva'', chiamandolo più volte niente non si calmava, allora mi sono alzata ma dopo poco continuava imperterrito, e camminava avanti e indietro per la stanza ''incrociando le zampe e ha una camminata lenta e fa fatica quasi a camminare'' e poi raspava i fogli della stampante , poi lo messo nel trasportino e ha smesso di miagolare e anche dalla vet mentre aspettava non miagolava....
adesso è qua vicino a me ma c'è qualcosa che lo turba ''è troppo nervoso e irrequeto'' e lecca la carta perché non trova la plastica, non lo vedo tranquillo per nulla
interrompendo il fortekor per tre giorni succede qualcosa? io se lo vedo strano chiamo subito la vet a qualsiasi ora, ma sono molto preoccupata
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-05-2013, 15:30   #512
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Non dovrebbe succedere nulla interrompendo il farmaco per pochi giorni... Però è davvero strano questo comportamento... era successa una cosa simile a Fiocco 2 anni fa, prima della gastroenterite... probabilmente aveva dolore. Spero che Baloo ritorni presto ad essere quello di sempre...


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-05-2013, 17:03   #513
Profilo Utente
katy
Cucciolo
 
L'avatar di  katy
 
Utente dal: 11 2009
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 63
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
ciao cara stamattina guarda si è alzato il mio moroso, e poi è venuto in camera mia miagolando disperato ''sembrava che piangeva'', chiamandolo più volte niente non si calmava, allora mi sono alzata ma dopo poco continuava imperterrito, e camminava avanti e indietro per la stanza ''incrociando le zampe e ha una camminata lenta e fa fatica quasi a camminare'' e poi raspava i fogli della stampante , poi lo messo nel trasportino e ha smesso di miagolare e anche dalla vet mentre aspettava non miagolava....
adesso è qua vicino a me ma c'è qualcosa che lo turba ''è troppo nervoso e irrequeto'' e lecca la carta perché non trova la plastica, non lo vedo tranquillo per nulla
interrompendo il fortekor per tre giorni succede qualcosa? io se lo vedo strano chiamo subito la vet a qualsiasi ora, ma sono molto preoccupata
potrebbe essere un'alterazione nei livelli di fosforo, ho letto che certe volte da problemi nel camminare
katy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-05-2013, 17:16   #514
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da katy Visualizza Messaggio
potrebbe essere un'alterazione nei livelli di fosforo, ho letto che certe volte da problemi nel camminare
ciao katy, gli esami completi gli ha fatti a febbraio e il fosforo era nella norma, poi qualche giorno fa ha fatto solo crea, urea e azotemia ed erano stazionarie e la tiroide borderline, al limite gli e lo dico alla vet e vediamo

Quote:
Originariamente inviato da cibergatta Visualizza Messaggio
Non dovrebbe succedere nulla interrompendo il farmaco per pochi giorni... Però è davvero strano questo comportamento... era successa una cosa simile a Fiocco 2 anni fa, prima della gastroenterite... probabilmente aveva dolore. Spero che Baloo ritorni presto ad essere quello di sempre...
ciao ciber, purtroppo baloo non è mai stato molto sereno ma da quando aveva iniziato a giugno 2012 il fortekor era molto migliorato ed era più sereno, ma da qualche mese è peggiorato, speriamo che sia una fase passeggera e ritorni quello di prima, almeno un po' più sereno
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-05-2013, 20:17   #515
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Io leggo solo ora, ma incrocio tutto per il piccolo dolce Baloo
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-05-2013, 20:46   #516
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc


per baloo!


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-05-2013, 20:53   #517
Profilo Utente
nanetta
Cucciolo
 
L'avatar di  nanetta
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 60
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Forza baloo! !!
nanetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-05-2013, 09:08   #518
Profilo Utente
moodywop
Gattino
 
L'avatar di  moodywop
 
Utente dal: 01 2010
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 416
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Tanti incrocini e carezze per il piccolo baloo


A house without a cat is not a home
moodywop non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-05-2013, 09:37   #519
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Forza bel piccolino!


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-05-2013, 08:02   #520
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

ciao ragazze, baloo è sempre nervoso, però ieri mi sono accorta che svegliandosi sembra che aveva qualcosa in gola, poi ieri ha tossito per un 5 minuti buoni, poverino, oggi chiamo e gli e lo faccio presente alla vet
metto un video di baloo tenerone, così sentite anche il suo miagolio ''che è molto dolce e quando miagola non si può far finta di nulla'', a un certo punto sembra che abbia visto qualcosa ma io ho guardato e non c'era nulla
https://www.youtube.com/watch?v=IVK3mc7UM2E
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara