Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-09-2009, 20:35   #111
Profilo Utente
monachicchio
Gattino
 
L'avatar di  monachicchio
 
Utente dal: 10 2007
Paese: Ivrea
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 203
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

http://www.facebook.com/note.php?not...76882&view=all

riesci a vederle?
forse dovresti essere iscritta a Face-book


Tattilino nel cuore,per sempre
monachicchio non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-09-2009, 00:20   #112
Profilo Utente
Parvati16
Cucciolo
 
L'avatar di  Parvati16
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 74
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

posso inviarle via mail,non al volo perchè sono...in Spagna per lavoro e mi collego a ore strane


La mente è come un paracadute.Funziona solo se si apre...(Einstein)
2/01/2010 addio Croccolina
19/09/2012 addio Vanilla
Parvati16 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-09-2009, 09:45   #113
Profilo Utente
oscar
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

Quote:
Originariamente inviato da monachicchio Visualizza Messaggio
http://www.facebook.com/note.php?not...76882&view=all

riesci a vederle?
forse dovresti essere iscritta a Face-book
ciao grazie, son entrata in facebook ma mi dice che il contenuto della pagina non è più disponibile forse è meglio così, mi avrebbe fatto sicuramente male vedere certe cose
  Vai in cima
Vecchio 15-09-2009, 11:41   #114
Profilo Utente
emma
Cucciolo
 
L'avatar di  emma
 
Utente dal: 03 2006
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 36
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

Da Claudia: (mio Dio chissà che fine hanno fatto quei 2 angeli, Miedo poi era terrorizzato...)

Ciao a tutti, questa mail per confermarmi tutta la mia gratitudine..

vi aggiorno sulla situazione dei cani della perrera di Cadice, molti di loro hanno la vita salva grazie a voi..

Tra ieri e oggi aspettavo conferma in perrera delle nostre prenotazioni (lo so, parola orribile, ma è per intenderci..si tratta dei cani da noi richiesti)...tutti confermati...tranne Bolla e Miedo....gli impiegati mi hanno parlato di adozioni di privati ma io so che quel canile è isolato dal mondo, non segnalato, dimenticato da tutti...so (per vie traverse) anche che in queste settimane non ci sono state adozioni...quindi non so dirvi in realtà che fine abbiano fatto questi 2 poveretti, la verità non la sapremo mai. Da tempo in perrera mi prendono in giro con la storia della "soppressione zero", in realtà vengo a sapere poi di decine di uccisioni, cani che nemmeno hanno avuto il dono di una foto, che forse avrebbe cambiato le cose...


Dei cani che ho diffuso hanno trovato adozione o stallo:

CAMEL

PIMPI

QUINA

CARMELO

ROSA

BUSTAMANTE

MORI

PILAR

ESTE

SPIDERMAN

MORO

SUPERMAN

PIMPI

COLIN

PEPA (MA ASPETTO CONFERMA)

BUSCO

LATI

PELUNIN

Vi mando invece foto di coloro che ancora aspettano

Sono molti cani ed è probabile che riusciremo a portare i piccoli in Italia in 2 volte, una a fine settembre, l'altra ad ottobre...nel frattempo pagherò in perrera affnchè ci tengano in vita coloro che aspettano solo di arrivare a casa

GRAZIE , NON SAPRO' MAI DIRVI QUANTO

Claudia

Ps: sto facendo forti pressioni per sapere quando mi faranno prendere ancora i gatti...ora dicono ci sia un virus che stanno cercando di debellare dalle gabbia (anzi la gabbia, dato che una e dico 1 ne hanno) , a me non convince..sono mesi e mesi che li ammazzano senza che nessuno sappia chi sono


Toffee & Sally
emma non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-09-2009, 15:03   #115
Profilo Utente
monachicchio
Gattino
 
L'avatar di  monachicchio
 
Utente dal: 10 2007
Paese: Ivrea
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 203
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

@Oscar:si vedono ancora...ma hai ragione: certe immagini non sono fatte per fare soffrire chi è già tanto sensibile ma per informare chi non ci crede...o non ci pensa...

@Emma
Claudia è un angelo,non so come faccia a sopportare un tale carico di lavoro...e come abbia la forza psichica per andare avanti...dobbamo aiutarla in sempre più numerosi...


Tattilino nel cuore,per sempre

Ultima Modifica di monachicchio; 15-09-2009 at 15:08. Ragione: dimenticanza
monachicchio non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-09-2009, 15:16   #116
Profilo Utente
Parvati16
Cucciolo
 
L'avatar di  Parvati16
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 74
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

INOLTRO MESSAGGIO DEDICATO AI FELINI

Chiunque fosse interessato all'adozione o allo stallo di un gatto salvato dalle perreras, o potesse darci una mano d'aiuto in qualunque modo, sia economico che ad organizzare dei viaggi-rescue in Spagna, mi contatti su danypintor@tiscali.it

Stiamo organizzando una spedizione per portare via qualche gatto dalla perrera di Cadice. Non chiedete troppi particolari estetici, vogliamo solo salvare delle vite, com'è giusto che sia.
Per favore, se conoscete qualcun altro interessato, diffondete!

Grazie.

Daniela


La mente è come un paracadute.Funziona solo se si apre...(Einstein)
2/01/2010 addio Croccolina
19/09/2012 addio Vanilla
Parvati16 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-09-2009, 15:51   #117
Profilo Utente
Parvati16
Cucciolo
 
L'avatar di  Parvati16
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 74
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

altro aggiornamento

Salve a tutti, vi scrivo per darvi gli aggiornamenti dalla perrera di Cadice, chiedendo come sempre di scusarmi ma comprendere i miei tempi.

Grazie a voi sono stati prenotati tutti i cani del primo gruppo, chi andrà in stallo chi andrà in famiglia...ma il boia è stato fermato, almeno per loro. Stanno tutti bene, solo Bustamante è stato ricoverato perchè si stava deprimendo ogni secondo di più. La Pimpina ogni giorno ha più voglia di vivere, e come lei gli altri, che sopportano l'angustia gabbia rallegrandosi anche di giocare con un croccantino, prima che venga divorato dal compagno di affamato.
Non voglio impietosire con queste parole, ma chi è venuto in perrera con me lo sa cosa accade...e capisce che nessuna descrizione potrà rendere mai l'idea, per struggente che sia.

Un'altra buona notizia è che finalmente, dopo insisitenze che rasentavano la minaccia, mi è consentito di portare via i gatti dalla perrera di Cadice...ho già una volontaria che si è prestata per il trasporto...a breve il loro massacro avrà un limite: quello che porremo noi. Non potremo salvarli tutti, ma ogni micio salvato sarà una vittoria.

Finalmente è pronto il blog dell'associazione Lida Espana, che verrà finalmente ufficializzata tra novembre e dicembre, lì verranno caricati gli aggiornamenti. Ovviamente rimango grata per ogni news pubblicata sugli altri blog che danno rilievo a questa battaglia (grazie Dani!).

http://bloglidaespana.myblog.it/

Entro domani verrà caricato l'esposto che abbiamo preparato (grazie all'avvocato Viviana Casadio) contro la Spagna per il parlamento europeo.
Settimana prossima avremo la petizione.

Sto preparando una mail con video da inviare a televisione e giornali...chiunque possa aiutare in tal senso con i suoi contatti farà davvero un miracolo. Solo smascherando questo paese e facendo forte pressione internazionale riusciremo a estirpare il problema alla radice.

Che altro aggiungere? GRAZIE DI CUORE, NON FINIRO' MAI DI RIPETERLO...dopodomani io sarò a Cadice , e leggendo il mio resoconto di viaggio, guardando i filmati che girerò potrete capire quanto sia importante il vostro sostegno.

Un forte, fortissimo abbraccio

Claudia

Ps: vi mando anche le ultime fatture relative al prezzo dei biglietti aerei miei e dei padrini di volo...la tratta verso Cadice non è richiesta e i prezzi non sono bassi. Ma non è finita: bisogna aggiungere 8 euro al kg per il peso dei trasportini con i cani...il prezzo per il ritiro di ogni cane con passaporto europeo, vaccino tetravalente, antirabbica, sverminazione e microchip ammonta a 48 euro.
La veterinaria mi rilascia la fattura che come sempre provvederò ad inviarvi.
I viaggi avverrano il 30 settembre e il 24 ottobre, speriamo di riuscire a portare tutti, in caso contrario dovremo organizzarci via terra.


La mente è come un paracadute.Funziona solo se si apre...(Einstein)
2/01/2010 addio Croccolina
19/09/2012 addio Vanilla
Parvati16 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-09-2009, 20:14   #118
Profilo Utente
monachicchio
Gattino
 
L'avatar di  monachicchio
 
Utente dal: 10 2007
Paese: Ivrea
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 203
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

ho inserito su facebook questo indirizzo http://bloglidaespana.myblog.it/ e spero che venga guardato...quei video...


Tattilino nel cuore,per sempre
monachicchio non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-09-2009, 20:24   #119
Profilo Utente
la carica dei 9
Cucciolino
 
L'avatar di  la carica dei 9
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 14
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

no io non ce la posso fare mi basta aver letto i messaggi di questo post, io non ne posso accogliere, ma in qualche modo ti posso aiutare


la carica dei 9 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-09-2009, 16:48   #120
Profilo Utente
emma
Cucciolo
 
L'avatar di  emma
 
Utente dal: 03 2006
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 36
Predefinito Re: Emergenza cani e gatti in Spagna - aiuti urgenti!

E' UNO SCEMPIO...PENSATE A QUEI MICI, A QUEI CANETTI...BISOGNA FERMARLI!!!!!!!!!!!!


Ciao a tutti, entro domani spero di riuscire a scaricare le foto per descrivervi con le immagini quello che succede qui..

decine di cani in gabbie piccolissime, ammassati, stressati, anoressici...disperati. C'erano alcuni piccoli che avevano ferite sanguinanti, uno addirittura aveva una zampa mutilata , gli altri infierivano su di lui, ma nessuno degli impiegati è intervenuto...

i cani prenotati da noi stanno bene, ma non li terranno a lungo, quindi bisognerá organizzare un trasporto via terra, settimana prossima dovranno dimezzarsi i disperati nelle gabbie...il responsabile della perrera oggi è stato molto chiaro con me: per lui è un commercio questo, quindi o i cani se ne vanno entro i loro giorni o lui li ammazza, le pensioni non gli convengono più di tanto (e cmq il discorso : o paghi o li uccido è un ricatto pericoloso da assecondare) , la legge lo protegge, chi è nel "torto" sono io, siamo noi...i primi a cadere nelle mani del boia saranno i cani grandi. Saranno moltissime le vittime...ci sono cuccioloni di 4- 5 mesi..

I gatti sono pochissimi, forse 5...c'era un siamese (non so se maschio o femmina) con una zampa fratturata, si trascinava affianco a me per l'unica coccola che abbia mai ricevuto...anoressico, sporco e umiliato...2 cuccioli cercavano di giocare, ignari del destino di morte in cui sono capitati...

Io ho noleggiato un furgone in modo da portare via chi possiamo il giorno 30...ma lascio dietro di me un mare di disperazione, mai come oggi mi sono sentita inutile e impotente...

un abbraccio, a domani

Claudia


Toffee & Sally
emma non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara