Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-06-2013, 21:35   #51
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: forza 10 bio vegetal

Quote:
Originariamente inviato da shabalà Visualizza Messaggio
Ma no figurati! a volte quando si legge si può fraintendere il tono delle parole....
Sinceramente però ,e non mi rivolgo al tuo intervento, sono stati usati da altri toni perentori da verità assoluta che non ammette replica!
è bello ascoltare le voci di tutti ma sentirmi anche criticata nella mia scelta con frasi del tipo:
"ora, ti sfugge un piccolo particolare, che l'uomo è onnivoro"
cosa c'entra?? non vi ho chiesto cosa ne pensate della mia scelta personale??
E vedere il tono delle risposte rivolte a Valentina ,che ha osato giudicare positivamente (per esperienza diretta dei suoi clienti) il prodotto per cani della trainer e non quello per gatti di forza 10 di cui chiedevo informazioni mi ha fatto rimanere molto male.
Scusa se ho approfittato di te per rispondere un po a tutti
Quella frase era rivolta a Va lentina, come avevo scritto due righe più sopra, rispondendo al fatto che lei asseriva che se le diete vegetariane funzionano sull'uomo, allora non vedeva il motivo per cui non dovessero funzionare anche sul gatto.

Trovo inutile il fatto di porre domande per trovare plausibile solo quello che già in partenza è in linea col nostro pensiero.


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-06-2013, 09:42   #52
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: forza 10 bio vegetal

Quote:
Originariamente inviato da Ciliegia Visualizza Messaggio

Trovo inutile il fatto di porre domande per trovare plausibile solo quello che già in partenza è in linea col nostro pensiero.
Spero che questa affermazione sia valida anche nel dare risposte


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-06-2013, 11:10   #53
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: forza 10 bio vegetal

Quote:
Originariamente inviato da Lucia erba Visualizza Messaggio
Spero che questa affermazione sia valida anche nel dare risposte
Certo, basta che quel che si dice sia sensato


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-06-2013, 11:42   #54
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: forza 10 bio vegetal

si ricomincia ?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-06-2013, 12:49   #55
Profilo Utente
shabalà
Cucciolo
 
L'avatar di  shabalà
 
Utente dal: 01 2006
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 76
Predefinito Re: forza 10 bio vegetal

Trovo inutile il fatto di porre domande per trovare plausibile solo quello che già in partenza è in linea col nostro pensiero.[/QUOTE]

Se questa frase è riferita a me ti dico che evidentemente non leggi quello che scrivo: non ho mai pensato di trasformare il mio gatto da carnivoro a vegetariano.
Ho visto il prodotto e volevo sapere se qualcuno lo conosceva e lo usava....
Se trovi le mie domande inutili puoi fare a meno di rispondere!


il più piccolo felino è un capolavoro
LEONARDO DA VINCI

Ultima Modifica di shabalà; 02-06-2013 at 12:52.
shabalà non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-06-2013, 14:34   #56
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: forza 10 bio vegetal

Quote:
Originariamente inviato da shabalà Visualizza Messaggio
Se questa frase è riferita a me ti dico che evidentemente non leggi quello che scrivo: non ho mai pensato di trasformare il mio gatto da carnivoro a vegetariano.
Ho visto il prodotto e volevo sapere se qualcuno lo conosceva e lo usava....
Se trovi le mie domande inutili puoi fare a meno di rispondere!
Me ne guarderò bene tranquilli.
Continuate pure a leggere quel che vi comoda.


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-06-2013, 16:39   #57
Profilo Utente
hellokika
Cucciolo
 
L'avatar di  hellokika
 
Utente dal: 01 2013
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 94
Predefinito Re: forza 10 bio vegetal

Ragazzi ma perché alla fine vi siete offesi tutti?? È chiaro che i pareri, da chiunque siano stati espressi, erano rivolti al prodotto in questione e nessuno aveva l'intento di giudicare chi lì usa. Ognuno è libero di dare ciò che reputa il meglio al proprio gatto, non è che il padrone che da il prodotto x é uno scellerato/incompetente mentre quello che da il prodotto y è il migliore al mondo. Secondo me vi siete fraintesi tutto qui mi premeva dirlo perché queste discussioni finiscono solo per paralizzare il confronto (civile, è chiaro) che dovrebbe essere alla base di ogni forum.



----------
«Un gatto non si compra: è lui che vi possiede.»
Tom Poston
hellokika non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-06-2013, 20:39   #58
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: forza 10 bio vegetal

Il problema sapete quale è? Che qualsiasi cosa scriva io, PER PARTITO PRESO viene giudicata una castroneria perchè la conoscenza a quanto pare sta solo da una parte e io (così come quelli che la pensano come me ossia produttori o consumatori) siamo tutti degli imbecilli che attentano alla vita dei nostri pelosetti o addirittura li portiamo sull'orlo dello snaturamento. Non ho mai preteso che mi si dia ragione, quando mi si chiede un parere da esperta, lo do. Se qualcuno non la pensa come me, non mi importa, non possiamo avere tutti la stessa testa e non mi permetto di dire agli altri che sbagliano (o addirittura offenderli come fanno soave con me). Ognuno dovrebbe essere libero di esprimere la propria opinione e la si può benissimo contrastare usando la buona educazione e non la saccenza. Oltretutto, si è così presi a darmi contro che non si presta attenzione a quello che scrivo, tant'è che solo le persone più attente hanno capito le mie risposte. Bah....


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-06-2013, 22:13   #59
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: forza 10 bio vegetal

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Il problema sapete quale è? Che qualsiasi cosa scriva io, PER PARTITO PRESO viene giudicata una castroneria perchè la conoscenza a quanto pare sta solo da una parte e io (così come quelli che la pensano come me ossia produttori o consumatori) siamo tutti degli imbecilli che attentano alla vita dei nostri pelosetti o addirittura li portiamo sull'orlo dello snaturamento. Non ho mai preteso che mi si dia ragione, quando mi si chiede un parere da esperta, lo do. Se qualcuno non la pensa come me, non mi importa, non possiamo avere tutti la stessa testa e non mi permetto di dire agli altri che sbagliano (o addirittura offenderli come fanno soave con me). Ognuno dovrebbe essere libero di esprimere la propria opinione e la si può benissimo contrastare usando la buona educazione e non la saccenza. Oltretutto, si è così presi a darmi contro che non si presta attenzione a quello che scrivo, tant'è che solo le persone più attente hanno capito le mie risposte. Bah....
Hai ragionissima, Va lentina, ma stai certa che in tanti ti stimano e ti apprezzano per la competenza e l'equilibrio dei tuoi interventi, mai faziosi e mai permeati di assolutismo. Basterebbe leggerli.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara