Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-08-2012, 12:33   #1
Profilo Utente
pazziperigatti
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2012
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 9
Lightbulb cat sitter- approvata la proposta condivisione elenco cat sitter

A seguito della osservazione di Starmaia (grazie )
Quote:
Per "dovere di cronaca" segnalo che comunque sul forum c'è una sezione in cui i catsitter disponibili sono divisi per regioni e città
ho lanciato la seguente proposta

Quote:
Grazie per l'informazione, poiche comincio ad avere molti nominativi, posso -citando il forum e mettendo il link al forum e al post del cat sitter nel forum -inserirli nell'elenco .....?. Saranno così raggiungibili direttamente e altra gente potrà conoscere il forum
Dopo aver avuto il permesso e concordato con lo staff del forum (con l'occasione ringrazio, anche perchè forse vi ero entrata un po' troppo a gamba tesa, senza neanche presentarmi) confermo che sto per inserire nell'elenco mappa cat-sitter (che sarà alla pagina felinecrazy ) anche coloro che si sono segnalati nel forum (con il link alla loro segnalazione

Poichè non vorrei mai sbagliare , vorrei avere la conferma o la eventuale richiesta di cancellazione (non tutti amano comparire)

Penso di pubblicare tutto entro la prossima settimana (metterò tutti i link necessari a questo bellissimo forum )

Se poi volete darmi anche qualche suggerimento... per integrare elenco o altro... io vi aspetto

grazie a tutte/i
angela
pazziperigatti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-08-2012, 14:04   #2
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: cat sitter- approvata la proposta condivisione elenco cat sitter

Bene... sono felice che la cosa si sia potuta realizzare.
Tra l'altro, posso dirlo?, blog molto carino, semplice e ben fatto


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-08-2012, 16:19   #3
Profilo Utente
pazziperigatti
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2012
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 9
Predefinito Re: cat sitter- approvata la proposta condivisione elenco cat sitter

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Bene... sono felice che la cosa si sia potuta realizzare.
Tra l'altro, posso dirlo?, blog molto carino, semplice e ben fatto
grazie....
pazziperigatti non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara