Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-09-2010, 17:21   #101
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

paolo seguo la storia di trici da quando hai aperto il 3d, e quando apro il forum è un 3d dei primi in cui vado, ormai mi ha preso il cuore, apro sempre con una fitta al cuore e questa fitta oggi è piu dolorosa, nn so cosa vi abbia detto il vet, ma qualsiasi cosa sia dona ancora tanissimo amore a lui come lui lo sta donando a voi, dalle tue parole traspare che siete persone particolari, quel tipo di persone che mettono al loro pari se non di piu i mici, hai tanto amore dentro...................nn vergognartene mai, quando sarà il momento sarà trici a farti capire, un abbraccio

se hai bisogno ci sono


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-09-2010, 21:23   #102
Profilo Utente
zaira80
Gattino
 
L'avatar di  zaira80
 
Utente dal: 01 2010
Paese: asti
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 172
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Paolo, mi sono commossa leggendo la storia di Trici... che dire mi dispiace è superfluo, non ci sono parole di consolazione.. solo stagli tanto vicino e coccolalo passa con lui il tempo che puoi e quando sara' il momento accompagnalo nel suo ultimo viaggio, in un mondo senza sofferenze anche se sara' dura. Un abbraccio


Rochy ti ho amato immensamente, sarai sempre nel mio cuore
zaira80 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-09-2010, 22:22   #103
Profilo Utente
emiappio
Gattino
 
L'avatar di  emiappio
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 208
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

grazie per averci trasmesso la storia del vostro incontro: Trici ora non sarà dimenticato nemmeno da noi.
Bel pelo morbido e bianco, tesoro.
emiappio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-09-2010, 06:29   #104
Profilo Utente
monachicchio
Gattino
 
L'avatar di  monachicchio
 
Utente dal: 10 2007
Paese: Ivrea
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 203
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

che bel miciotto il tuo Trici!!!
oggi come va? è un po' che non scrivi..mi chiedevo come stesse lui e ..come stessi tu...


Tattilino nel cuore,per sempre
monachicchio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-09-2010, 11:38   #105
Profilo Utente
deep08
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Quote:
Originariamente inviato da paolo65 Visualizza Messaggio
ciao a tutti e scusate se non mi sono fatto vivo spesso negli ultimi giorni; l'esito è arrivato e il verdetto è di quelli che non lascia molte possibilità di scelta, l'unica cosa che posso ancora fare per il mio Trici è dargli quanto più possibile gli resta di rimanere con noi con dignità, per poi accompagnarlo dolcemente là dove non esistono pene e sofferenze ma solo un pò di nostalgia per i propri genitori umani e compagni di giochi.
Ma non è di questo che voglio parlare, vi voglio parlare del mio Trici, dirvi chi è mentre ancora il suo cuore batte, non voglio aprire un post per dirvi chi era. ...........
un grazie a tutti (http://foto.libero.it/street65/foto/...efoto/Triciclo)
Che dire Paolo, si legge benissimo che sei affezionato ai tuoi gatti come fossero bambini....Terrò le dita incrociate per Triciclo, ha un musino così dolce...♥ Ha avuto una grande fortuna ad averti incontrato, ho le lacrime agli occhi e il magone, tutti gli animali dovrebbero avere un compagno di vita come te, continua così, tanti grattini a tutti i tuoi animaletti e soprattutto a Trici♥
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-09-2010, 19:17   #106
Profilo Utente
Ivy
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

leggo solo ora la tua storia tutta d'un fiato e con le lacrime agli occhi.
quando sento di gente che ama a stò modo gli animali torno quasi in pace col mondo...
capisco quello che provi, le tue lacrime e le tue paure, ne sono reduce anch'io da così poco tempo.
e ti sono vicina dal profondo del cuore. purtroppo solo dolori soltanto nostri, che troppa gente non capisce, io sono su questo forum tutti i giorni da quando si è operato il mio dolce tesoro che ora non c'è più, un po' mi aiuta. non so se a sentirlo ancora vicino attraverso le storie di tutti voi o cos'altro, anche se piango come una fontana il più delle volte, ma non importa, non voglio rimuovere niente, non voglio soffocare il dolore, non ora, non in questo caso.
ti abbraccio forte forte. coraggio.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2010, 09:37   #107
Profilo Utente
merysara
Gattone
 
L'avatar di  merysara
 
Utente dal: 05 2009
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,913
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Bellissimo Trici, spero che in questi giorni sia sereno con i suoi amati umani.
merysara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2010, 09:52   #108
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

vi ringrazio nuovamente tutti per l'affetto che ci dimostrate; ho passato il weekend tenendo il mio Trici praticamente sempre incollato a me, come qualcuno mi ha consigliato nei vostri messaggi, me lo sono tenuto stretto, vicino vicino, coccolato, baciato e riempito di parole dolci, che lui non può sentire, ma che capisce perfettamente. e lui mi ha ricambiato con quei suoi musini dolci, con quegli occhietti che trasmettono tanta debolezza, ma che non smettono di fissarti, con le sue fusa che non fanno più RON RON come una volta, ma che seppur deboli hanno il potere di rompere il silenzio della mia disperazione. cosa volete che vi dica, io voglio ancora sperare di vederlo alzarsi dal suo cesto, con fare incerto come fa, e andare verso la ciotola del cibo. griderei di gioia se succedesse, sarebbe il più bel regalo che potrei ricevere....anche se so che non succederà. però voglio che riusciamo a goderci fino all'ultimo minuto che abbiamo a disposizione, cercare di ringraziarlo per tutto ciò che mi ha donato, e far sì che mi porti con lui nel suo cuoricino, così come nel mio lui non mancherà mai.


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2010, 12:54   #109
Profilo Utente
monachicchio
Gattino
 
L'avatar di  monachicchio
 
Utente dal: 10 2007
Paese: Ivrea
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 203
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Quote:
Originariamente inviato da paolo65 Visualizza Messaggio
vi ringrazio nuovamente tutti per l'affetto che ci dimostrate; ho passato il weekend tenendo il mio Trici praticamente sempre incollato a me, come qualcuno mi ha consigliato nei vostri messaggi, me lo sono tenuto stretto, vicino vicino, coccolato, baciato e riempito di parole dolci, che lui non può sentire, ma che capisce perfettamente. e lui mi ha ricambiato con quei suoi musini dolci, con quegli occhietti che trasmettono tanta debolezza, ma che non smettono di fissarti, con le sue fusa che non fanno più RON RON come una volta, ma che seppur deboli hanno il potere di rompere il silenzio della mia disperazione. cosa volete che vi dica, io voglio ancora sperare di vederlo alzarsi dal suo cesto, con fare incerto come fa, e andare verso la ciotola del cibo. griderei di gioia se succedesse, sarebbe il più bel regalo che potrei ricevere....anche se so che non succederà. però voglio che riusciamo a goderci fino all'ultimo minuto che abbiamo a disposizione, cercare di ringraziarlo per tutto ciò che mi ha donato, e far sì che mi porti con lui nel suo cuoricino, così come nel mio lui non mancherà mai.
che parole commuoventi...parli come un poeta ...che cara persona devi essere!...
il tuo Trici sta vivendo con te dei momenti bellissimi,le sue piccole fusa traboccanti d'amore te lo dicono...


Tattilino nel cuore,per sempre
monachicchio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-09-2010, 08:14   #110
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Quote:
Originariamente inviato da monachicchio Visualizza Messaggio
che parole commuoventi...parli come un poeta ...
..è perchè non mi vergogno di esternare i sentimenti che provo per queste creature, anche quando non si tratta di risate e felicità. e chi non lo capisce....ha un problema serio secondo me.


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara