Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-11-2018, 20:30   #11
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,126
Predefinito Re: gatto dramaqueen

Anch'io ho un gatto dramaqueen, però lui non è stato traumatizzato da cucciolo, è solo parecchio pazzerello .

Però volevo dissociarmi dagli interventi riguardanti la carne cruda: ai miei non fa l'effetto calmante, anzi! sarà perché ha più taurina, ma li galvanizza! invece l'umido industriale (specie se di una referenza a loro molto gradita) li tranquillizza o meglio li stende, tipo noi dopo aver mangiato il panettone ripieno di mascarpone... sarà perchè c'è più grasso?
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-11-2018, 20:03   #12
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: gatto dramaqueen

Ciao almost! Uno dei miei, Orsetto, è un gatto molto simile a Ghismo, da noi infatti è chiamato Orsetto Polemica. Sta sempre a parlare, urla guardandoti dritto negli occhi, chiama con la zampa, batte il muso addosso al viso, è un continuo insomma. Poi è un gatto molto permaloso, certe volte pare che se la prenda proprio per delle cose che facciamo noi o i suoi fratelli e va via polemizzando per il corridoio o fuori in balcone. Credo sia un fatto caratteriale e meno male che non è "figlio unico"!
@alimiao, qui abbiamo lo stesso problema con la carne cruda! Diventano più agitati, eccitati, si menano tra loro per rubarsi la carne. I miei sono un po' disadattati...
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2018, 15:27   #13
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: gatto dramaqueen

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
I miei sono un po' disadattati...
gatti disadattati e orsetto polemica che va polemizzando in giro per casa... mi fai morire

qui bender urla in faccia degli sgraziatissimi MAAAAAAH
ma è un simil-siamese, anche quello di mia madre lo fa, dev'essere una loro passione


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2018, 15:53   #14
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: gatto dramaqueen

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
qui bender urla in faccia degli sgraziatissimi MAAAAAAH
ma è un simil-siamese, anche quello di mia madre lo fa, dev'essere una loro passione
Confermo: lo fa anche Camillina, e lo faceva pure Isdoro, che pur non essendo pointed era mezzo siamese per parte di padre. A riprova: Arturo non lo fa; ma lui è birmano, non siamese.

E quel MAAAA! è proprio particolare e proprio solo loro; gli altri mici lo fanno diverso. Mia mamma dice che loro "parlano siamese"
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2018, 16:18   #15
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: gatto dramaqueen

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Confermo: lo fa anche Camillina, e lo faceva pure Isdoro, che pur non essendo pointed era mezzo siamese per parte di padre. A riprova: Arturo non lo fa; ma lui è birmano, non siamese.

E quel MAAAA! è proprio particolare e proprio solo loro; gli altri mici lo fanno diverso. Mia mamma dice che loro "parlano siamese"
che bel modo di dire
dopo al miciolare, vi rubo anche questo


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2018, 20:11   #16
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: gatto dramaqueen

Fai pure!!
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara