Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-01-2014, 16:15   #21
Profilo Utente
Stella88
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 12
Predefinito Re: Aiutatmi,ve ne prego, a capire cos'ha la mia micia

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Ha ittero? Guardale il bianco degli occhi e la pelle all'interno delle orecchie(se il colore lo permette), ti sembra giallastro?
Ci ho fatto caso più volte in questi giorni, ma fortunatamente è tutto del colore che deve essere. Ha in ogni caso il fianco destro ingrossato e dolente.
Stella88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2014, 09:08   #22
Profilo Utente
Stella88
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 12
Predefinito Re: Aiutatmi,ve ne prego, a capire cos'ha la mia micia

Stamattina ci ha lasciati, con un immenso vuoto dentro. E' stata una delle gioie più grandi della mia vita aver avuto l'onore di condividere buona parte della mia via con lei. Non ho parole per esprimere il mio sconforto, non esiste parola che possa descrivere il male che fa.
Stella88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2014, 09:16   #23
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Aiutatmi,ve ne prego, a capire cos'ha la mia micia

Quote:
Originariamente inviato da Stella88 Visualizza Messaggio
Stamattina ci ha lasciati, con un immenso vuoto dentro. E' stata una delle gioie più grandi della mia vita aver avuto l'onore di condividere buona parte della mia via con lei. Non ho parole per esprimere il mio sconforto, non esiste parola che possa descrivere il male che fa.
Mi dispiace tantissimo!!! Se ne è andata da sola o l'avete accompagnata voi sul Ponte? Spero che in ogni caso non abbia sofferto e che il passaggio sia stato lieve e tranquillo.
Purtroppo quando se ne vanno è sempre una sofferenza per noi che restiamo...ogni cosa ci ricorda di loro, dei bei momenti passati insieme e il dolore sembra essere incontenibile.

Un abbraccio a te...e un'ultima carezzina alla piccola miciola volata sul Ponte. Ora niente più dolore più. Salutami tutti i mici lassù e mi raccomando guarda sempre la tua umana qui che ti ha voluto tanto bene.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2014, 09:30   #24
Profilo Utente
Stella88
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 12
Predefinito Re: Aiutatmi,ve ne prego, a capire cos'ha la mia micia

Stamattina quando mi sono alzata, come sempre, si è alzata assieme a me. Si è accasciata di nuovo al suolo respirando in modo rumoroso e pesante. Mi sono sdraiata per terra accanto a lei, ricordandole il bene immenso che le ho voluto, che le voglio e che le vorrò per sempre. Le ho detto che andava bene per me se se ne voleva andare, che non l'avrei trattenuta, ma neanche messo fretta. Non era la mia gatta, era la mia compagna di vita e io la sua. L'agonia è durata un paio di ore e poi è volata via. Ho visto il nostro piccolo mondo sgretolarsi e ancora ora penso che non ho ben preso consapevolezza di cosa stia succedendo. E' straziante tutto ciò, ho sempre scongiurato questo momento e ora eccolo qua nella crudezza della realtà.
Stella88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2014, 09:50   #25
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Aiutatmi,ve ne prego, a capire cos'ha la mia micia

Quote:
Originariamente inviato da Stella88 Visualizza Messaggio
Stamattina quando mi sono alzata, come sempre, si è alzata assieme a me. Si è accasciata di nuovo al suolo respirando in modo rumoroso e pesante. Mi sono sdraiata per terra accanto a lei, ricordandole il bene immenso che le ho voluto, che le voglio e che le vorrò per sempre. Le ho detto che andava bene per me se se ne voleva andare, che non l'avrei trattenuta, ma neanche messo fretta. Non era la mia gatta, era la mia compagna di vita e io la sua. L'agonia è durata un paio di ore e poi è volata via. Ho visto il nostro piccolo mondo sgretolarsi e ancora ora penso che non ho ben preso consapevolezza di cosa stia succedendo. E' straziante tutto ciò, ho sempre scongiurato questo momento e ora eccolo qua nella crudezza della realtà.
Eri lì con lei mentre se ne andava. Non tutti i mici hanno questa "fortuna" di avere accanto qualcuno mentre, soffrendo, lasciano questa terra. E' stata amata fino alla fine, curata come meritava...avete passato tatni giorni belli insieme...ora ti restano solo i ricordi e sicuramente tanto tanto vuoto. prenditi tutto il tempo che ti serve per piangere la tua amica pelosa, ma non devi assolutamente pensare che sia colpa tua, qualcosa che hai fatto o che non hai fatto. Capiamo tutti qui cosa si prova, specie nei primi momenti, giorni, settimane...ma poi (non ti so dire dopo quanto, ognuno fa a sè, giustamente) il dolore si affievolisce, diventa più "accettabile" e di solito il nostro cuore si apre ad accogliere un nuovo amico, che non sostituirà quello che se ne è andato, ma completerà il cerchio della vita. Io almeno la penso così.
Ti mando un grosso abbraccio e un'ultima carezzina alla micina


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2014, 10:04   #26
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Aiutatmi,ve ne prego, a capire cos'ha la mia micia

Che tristezza, un altro angelo volato via....


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2014, 11:08   #27
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aiutatmi,ve ne prego, a capire cos'ha la mia micia

No.... un'altra micia volata sul Ponte....
R.I.P. piccolina dolcissima...
Lo immagino che faccia tanto male... Stella88 ti sono vicina...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2014, 13:38   #28
Profilo Utente
Stella88
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 12
Predefinito Re: Aiutatmi,ve ne prego, a capire cos'ha la mia micia

Vi ringrazio per il supporto
Stella88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2014, 13:44   #29
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Aiutatmi,ve ne prego, a capire cos'ha la mia micia

Così se ne andato Miciuzzo e io spero sempre che stando abbracciato a me non abbia sentito mai freddo nel passaggio da questa dimensione a quella del sole dell'arcobaleno. Io dico sempre che se fosse successo con Abby sarei morta anche io ma la verità è che lei moriva e io dormivo e questo è atroce.
Hai tutto il diritto di sentirti uno straccio e il pensiero che lei era arrivata al termine di una vita degna di questo nome non ti conforta più di tanto, lo immagino. Tutte sappiamo come stai e capiamo.
Ti abbraccio
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2014, 15:54   #30
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: Aiutatmi,ve ne prego, a capire cos'ha la mia micia

Leggendo le tue parole, Stella, mi è sembrato di essere lì presente...
Ho sentito una stretta al cuore... Sei passata per un dolore che ha ferito molti, e tutti ci ferirà, prima o poi...
Non ci sono parole che consolino, ma almeno sai che capiamo la disperazione che adesso ti sta straziando, e forse ti senti meno sola...


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara