Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-07-2011, 10:31   #11
Profilo Utente
MiAu
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: starnuti e sangue dal naso

Quote:
Originariamente inviato da rufina76 Visualizza Messaggio
l'ho chiesto più volte cmq ora lo metterò alle strette...
Non capisco il motivo di tanto mistero...costa TOT, non mi piace che non te lo dica prima!
Io proverei a chiamare qualcun'altro anche solo per conoscere i costi...così potrai verificare se quello del tuo vet è in linea con gli altri.
Cerca di farlo al più presto questo esame...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2011, 10:33   #12
Profilo Utente
rufina76
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: starnuti e sangue dal naso

Quote:
Originariamente inviato da MiAu Visualizza Messaggio
Non capisco il motivo di tanto mistero...costa TOT, non mi piace che non te lo dica prima!
Io proverei a chiamare qualcun'altro anche solo per conoscere i costi...così potrai verificare se quello del tuo vet è in linea con gli altri.
Cerca di farlo al più presto questo esame...
si si... appena posso glielo faccio fare. figurati. ho avuto Memeo per 18 anni e ho fatto di tutto per averlo ancora... ora ho Rufus e lo amo da matti
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2011, 13:33   #13
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: starnuti e sangue dal naso

Quote:
Originariamente inviato da rufina76 Visualizza Messaggio
posso chiederti quanto hai speso più o meno?? pk il mio veterinario mi gira intorno ma la cifra non esce mai e io non è che amo fare le cose un tanto al chilo
allora solo la rinoscopia mi aveva detto 280 euro, lui ha dovuto fare dei lavaggi, quindi in tutto 300 euro, ''lavaggi per pulire il naso, perchè era pieno di muco'', poi dopo l'esame starnutirà sangue ma non preoccuparti ,è normale, miraccomando fatti dire la cifra e farglielo fare al più presto, il mio la fatta in anestesia generale
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara