Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-07-2018, 14:07   #1
Profilo Utente
Emme
Cucciolino
 
Utente dal: 03 2018
Gatti: 1
Messaggi: 15
Predefinito La mia gattina, stressata dopo la sterilizzazione?

Ciao a tutti ragazzi! Non so se vi ricordate di Luna, la mia gattina che ho preso a Marzo, dopo vari abbandoni subiti che adesso avrà circa 10 mesi. Inizialmente avevo esposto a voi i miei dubbi sul suo completamento morboso e pauroso. Sembrava soffrisse d’ansia. Adesso, le cose sono cambiate. Se prima la notte non riuscivo a dormire perché me la ritrovavo sul petto, aveva bisogno di contatto e quando andavo via soffriva tantissimo, adesso dopo la sterilizzazione avvenuta tra fine maggio e inizio giugno, Luna è completamente cambiata. Se provo a toccarla mi morde e si dimena come una pazza. Dorme solo per gli affari suoi e mai con me, cerca il contatto solo quando ha fame. Insomma, sono diventata ormai solo quella che la sfama. Per il resto non mi cerca e sta per conto suo tutto il giorno, nonostante io cerchi di farla giocare e di stare con lei. Inoltre Luna “parla” sempre. Nel senso che se la guardo è tutto un “mmh mmh”, se la chiamo anche da un piano all’altro della casa, lei mi risponde sempre con “mmh”, tutte le volte. Una cosa che mi fa preoccupare più di tutte è che si lecca continuamente, non si dà pace. Lo fa soprattutto se la tocchiamo, deve lavarsi immediatamente nella zona toccata. Inoltre muove costantemente il manto, un movimento che non so spiegare, sembra quasi che prenda la scossa. Per il resto ha i suoi momenti in cui fa la pazza e corre da una parte all’altra della casa, gioca ma sempre da sola, mangia tranquillamente ed è la padrona di casa ormai, ha i suoi angolini e le sue abitudini. Ma tutto ciò mi fa pensare ad una gattina stressata.. e non capisco perché visto che fa ciò che vuole, può giocare sempre ed ha tutto sempre a disposizione, compresa la compagnia e le coccole.. qualcuno sa consigliarmi? Forse sbaglio qualcosa..La mia veterinaria doveva venire a casa a vederla, per consigliarmi cosa fare, ma essendo sempre all’estero lei, non siamo riuscite a metterci d’accordo.. chiedo a voi qualche parere intanto.. grazie mille.
Emme non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara