Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-12-2012, 17:03   #11
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Un mese senza te...

vale, un abbraccio enorme, e sappi che se anche non ti ho messaggiato sti giorni, sei sempre nei miei pensieri, devi cercare di andare avanti, di non piangere, e di ricordare i momenti speciali che hai avuto con lui, lo so che fa male, e che è una ferita cosi profonda dalla quale è difficile risorgere.........se mai ci si può fare a risorgere...........

qui da me c'è un detto

cencio parla male di straccio..........la morale, dico a te di riprenderti, quando io sono ancora nel baratro, vorrei solo che per te fosse piu veloce riemarginare la ferita

TVB


Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Non è giusto...
non è mai giusto


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-12-2012, 17:09   #12
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Un mese senza te...

No, difatti.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-12-2012, 12:12   #13
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: Un mese senza te...



Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-12-2012, 12:35   #14
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Un mese senza te...

So bene che cosa significa...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-12-2012, 18:08   #15
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Un mese senza te...

Ciao Pablo, anche stasera ti scrivo ma sento il bisogno di parlare con te... manchi così tanto ! Stamattina mi sono svegliata di buon umore perchè come ho alzato la tapparella della sala ho visto che fuori tutto era tutto bianco: ha nevicato tutta notte ! Margot deve essersene accorta perchè ha dormito nel lettone con noi, infatti prima che suonasse la sveglia sono stata svegliata dalle sue testatine e dalle sue fusa. Sono sicura però che manchi anche a lei e ad Ivy, da quando non sei più con noi infatti non mi mollano un minuto... Ivy sembra addirittura un altro gatto ! E' molto più spavalda e giocosa, la tua voglia di vivere sicuramente ha contagiato anche loro. Ora che sono a casa da sola però (papà lavora anche stasera, tanto per cambiare) mi sento un pò triste e ti dirò il perchè... Prima, mentre papà si preparava la cena da portare a lavoro, ho guardato Margot dall'alto e la mia attenzione si è focalizzata sui suoi baffi. Ho quindi spontaneamente pensato ai tuoi baffoni: i baffi più bianchi e lunghi che abbia mai visto ! Questo pensiero felice però è stato subito dirottato verso l'ultima volta che ho potuto ammirarli, ossia quando "dormivi" sul lettino della veterinaria... un bruttissimo ricordo.
A volte penso che non avrei dovuto mollare il lavoro per venirti a salutare, forse se non avesso visto che te li avevano tagliati e che ti avevano tolto l'occhietto che iniziava a darti fastidio ora non avrei come ultimo ricordo il tuo corpicino, freddo e immobile, su quel lettino... Forse avrei dovuto pensare "è solo un gatto" e andare avanti a lavorare, non scoppiare in lacrime e lasciare l'ufficio per correre da te. Ricordo che in ambulatorio, quando la veterinaria ci ha lasciato da soli, ti ho chiesto tante volte di svegliarti ma non l'hai fatto e la sera stessa papà, dopo che l'ho raggiunto sul lavoro (non volevo tornare a casa e sono rimasta con lui per tutto il turno di notte), mi ha risposto che se non l'hai fatto è stato soltanto perchè eri stanco ed avevi tanto bisogno di riposare... Io ora però mi chiedo: perchè è successo ? Quando la tristezza passa, perchè per fortuna a volte succede e devo ringraziare anche le tue sorelline per questo, provo tanta rabbia e questa non è più soltanto verso me stessa, infatti inizio a pensare che la situazione andava gestita in maniera diversa. Ogni intervento ha una percentuale di rischio, lo so benissimo, però sono convinta che il tuo viaggio verso quel luogo meraviglioso che tutti chiamano Ponte si poteva evitare, sarebbe bastato qualche piccolo accorgimento... Eri così giovane e forte ! Io sono colpevole perchè non ho insistito, buona parte di responsabilità è mia e per questo non smetterò mai di ripetermi quanto sono stata stupida (a proposito, ho ripreso a fumare sai ? So che non dovrei, però in questo momento non so dove altro sbattere), però non doveva finire così, non è giusto che tu abbia pagato per errori che tu, effettivamente, non hai commesso. Hai messo la tua vita nelle mie mani, io forse ho riposto troppa fiducia in chi non ne meritava così tanta e mi si spezza il cuore se ripenso a quel giorno, se penso che avrai fatto le fusa alla veterinaria mentre ti addormentava, se ripenso che per qualche ora avrai pensato che ti ho abbandonato visto che io, in quei momenti, ero altrove... Quindi perdonami se puoi e credimi se ti dico che darei tutto ciò che ho pur di tornare indietro e cambiare le cose. Tra l'altro la sera che te ne sei andato, al cinema dove papà lavorava, proiettavano un film sulle madri che ammazzano i propri figli... ironia della sorte.
Mi manchi tanto Pablo... Hai voglia di passare a salutarmi stanotte ? So che non lo merito, però da quando è successo non ti ho più visto... Soltanto una notte mi sei passato a salutare, eri però un magnifico dipinto ed avevi una grossa criniera (si chiama così ?) rossa, come quella del più maestoso dei leoni. Forse perchè per me tu sei, e sarai sempre, l'essere più perfetto e regale che esista...


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-12-2012, 19:02   #16
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Un mese senza te...

Una volta mi dissero che quando chi ci ha lasciati (che brutta parola..nessuno si lascia..) non ci torna più in sogno vuol dire che è sereno, che ha intrapreso un nuovo viaggio e che vive in pace..anche io mi chiedevo come mai il mio Speedy non venisse mai a trovarmi dopo che è andato via e mi sono tranquillizzata quando ho ricevuto questa spiegazione..
Solo una volta è venuto, un mese esatto dopo che è volato sul Ponte ed io ero un pò più serena, mi faceva le fusa e sembrava dirmi "tranquilla..va tutto bene, non ti ho dimenticato, un giorno ci rivedremo.."

Capisco bene quando parli dell'ultima immagine che hai di lui..però, ti chiedo di fidarti, tra un pò di tempo questi brutti ricordi ti si annebbieranno, e ricorderai solo le cose belle, le faccine buffe, lui che è in salute..

Solo non farti colpe che non hai..non potevi sapere, nessuno poteva.
Magari tra un pò, quando te la sentirai, accogli un piccolo amico in difficoltà, gli salverai la vita..un abbraccio.


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-12-2012, 23:01   #17
Profilo Utente
bolt
Cucciolo
 
L'avatar di  bolt
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 31
Predefinito Re: Un mese senza te...

sumire_iwaya io e bolt ti abbracciamo forte ,
bolt non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-12-2012, 09:57   #18
Profilo Utente
Sabri*Ruby
Gatto
 
L'avatar di  Sabri*Ruby
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Frattamaggiore (Na)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 856
Predefinito Re: Un mese senza te...

Un abbraccio forte forte Sumire...


La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥
Sabri*Ruby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2012, 08:43   #19
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito Re: Un mese senza te...

Quote:
Originariamente inviato da sumire_iwaya Visualizza Messaggio
Ciao Pablo, anche stasera ti scrivo ma sento il bisogno di parlare con te... manchi così tanto ! Stamattina mi sono svegliata di buon umore perchè come ho alzato la tapparella della sala ho visto che fuori tutto era tutto bianco: ha nevicato tutta notte ! Margot deve essersene accorta perchè ha dormito nel lettone con noi, infatti prima che suonasse la sveglia sono stata svegliata dalle sue testatine e dalle sue fusa. Sono sicura però che manchi anche a lei e ad Ivy, da quando non sei più con noi infatti non mi mollano un minuto... Ivy sembra addirittura un altro gatto ! E' molto più spavalda e giocosa, la tua voglia di vivere sicuramente ha contagiato anche loro. Ora che sono a casa da sola però (papà lavora anche stasera, tanto per cambiare) mi sento un pò triste e ti dirò il perchè... Prima, mentre papà si preparava la cena da portare a lavoro, ho guardato Margot dall'alto e la mia attenzione si è focalizzata sui suoi baffi. Ho quindi spontaneamente pensato ai tuoi baffoni: i baffi più bianchi e lunghi che abbia mai visto ! Questo pensiero felice però è stato subito dirottato verso l'ultima volta che ho potuto ammirarli, ossia quando "dormivi" sul lettino della veterinaria... un bruttissimo ricordo.
A volte penso che non avrei dovuto mollare il lavoro per venirti a salutare, forse se non avesso visto che te li avevano tagliati e che ti avevano tolto l'occhietto che iniziava a darti fastidio ora non avrei come ultimo ricordo il tuo corpicino, freddo e immobile, su quel lettino... Forse avrei dovuto pensare "è solo un gatto" e andare avanti a lavorare, non scoppiare in lacrime e lasciare l'ufficio per correre da te. Ricordo che in ambulatorio, quando la veterinaria ci ha lasciato da soli, ti ho chiesto tante volte di svegliarti ma non l'hai fatto e la sera stessa papà, dopo che l'ho raggiunto sul lavoro (non volevo tornare a casa e sono rimasta con lui per tutto il turno di notte), mi ha risposto che se non l'hai fatto è stato soltanto perchè eri stanco ed avevi tanto bisogno di riposare... Io ora però mi chiedo: perchè è successo ? Quando la tristezza passa, perchè per fortuna a volte succede e devo ringraziare anche le tue sorelline per questo, provo tanta rabbia e questa non è più soltanto verso me stessa, infatti inizio a pensare che la situazione andava gestita in maniera diversa. Ogni intervento ha una percentuale di rischio, lo so benissimo, però sono convinta che il tuo viaggio verso quel luogo meraviglioso che tutti chiamano Ponte si poteva evitare, sarebbe bastato qualche piccolo accorgimento... Eri così giovane e forte ! Io sono colpevole perchè non ho insistito, buona parte di responsabilità è mia e per questo non smetterò mai di ripetermi quanto sono stata stupida (a proposito, ho ripreso a fumare sai ? So che non dovrei, però in questo momento non so dove altro sbattere), però non doveva finire così, non è giusto che tu abbia pagato per errori che tu, effettivamente, non hai commesso. Hai messo la tua vita nelle mie mani, io forse ho riposto troppa fiducia in chi non ne meritava così tanta e mi si spezza il cuore se ripenso a quel giorno, se penso che avrai fatto le fusa alla veterinaria mentre ti addormentava, se ripenso che per qualche ora avrai pensato che ti ho abbandonato visto che io, in quei momenti, ero altrove... Quindi perdonami se puoi e credimi se ti dico che darei tutto ciò che ho pur di tornare indietro e cambiare le cose. Tra l'altro la sera che te ne sei andato, al cinema dove papà lavorava, proiettavano un film sulle madri che ammazzano i propri figli... ironia della sorte.
Mi manchi tanto Pablo... Hai voglia di passare a salutarmi stanotte ? So che non lo merito, però da quando è successo non ti ho più visto... Soltanto una notte mi sei passato a salutare, eri però un magnifico dipinto ed avevi una grossa criniera (si chiama così ?) rossa, come quella del più maestoso dei leoni. Forse perchè per me tu sei, e sarai sempre, l'essere più perfetto e regale che esista...


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-12-2012, 19:08   #20
Profilo Utente
moodywop
Gattino
 
L'avatar di  moodywop
 
Utente dal: 01 2010
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 416
Predefinito Re: Un mese senza te...

Vi ha legato e vi lega ancora un amore intensissimo e questo legame unico, nonostante il dolore insopportabile dell'assenza, non si spezzerà mai. Un abbraccio,
Carlo


A house without a cat is not a home
moodywop non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara