Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-07-2009, 07:31   #101
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Quote:
Originariamente inviato da oliva Visualizza Messaggio
ma tanto io lo già lo so cosa fa..dorme...va in lettiera..dorme..va alla finestra a fare virtualmente "polenta e merlo" ( birdwatching con cattivi pensieri).dorme....comanda l'Omone a bacchetta...dorme...
Almeno credo....
Ah ah ah,hai ragione,descrizione perfetta!
  Vai in cima
Vecchio 06-07-2009, 23:53   #102
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Ecco, basta con questo prendersi e lasciarsi,con questo tira e molla con questo odio et amo. Abbiam danzato micie micie sulle note di "certe notti",portavo io, mentre tu mi leccavi il viso, e quando ti ho lasciata?a momenti ci rimetto in malleolo. Scorbutica iena!in mezzo a ogni carezza devi infilarci un mozzico !
  Vai in cima
Vecchio 07-07-2009, 07:36   #103
Profilo Utente
oliva
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 46
Predefinito Re: solo io e te

prova con barry white
oliva non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-07-2009, 09:12   #104
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Quote:
Originariamente inviato da oliva Visualizza Messaggio
prova con barry white
Bello!ci devo provare, quando accendo la tv batte io ritmo con la coda se sente eros e si incanta a guardare se fan sentire i nomadi. É una ragazza pop, non le farebbe male un po'di musica seria.
  Vai in cima
Vecchio 08-07-2009, 15:43   #105
Profilo Utente
oliva
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 46
Predefinito Re: solo io e te

la nostra britney!!
oliva non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-07-2009, 07:25   #106
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Shh!buongiorno(bassa voce)!voglio veder se riesco a fargliela.stamattina voleva che mi alzassi alle 5, ci ha rinunciato e ora dorme in attesa forzata accanto alle ciabatte.voglio provare a scendere dal letto senza che mi veda.... Shhh!sto strisciando dall'altra parte come una serpe .non si è accorta e io striscio e scrivo .UAAAAAHH!oddio trilli!ho le palpitazioni a 3000!ho alzato la testa mentre scrivevo e giuro, non mi sono mossa!mi sono trovata la sua faccia da inquisitore davanti.ce la devo fare prima o poi !ecco ora mordicchia la manica come a dire:brava 6 sveglia, che si fa?apri le finestre,fatti sto caffè, dammi da mangiare,e fammi giocare!
  Vai in cima
Vecchio 16-07-2009, 02:12   #107
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

È la differenza, la differnza tra te e l'incostante,imprevedibile calore umano, suscettibile a contraddizioni, errori di calcolo, tempistiche diverse, egoismi e generosità che privano l'egoista della gioia di dare e il generoso della necessità di avere. Perché il calore umano ha bisogno di pazienza, di costanza, di menzogna, di spirito di abnegazione a volte, ecco dove sta la differnza;a te basto io,ed è una certezza dove nessun essere umano è capace di esser x sempre cosa certa ,perché posso essere chi voglio, persino quella vera, e mente mi interrogo pensando a cosa andava fatto x mantenere quel calore, ti sembri rispondermi che a te non importa, x' mi vuoi bene ad ogni prescindere,e lecchi le mie lacrime ,sul viso e sul cuore

Ultima Modifica di jimmi; 16-07-2009 at 02:15.
  Vai in cima
Vecchio 16-07-2009, 07:21   #108
Profilo Utente
franbibi2
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Quote:
Originariamente inviato da jimmi Visualizza Messaggio
È la differenza, la differnza tra te e l'incostante,imprevedibile calore umano, suscettibile a contraddizioni, errori di calcolo, tempistiche diverse, egoismi e generosità che privano l'egoista della gioia di dare e il generoso della necessità di avere. Perché il calore umano ha bisogno di pazienza, di costanza, di menzogna, di spirito di abnegazione a volte, ecco dove sta la differnza;a te basto io,ed è una certezza dove nessun essere umano è capace di esser x sempre cosa certa ,perché posso essere chi voglio, persino quella vera, e mente mi interrogo pensando a cosa andava fatto x mantenere quel calore, ti sembri rispondermi che a te non importa, x' mi vuoi bene ad ogni prescindere,e lecchi le mie lacrime ,sul viso e sul cuore
Mi sono commossa...
  Vai in cima
Vecchio 16-07-2009, 12:15   #109
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Grazieee!anche x la tua richiesta di amicizia
  Vai in cima
Vecchio 31-07-2009, 15:42   #110
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Come potrei senza di te?come potrei sorridere tra le lacrime dopo un incubo se non ci fossi tu a ricordarmi che posso infilare la faccia nel tuo pancino profumato, tirare su col naso e smettere di piangere?e cosa farei se non sentissi la tua zampa sul mio piede quando ti passo accanto o sulla mia mano, quando amiamo sentirci vicine?comr farei se non sapessi che sei lì in ogni istante, che mi basta girarmi ed eccoti lì, con quel faccino che sembra osservare, farsi mille domande e non averne affatto, con quel faccino che sta solo li x me,come farei senza?come farei senza i tuoi giochi, il tuo amore, la tua velocità straordinaria nell'attraversare i miei pensieri e tornarci, ogni volta che ne ho bisogno, ogni volta lasciando un segno, ogni volta tessendo i fili di quell'amore che non finirà mai?Che farei senza di te piccolina, chi sarei?non certo una persona migliore, di sicuro una persona infelice. Anch'io ti voglio bene ,lo sai bambolina, non togliero' mai la mia mano da sotto la tua zampa, non avrò bene + grande che per te, non aprirò il mio cuore se non a quel solo piccolo grande essere che è in grado di contenerlo tutto e di saperlo comprendere. Ti adoro trilli
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara