Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-07-2018, 11:20   #1
Profilo Utente
maures
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2018
Messaggi: 34
Predefinito Richiesta Cat sitter a Brescia [da 10/09 a 21/09]

Ciao a tutti,

sto cercando una persona disponibile a prendersi cura dei miei due gatti per il periodo che va dal 10 al 21 settembre compresi, a Brescia.

Sono due gatti molto particolari, perciò l'ideale sarebbe passare da casa mia per farlo.

Ho una gatta di 17 anni che ha bisogno di prendere una pasta per l'ipertiroidismo la mattina e la sera (non ha bisogno di prenderla sempre allo stesso orario, ma se possibile sarebbe meglio di si)

L'altro gatto ha 2 anni e stiamo ancora cercando di capire con veterinari che cosa abbia, perché se lo liberiamo dalla garza che ha sulla schiena, si ferisce da solo. Con la benda è un gatto buonissimo e, a parte vedere se si è liberato\ferito, non ha bisogno di altro.

Se siete interessati, fatemi sapere qui sotto per prezzi e disponibilità, in caso ci sentiamo e se volete passare da casa mia per vedere i mici e spiegarvi dove trovare medicine\cibo\giochi ecc.

La mia ragazza e io stiamo guardando anche pensioni in zona, ma per la gatta anziana sarebbe meglio restare a casa, per evitarle troppo stress.

Non è facile aprire la propria casa a sconosciuti, ma spero di trovare persone oneste e amanti dei gatti per poter andare in vacanza in tutta tranquillità, sapendo che sarebbero in buone mani.
maures non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-07-2018, 13:02   #2
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Richiesta Cat sitter a Brescia [da 10/09 a 21/09]

Mi ricordo di voi, vediamo se c'è qualcuno in zona che può aiutarvi...intanto spargiamo la voce, io sono molto lontana!
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-07-2018, 13:11   #3
Profilo Utente
maures
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2018
Messaggi: 34
Predefinito Re: Richiesta Cat sitter a Brescia [da 10/09 a 21/09]

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Mi ricordo di voi, vediamo se c'è qualcuno in zona che può aiutarvi...intanto spargiamo la voce, io sono molto lontana!
grazie!

tra l'altro mi hai ricordato di aggiornare quel thread, visto che ci sono stati sviluppi.
maures non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2018, 07:47   #4
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Richiesta Cat sitter a Brescia [da 10/09 a 21/09]

Ciao,
io abito a Brescia (veramente un paese alle porte, zona nord città) e potrei rendermi disponibile nel periodo richiesto.
L'unica cosa che devo chiedere è il passaggio della mattina a che ora vorreste venisse fatto perchè io dal martedì al venerdì lavoro e alle 9 devo essere in ufficio. Però se il posto non fosse troppo lontano da me credo potrei riuscire a farlo prima di andare al lavoro (tipo tra le 7.30 e le 8.30).
Anche se è tanto che non scrivo più nel forum, sono una vecchia vecchissima utente qui e magari c'è qualcuna che mi riconosce dai tempi d'oro di quando scrivevo sempre.
Ho 4 gatti Molly, Brilu, Trici e Pilkula e questa sarebbe la mia prima esperienza come cat sitter ma non mi spaventa
Se vuoi possiamo sentirci in pvt per i dettagli e capire se è una cosa fattibile.
A presto. Ciao.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2018, 07:51   #5
Profilo Utente
maures
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2018
Messaggi: 34
Predefinito Re: Richiesta Cat sitter a Brescia [da 10/09 a 21/09]

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Ciao,
io abito a Brescia (veramente un paese alle porte, zona nord città) e potrei rendermi disponibile nel periodo richiesto.
L'unica cosa che devo chiedere è il passaggio della mattina a che ora vorreste venisse fatto perchè io dal martedì al venerdì lavoro e alle 9 devo essere in ufficio. Però se il posto non fosse troppo lontano da me credo potrei riuscire a farlo prima di andare al lavoro (tipo tra le 7.30 e le 8.30).
Anche se è tanto che non scrivo più nel forum, sono una vecchia vecchissima utente qui e magari c'è qualcuna che mi riconosce dai tempi d'oro di quando scrivevo sempre.
Ho 4 gatti Molly, Brilu, Trici e Pilkula e questa sarebbe la mia prima esperienza come cat sitter ma non mi spaventa
Se vuoi possiamo sentirci in pvt per i dettagli e capire se è una cosa fattibile.
A presto. Ciao.
ciao,
per quel che riguarda la mattina, non c'è problema di orari: considera che noi attualmente abbiamo la sveglia alle 6 e i gatti sono abituati a mangiare verso le 7, ma anche fosse un'ora o due dopo non è la fine del mondo. Così come non lo è per la pasta per la tiroide.
Io abito a Mompiano, in zona nord pure io, quindi forse non sei così lontana da casa mia!

se sei interessata possiamo proseguire in privato, fammi sapere!
maures non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2018, 09:14   #6
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Richiesta Cat sitter a Brescia [da 10/09 a 21/09]

Quote:
Originariamente inviato da maures Visualizza Messaggio
ciao,
per quel che riguarda la mattina, non c'è problema di orari: considera che noi attualmente abbiamo la sveglia alle 6 e i gatti sono abituati a mangiare verso le 7, ma anche fosse un'ora o due dopo non è la fine del mondo. Così come non lo è per la pasta per la tiroide.
Io abito a Mompiano, in zona nord pure io, quindi forse non sei così lontana da casa mia!

se sei interessata possiamo proseguire in privato, fammi sapere!
Wow. Mompiano mi sarebbe comodissimo. Io abito a Nave. Appena arrivo a casa ti mando il mio cellulare con mp cosi se vuoi possiamo iniziare a sentirci e capire le vostre esigenze e a conoscerci se per te va bene.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2018, 09:31   #7
Profilo Utente
maures
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2018
Messaggi: 34
Predefinito Re: Richiesta Cat sitter a Brescia [da 10/09 a 21/09]

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Wow. Mompiano mi sarebbe comodissimo. Io abito a Nave. Appena arrivo a casa ti mando il mio cellulare con mp cosi se vuoi possiamo iniziare a sentirci e capire le vostre esigenze e a conoscerci se per te va bene.
va benissimo! ci stiamo muovendo con largo anticipo per vedere un po' quale sia la soluzione migliore per i gatti, cercando un rapporto qualità\prezzo e, soprattutto, persone degne di fiducia a cui lasciare le chiavi di casa.
maures non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2018, 10:09   #8
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Richiesta Cat sitter a Brescia [da 10/09 a 21/09]

Guarda...secondo me la cosa ottimale per i mici è rimanere nel loro ambiente con le loro cose. Sono anche in due quindi si faranno compagnia durante la giornata è non si annoieranno più di tanto.
Ti capisco poi sulla necessità, anzi l'obbligo, di avere per casa una persona fidata...Non è mai facile di questi tempi. Io qui ho delle persone che potrebbero garantire per me...ma anche loro non scrivono più. E poi cmq la cosa migliore è conoscersi di persona. Credo che già la prima impressione possa aiutare a capire.
Una cosa volevo chiedere: i mici non hanno accesso all'esterno vero? Perché durante la vostra assenza io non li farei uscire. Troppa responsabilità nel caso succedesse qualcosa. Se stanno sempre in casa è meglio.
Ci sentiamo magari più tardi. Se per te va bene.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2018, 17:01   #9
Profilo Utente
maures
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2018
Messaggi: 34
Predefinito Re: Richiesta Cat sitter a Brescia [da 10/09 a 21/09]

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Guarda...secondo me la cosa ottimale per i mici è rimanere nel loro ambiente con le loro cose. Sono anche in due quindi si faranno compagnia durante la giornata è non si annoieranno più di tanto.
Ti capisco poi sulla necessità, anzi l'obbligo, di avere per casa una persona fidata...Non è mai facile di questi tempi. Io qui ho delle persone che potrebbero garantire per me...ma anche loro non scrivono più. E poi cmq la cosa migliore è conoscersi di persona. Credo che già la prima impressione possa aiutare a capire.
Una cosa volevo chiedere: i mici non hanno accesso all'esterno vero? Perché durante la vostra assenza io non li farei uscire. Troppa responsabilità nel caso succedesse qualcosa. Se stanno sempre in casa è meglio.
Ci sentiamo magari più tardi. Se per te va bene.
ciao, ti rispondo qui, così anche altri possono vedere. la casa ha due balconi, uno davanti e uno dietro. di solito, per evitare corrente d'aria e porte che sbattono, tengo aperto solo quello davanti, che ha delle piante e una tenda per tenerli all'ombra nelle ore più calde. lo usano molto e si trovano bene!
maures non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2018, 18:22   #10
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Richiesta Cat sitter a Brescia [da 10/09 a 21/09]

Potete anche fare tutto in privato, tranquilli o se volete proseguite qui, come preferite!
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara