Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-04-2012, 20:11   #1
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Un dubbio un po'... Osé

Ragazze/i,mi vergogno un po' a chiedervi questa cosa ma dato i comportamenti che ha (la sera miagola tantissimo e apparentemente senza motivo,poi nei suoi giochi cerca goffamente di prendere x la collottola il malcapitato di turno e di metterglisi sopra,quasi volesse coprirlo..e nel farlo a volte emette degli strani miagolii..) mi chiedo quindi:è normale che,pur essendo sterilizzato,Franz (e chi sennò?!) abbia le @@ ben visibili e formate?mi spiego...Quelle di Neeo si vedono a malapena,e anche quelle di Billo erano cosi,difatti sono stati sterilizzati dallo stesso vete..ma Franz è stato sterilizzato da 1 altro vete...che quando sono andata a prenderlo mi disse: "ah,è venuta a prendere la gatta..." no,no!è un maschio! insomma è possibile oppure devo preoccuparmi?!


Heavy Metal Cats!!!
SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2012, 20:24   #2
Profilo Utente
lu-lulù
Gattino
 
L'avatar di  lu-lulù
 
Utente dal: 04 2012
Paese: Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 104
Predefinito Re: Un dubbio un po'... Osé

io chiamerei il vet per chiedere se è normale che dopo l'operazione si comporti così e approfitterei per chiedere perché le "palluzze" si vedono ancora. Comunque so che dopo l'operazione il maschio resta ancora fertile per un breve periodo perchè ha ancora ormoni in circolo nel corpo


I miei tesssori: Lyla e Yumi
lu-lulù non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2012, 20:34   #3
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: Un dubbio un po'... Osé

Ehm,si..ma lui è stato sterilizzato più di 1anno fa!


Heavy Metal Cats!!!
SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2012, 22:26   #4
Profilo Utente
leoncina
Gattino
 
L'avatar di  leoncina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 410
Predefinito Re: Un dubbio un po'... Osé

A distanza di 1 anno dovresti vedere quasi nulla. Fallo vedere dal tuo vet, così come lo descrivi sembra non sia stato sterilizzato oppure che gli abbiano legato i tubicini invece di togliere i gioielli di famiglia.
leoncina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 08:33   #5
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Un dubbio un po'... Osé

Kyara, non ti so aiutare sulla visibilità dei gioiellini di famiglia...perchè l'unico maschio che ho avuto (30 anni fa) come ho raccontato altre volte non era stato castrato...poi ho avuto solo femmine. ma sul comportamento che ha ti posso dire che un micio del gattile deove andiamo noi, pur essendo sterilizzato, fa più o meno come dici tu...non tanto sugli altri ospiti del gattile, ma sulle braccia dei visitatori. E ogni volta che noi andiamo là, essendo il micio preferito di daniele (l'ha perfino adottato a distanza), lui gli salta a cavalcioni del braccio, lo morde e diciamo...simula....ecco. Daniele, porello, ingenuamente pensa stia solo giocando...io che so (e anche le volontarie del gattile) siamo un po in imbarazzo quando fa così...perchè, sì insomma, è una cosa esplicita...

Le ragazze del gattile dicono che è un comportamento (almeno, quello di quel micio lì) che ha sempre avuto e che stanno cercando di correggere...perchè sennò chi se lo prende un micio così? (e infatti è ancora in gattile e anche loro non lo danno come adottabile ancora). però non so se sia patologico, o solo un comportamento anomalo...

Tu adesso quando franza fa così, come fai? Lo sposti e lo distrai o lo lasci fare??
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 08:56   #6
Profilo Utente
Francesca Maria
Gattone
 
L'avatar di  Francesca Maria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Saronno
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,266
Predefinito Re: Un dubbio un po'... Osé

in non ho esperienza in fatto di gatti maschi castrati, ma se, come dice Leoncina, c'è il dubbio che gli abbiamo legato solo i tubicini, io proverei a chiedere al vete... e se la risposta non ti convince, anche ad un altro vete, perchè magari il tuo non vuole ammetttere l'errore... sempre che ci sia stato un errore! Ad ogni modo non fai niente di male a chiedere al vete se il comportamento che ha e il fatto che i testicoli siano ancora ben visibili è normale oppure no!


Francesca, Brigitte e Matisse
Francesca Maria non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 09:23   #7
Profilo Utente
rossodani
Gattino
 
L'avatar di  rossodani
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 207
Predefinito Re: Un dubbio un po'... Osé

Guarda il mio gatto è castrato ormai da 3 anni e il sacchetto è bello vuoto eppure ogni pupazzo, coperta è buona per fare sesso e ogni tanto fa lo stupido anche con il suo amichetto micio. L'ho riportato dalla vet per controllare se ci fosse un terzo testicolo ma niente anche lei non capisce il perchè di questo atteggiamento erotico dopo 3 anni!!!!
rossodani non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 09:25   #8
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Un dubbio un po'... Osé

Ma lo fa con tanto di penetrazione? Perchè lo fa anche Artù, castrato(e svuotato) e arriva anche all'erezione...ma non alla penetrazione, lo fa per dominanza, gioco...


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2012, 10:28   #9
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Un dubbio un po'... Osé

a meno che non gli abbiano sostituito i testicoli con delle protesi al silicone per mantenere l'aspetto (alcuni lo fanno..ma di solito su richiesta del cliente....) dovresti sentire al tatto dei sacchettini vuoti.. se quando li tocchi sono pieni, c'è qualcosa che non va...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2012, 15:50   #10
Profilo Utente
Mignina
Gatto
 
L'avatar di  Mignina
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 574
Predefinito Re: Un dubbio un po'... Osé

Il mio Michelino ha i testicolini belli tondi, anche se è sterilizzato. A differenza di Pallino ( il mio primo micio che avevo anni fa ) , che li aveva rinsecchiti. A Michelino, se gli tocchi le palline, sono vuote anche se hanno mantenuto la forma tonda. Il suo comportamento è normale però


Pallino, Minina, Ronny....
Mignina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara