Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-03-2012, 14:28   #41
Profilo Utente
Maria Grazia
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: aiutatemi!gattino orfano

Grazie. Che meraviglia!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2016, 08:09   #42
Profilo Utente
Minolina
Cucciolino
 
L'avatar di  Minolina
 
Utente dal: 10 2013
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17
Predefinito Re: aiutatemi!gattino orfano

Buongiorno a tutti! 10 giorni fa ho accettato di prendermi cura di due gattini orfani, la mamma ne aveva fatti 5 nel giardino di un mio amico e poi era sparita, lui li ha subito accuditi, ma purtroppo 3 sono morti nel giro di poche ore...�� Visto che il mio amico non riusciva ad occuparsene ho deciso di imbarcarmi in questa impresa con l'aiuto di quel santo d
Minolina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2016, 08:19   #43
Profilo Utente
Minolina
Cucciolino
 
L'avatar di  Minolina
 
Utente dal: 10 2013
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17
Predefinito Re: aiutatemi!gattino orfano

Scusate si è cancellato il resto del messaggio, volevo dire quel santo di mio marito che mi aiuta e mi sostiene in tutto.
Minolina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2016, 08:30   #44
Profilo Utente
Minolina
Cucciolino
 
L'avatar di  Minolina
 
Utente dal: 10 2013
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17
Predefinito Re: aiutatemi!gattino orfano

Grazie ai consigli trovati qui i micini crescono e sono vispi. Grazie di cuore
Minolina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2016, 11:47   #45
Profilo Utente
Minolina
Cucciolino
 
L'avatar di  Minolina
 
Utente dal: 10 2013
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17
Predefinito Re: aiutatemi!gattino orfano

Scusatemi ho un grande problema, il micino maschio ha il sederino arrossato e anche il sottocoda con delle crosticine tutto intorno e quando cerco di pulirlo strilla, la veterinaria mi ha detto di usare la fissan, io non penso faccia effetto, voi che mi consigliate? Grazie in anticipo!
Minolina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2016, 17:55   #46
Profilo Utente
Milla78
Gattone
 
L'avatar di  Milla78
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,042
Predefinito Re: aiutatemi!gattino orfano

Ciao Minolina, complimenti per quello che state facendo per i due micetti!
Io proverei intanto a seguire il consiglio del veterinario, se non funziona proveremo qualcos'altro...
Ps: di regola dovresti aprire una nuova discussione perché questa è più vecchia di 30 giorni.


...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre
Milla78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2016, 18:25   #47
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: aiutatemi!gattino orfano

Concordo in pieno con Milla.
Io sono ipercritico verso certi veterinari, però non trattiamoli da ******, altrimenti è inutile andarci.
Dagli almeno il beneficio del dubbio: prova, se non funziona piuttosto cambia veterinario se lo ritieni incompetente, ma prima seguine i consigli


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-08-2016, 09:45   #48
Profilo Utente
Minolina
Cucciolino
 
L'avatar di  Minolina
 
Utente dal: 10 2013
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17
Predefinito Re: aiutatemi!gattino orfano

Buongiorno a tutti grazie per le risposte, i micini stanno bene, la piccola ha avuto due giorni critici la scorsa settimana, ma con la tenacia e l'impegno si è ripresa, le ho dato il latte ogni ora con la siringa! Ora mangia di gusto e strilla appena sente il biberon. Penso che la mia veterinaria sia molto brava in realtà, e seguo sempre, o quasi sempre i suoi consigli, ieri le ho fatto vedere i piccoli, li ha trovati in forma, secondo lei il piccolo potrebbe avere delle carenze vitaminiche, in effetti ha la pelle secca e il pelo rado sul sedere, oggi mi porterà una pastina da aggiungere al latte. Speriamo bene...
Minolina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-08-2016, 16:04   #49
Profilo Utente
Milla78
Gattone
 
L'avatar di  Milla78
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,042
Predefinito Re: aiutatemi!gattino orfano

Quote:
Originariamente inviato da Minolina Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti grazie per le risposte, i micini stanno bene, la piccola ha avuto due giorni critici la scorsa settimana, ma con la tenacia e l'impegno si è ripresa, le ho dato il latte ogni ora con la siringa! Ora mangia di gusto e strilla appena sente il biberon. Penso che la mia veterinaria sia molto brava in realtà, e seguo sempre, o quasi sempre i suoi consigli, ieri le ho fatto vedere i piccoli, li ha trovati in forma, secondo lei il piccolo potrebbe avere delle carenze vitaminiche, in effetti ha la pelle secca e il pelo rado sul sedere, oggi mi porterà una pastina da aggiungere al latte. Speriamo bene...
Bravissima, continua così! Vedrai che il pelo ricrescera`, anche il mio Floppy aveva questo problema ( anche lui trovato neonato), anzi le zampette posteriori erano tutte piene di lesioni a sangue, oltre che senza pelo, perché non controllava bene la pipì e sgocciolava continuamente, ma si è ripreso alla grande! È uno splendido micione che proprio ieri ha compiuto 15 anni


...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre
Milla78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara