Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-01-2011, 14:28   #1
Profilo Utente
manuroma
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Gattina ingestibile

Salve a tutti io sono nuovo di qui, ho visto che questo forum e molto ben fatto e speravo che dalla vostra esperienza potevate darmi un consiglio.

espongo subito il problema, domenica 9 gennaio ho portato a casa una gattina di 3 mesi circa, lei prima stava con la madre ma non usciva molto perchè poteva essere pericoloso (tipo andare sotto una macchina), io sapevo che per qualche giorno la gattina sicuramente piangeva per il cambio di casa e il distaccamento dalla madre, ma ormai sono 5 giorni che piange in continuazione con dei miagolii che sembra un gatto posseduto, vorrei coccolarla per farla calmare ma lei scappa, ha paura di tutto. ho comprato feliway e il veterinario mi ha detto che l'effetto dovrebbe notarsi gia dopo 48 ore, ma niente la micia non smette. ora sono ad un punto che non so cosa fare, a me dispiace da morire sentirla cosi per non parla che non si dorme.

che posso fare
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2011, 14:41   #2
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: Gattina ingestibile

puoi solo avere pazienza...