Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-10-2015, 20:56   #11
Profilo Utente
Piccolo
Cucciolino
 
L'avatar di  Piccolo
 
Utente dal: 10 2015
Messaggi: 5
Predefinito Re: Tristissima :-(

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Mi dispiace tantissimo per quanto accaduto.... R.I.P. Piccolo, dolce angioletto

Appena ti sentirai adotta un altro gattino sfortunato, nessuno sostituirà mai il tuo Piccolo, ma almeno ne aiuterai un altro in difficoltà....

PS dove abiti che non ci sono cliniche? Neppure nei paesi vicini??
ho gia tre gatti a casa sempre trovatelli,anche loro mi sembrano molto giu prima erano superattivi perchè [B]Piccolo[B] li faceva stare sempre in movimento giocando di qua e di la,soprattutto il mio gattone Willy infatti dicevo sempre che mi sembravano l'allegra brigata. Abito in sicilia e purtroppo per arrivare e trovare una clinica dovrei fare circa 100 km,con collegamenti uguale a zero o si va in macchina o con l'autobus di mattina per poi poter ritornare il pomeriggio.... mi sento nel medioevo dove abito xkè molte persone considerano i gatti, i cani ecc solo animali senza sentimenti quindi uno in più o in meno che differenza fa...
Piccolo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2015, 21:00   #12
Profilo Utente
Piccolo
Cucciolino
 
L'avatar di  Piccolo
 
Utente dal: 10 2015
Messaggi: 5
Predefinito Re: Tristissima :-(

Vi ringrazio tanto per avermi scritto una parola di conforto.. piano piano spero che il dolore si affievolirà, xkè per adesso sto troppo male ogni cosa mi ricorda il mio Piccolo batuffolino nero... un abbraccio a tutti voi.
Piccolo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2015, 23:32   #13
Profilo Utente
Melagrana81
Gatto
 
Utente dal: 06 2014
Paese: prov Fe
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Messaggi: 569
Predefinito Re: Tristissima :-(

Ti capisco perchè la scorsa estate mi è successa una cosa simile..speravo di vederlo crescere e invece è morto in pochissimi tempo senza che capissi il motivo, cerco di pensarci il meno possibile perchè mi fa stare troppo male, ma non ci riesco, quindi immagino la tua tristezza per Piccolo.
Melagrana81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara