Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il Ponte dell'Arcobaleno

Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-05-2019, 14:40   #11
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Ciao, canaccio mio...

Grazie a tutti per le vostre bellissime parole... davvero tantissimo, mi fate sentire meno "sola e disperata" in questo momento. So benissimo che capite come ci si sente, e per questo mando ad ognuno di voi un abbraccio grandissimo! ... non so chi di voi ci crede, ma io ci credo, e sento che l'anima dei nostri amori è sempre qui vicino a noi, anche se non la possiamo vedere... è la mancanza fisica, che è difficile da accettare... ma piano piano, come dite voi...
Se Lucketto incontra Isidoro, senza dubbio lo va a salutare, lui era amico dei gatti, gli piacevano tutti! E poi chissà? Magari sul ponte diventano tutti amici e non litiga mai nessuno... un po' mi piace pensare che sia così!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-05-2019, 18:58   #12
Profilo Utente
Muset2005
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Muset2005
 
Utente dal: 11 2018
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 583
Predefinito Re: Ciao, canaccio mio...

Pawsie, ho letto con tanta tristezza ciò che hai scritto e voglio solo dirti che mi dispiace tantissimo. In questi casi le parole sono forse superflue, non lo so, soprattutto dopo così tanti anni insieme come nella tua esperienza. Sarà sicuramente difficile non vederselo più intorno, credo che la tortura peggiore sia quella... perdere quell'equilibrio, quelle abitudini.
Ma pian piano tutti i meravigliosi ricordi affioreranno e il vuoto passerà.
Un grosso abbraccio a te e ai tuoi pelosi che stanno affrontando questo momento insieme a te...


There are two means of refuge from the misery of life: music and cats.
Matisse sempre con me
Muset2005 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-05-2019, 21:25   #13
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Ciao, canaccio mio...

Si Muset, hai colto nel segno. Tutte le abitudini e le piccole cose sono la parte più difficile... come ad esempio ieri i miei gatti stavano giocando dove di solito dormiva lui e il mio cervello per un secondo ha pensato "fate piano che Lucky dorme!" il secondo dopo ho realizzato ed è stata come una pugnalata... oppure non avere più la fretta di tornare a casa perché c'era lui che aspettava la pappa... cose così... è un assenza che lascia senza respiro. Chiunque abbia amato così tanto il proprio peloso lo sa... grazie dell'abbraccio ricambio forte forte 💖💖💖


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara