Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-05-2014, 09:49   #21
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Urla notturne

Ma come faccio a scoprirlo? Servono analisi specifiche?

Ehm urla anche di giorno in realtà, ma un po' di meno, o forse si nota meno. Il basso volume non servirebbe perché è quasi sordo


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 07:01   #22
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Urla notturne

ma il video con le immagini lo vede
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 09:13   #23
Profilo Utente
lialina
Gatto
 
L'avatar di  lialina
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 686
Predefinito Re: Urla notturne

Quote:
Originariamente inviato da Pumadi Visualizza Messaggio
Ma come faccio a scoprirlo? Servono analisi specifiche?
Per sapere se soffre di ipertiroidismo servono gli esami del sangue.


Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 09:15   #24
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Urla notturne

Sì ma specifiche o gli esami completi del sangue di routine? Perché quelli li fa con frequenza

Proverò la tv accesa muta, magari aiuta


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 09:48   #25
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Urla notturne

Quote:
Originariamente inviato da Pumadi Visualizza Messaggio
Sì ma specifiche o gli esami completi del sangue di routine? Perché quelli li fa con frequenza. Proverò la tv accesa muta, magari aiuta
Credo che tu possa chiedere nello specifico i risultati dei valori della tiroide, come quando si fanno gli esami per noi e si sospetta qualche problema legato alla tiroide...

TV accesa, anche muta (o se non vi dà fastidio mentre dormite a volume normale sarebbe ancora meglio...) e lucette accese così non si disorienta.

Non ricordo, dorme solo o con qualcuno???
Io ho Miele che, pur essendo giovane (2 anni), ogni tanto quando si sveglia da un sonno profondo è un po' disorientato e cerca un contatto fisico.

Facci sapere come va!! Tante coccole al micione!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 09:57   #26
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Urla notturne

Va bene, la prossima volta che vado dal vet chiederò. Era per sapere se si vede con gli esami normali, perché quelli li ha appena fatti e sono perfetti, quindi potrei già escludere se sono valori che si guardano di routine.

Dorme dove gli pare, di solito con mia sorella. Sinceramente comunque non credo sia un problema di distacco, per cui non credo la tv giovi molto, comunque volume basso o normale non aiuterebbero perché non sente. Non posso certo lasciarla a tutto volume di notte.

Comunque qualche urlo lo lancia anche di giorno, anche per protestare contro qualsiasi cosa non gli vada bene (ha freddo, ha caldo, ha fame, è annoiato). Insomma, non sembra per niente intimorito o spaventato, a dirla tutta, sembra proprio urlare al fine del gesto stesso di urlare


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 10:01   #27
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Urla notturne

Quote:
Originariamente inviato da Pumadi Visualizza Messaggio
Va bene, la prossima volta che vado dal vet chiederò. Era per sapere se si vede con gli esami normali, perché quelli li ha appena fatti e sono perfetti, quindi potrei già escludere se sono valori che si guardano di routine.
Potrebbe anche essere ma non saprei dirti quali sono le sigle che dovresti cercare. Magari fai una telefonata al vet, così se ci sono i valori della tiroide in quelle analisi e sono nella norma puoi escludere l'ipertiroidismo!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-06-2014, 12:55   #28
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Urla notturne

Come va il micione?? Vocalizza ancora??
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-06-2014, 13:12   #29
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Urla notturne

grazie per l'interesse In genere a mezzanotte e alle tre e mezza, se non sbaglio (io non sono a casa con lui quindi non so, devo chiedere a mia mamma per info precise giorno per giorno)

Abbiamo cominciato i fiori di Bach che il primo giorno l'hanno steso (ha dormito tutta la notte... e il giorno dopo) e che adesso invece non sembrano ancora fare grande effetto...

Aspettiamo... Purtroppo alla lunga mio papà sta cominciando a diventare intollerante. Il vet lo vedrò presto per sterilizzare Liquirizia quindi chiederò info, per il momento con questo caldo non ci penso nemmeno a trasportare Max se non c'è emergenza


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-06-2014, 13:16   #30
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Urla notturne

Quote:
Originariamente inviato da Pumadi Visualizza Messaggio
Purtroppo alla lunga mio papà sta cominciando a diventare intollerante.
Tappi per le orecchie!! Altrimenti portare Max da te....

Per il resto, per i Fiori di Bach ci vuole un mesetto perché inizino a fare effetto realmente...

Aggiorna sempre, mi interessa avere notizie del bel micione senior!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara