Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-07-2014, 13:24   #361
Profilo Utente
lialina
Gatto
 
L'avatar di  lialina
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 686
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

Ho letto tutto solo ora. Rivivo un grande dolore . So che non ci sono parole che possano consolarti.


Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2014, 17:43   #362
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

Tempo fa qualcuno qui postò questa bellissima poesia, non ricordo chi e me ne scuso, ma penso che possiamo dedicarla a Giulia e Luna (e anche, se posso invadere questo post, a Valentina e Tartù)

La morte non è niente
di Henry Scott Holland

La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2014, 18:59   #363
Profilo Utente
merlin
Gattino
 
Utente dal: 01 2008
Messaggi: 275
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

Un abbraccio sincero anche a te e una carezza per Luna
merlin non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2014, 20:03   #364
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

Ho sempre seguito in silenzio....
ciao piccola Luna....


Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2014, 21:24   #365
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

Buon viaggio anche a te, Luna
Jamis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2014, 21:49   #366
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

Ciao luna...hai una compagna di viaggio molto peperina, la mia tartù.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2014, 08:19   #367
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,732
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2014, 11:51   #368
Profilo Utente
Stellina88
Gattone
 
L'avatar di  Stellina88
 
Utente dal: 05 2007
Paese: prov di Bat
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,086
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

Vi ringrazio tutti, per ogni singolo pensiero che avete dedicato alla piccola Luna e a me..
Oggi ho aperto la sua stanza... non ce la faccio ancora a togliere le sue cose, la immagino ancora che mi corre incontro e chiudo la porta perchè non è così... il suo cuscino profuma ancora di lei... e c'è ancora la forma delle sue zampette... tutto nella stanza è rimasto fermo alla mattina di 3 giorni fa...quando l'ho accompagnata ignara di tutto dal vet, solo per un semplice prelievo. non riesco ancora a capacitarmi di ciò che è successo e mi sento in colpa per averla stressata quella sua ultima mattina... pensavo restasse con me ancora a lungo, le speranze c'erano tutte.
vi abbraccio tutti e vi ringrazio di cuore, anche da parte di Luna che è stata cullata nel suo viaggio sul ponte da tutto questo affetto...grazie..


Stella Chicco e Giulia.
Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato...
Stellina88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2014, 19:16   #369
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

Ricorda Giulia "Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili. Tengono i loro occhi pieni di amore fissi nei nostri pieni di lacrime"
Luna è e sarà SEMPRE con te!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2014, 23:05   #370
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

Leggo solo ora, appena dopo aver letto di tartù e Valentina... Le vostre storie mi hanno fatto piangere, so che che è un dolore immenso


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara