Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-08-2014, 18:54   #411
Profilo Utente
viola77
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: esame midollo osseo - Gigio è sul ponte

Bellissimo vero il mio ��!!!!!appena riesco provo a fare cosa mi hai detto Franca! O altrimenti te ne mando altre! Ok! Grazie a tutti e a te Francaaaaaaaaaaaa
viola77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2014, 19:02   #412
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: esame midollo osseo - Gigio è sul ponte

Bellissimo Gigio
Ora sei un angelo meraviglioso che veglia sulla sua padrona che tanto lo ha amato


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2014, 19:32   #413
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: esame midollo osseo - Gigio è sul ponte

I mici rossi mi catturano sempre il cuore...ciao bellissimo Gigio, sii sempre vicino alla tua mamma che ti amerà per sempre..


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2014, 20:37   #414
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: esame midollo osseo - Gigio è sul ponte

ciao bellissimo Gigi
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2014, 07:21   #415
Profilo Utente
lialina
Gatto
 
L'avatar di  lialina
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 686
Predefinito Re: esame midollo osseo - Gigio è sul ponte

Ciao bel micio.


Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2014, 08:30   #416
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: esame midollo osseo - Gigio è sul ponte

Quote:
Originariamente inviato da viola77 Visualizza Messaggio
Bellissimo vero il mio ��!!!!!appena riesco provo a fare cosa mi hai detto Franca! O altrimenti te ne mando altre! Ok! Grazie a tutti e a te Francaaaaaaaaaaaa
Ok tranquilla. Ora guardo veloce il forum, poi devo uscire ma quando rientro leggo le mails e se ci sono altre foto te le posto sicuramente!! Un abbraccio
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2014, 08:41   #417
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: esame midollo osseo - Gigio è sul ponte

bellissimo ..........sarà un angelo meraviglioso che non smetterà mai di vegliarti !


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2014, 08:42   #418
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: esame midollo osseo - Gigio è sul ponte

Ho letto ieri tutto d'un fiato la storia di Gigio e purtroppo la sua scomparsa. Mi spiace tantissimo, davvero col cuore, perché è davvero ingiusto, povero micione, quello che gli è successo. Cosa a veva fatto di male per meritarsi questo...e dopo aver trovato anche una famiglia dove poter trascorrere dei giorni finalmente sereno e tranquillo. Com'è ingiusta la vita!

Ciao Gigio, bel micione rosso...l'unica cosa che qui ci fa andare avanti è che per te ora nessun dolore più, ma il vuoto che hai lasciato è davvero tanto tanto grande, anche in chi non ti ha conosciuto direttamente, ma solo per pochi giorni attraverso le parole di viola. Ti abbiamo voluto bene in tanti anche da qui. Sei stato amato, troppo tardi, ma sei stato davvero tanto amato. Ciao Gigio, ora goditi la pace che meriti e da lassù butta sempre un occhio su tutti i tuoi compagni e su chi ti ha voluto davvero bene qui sulla terra.

Un abbraccio a Viola scusandomi per non aver letto prima la storia di Gigio.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2014, 08:52   #419
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: esame midollo osseo - Gigio è sul ponte

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Ho letto ieri tutto d'un fiato la storia di Gigio e purtroppo la sua scomparsa. Mi spiace tantissimo, davvero col cuore, perché è davvero ingiusto, povero micione, quello che gli è successo. Cosa a veva fatto di male per meritarsi questo...e dopo aver trovato anche una famiglia dove poter trascorrere dei giorni finalmente sereno e tranquillo. Com'è ingiusta la vita!

Ciao Gigio, bel micione rosso...l'unica cosa che qui ci fa andare avanti è che per te ora nessun dolore più, ma il vuoto che hai lasciato è davvero tanto tanto grande, anche in chi non ti ha conosciuto direttamente, ma solo per pochi giorni attraverso le parole di viola. Ti abbiamo voluto bene in tanti anche da qui. Sei stato amato, troppo tardi, ma sei stato davvero tanto amato. Ciao Gigio, ora goditi la pace che meriti e da lassù butta sempre un occhio su tutti i tuoi compagni e su chi ti ha voluto davvero bene qui sulla terra.

Un abbraccio a Viola scusandomi per non aver letto prima la storia di Gigio.
Mi quoto da sola perché ho sbagliato post...queste parole dovevano essere dedicate all'altro micio che ci ha lasciato in questi giorni. Purtroppo dal lavoro scrivo sempre velocemente ed ho confuso i due post.

Gigio non è il micione abbandonato e morto per sospetta fip (la sua storia è nell'altra sezione). Scusami viola per la confusione...stavo ora andando a postare di là per l'altro micio e mi sono resa conto di aver scambiato le due storie. Gigio era il tuo micio e non un randagio abbandonato a se stesso. Scusami, errore imperdonabile (sarà che ho avuto una nottataccia ). Cmq le mie parole sono sentite davvero, e il mio sostegno a te ora per andare avanti c'è sempre. Coraggio. E scusami ancora.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2014, 08:57   #420
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: esame midollo osseo - Gigio è sul ponte

Infatti Milka, Gigio era un micione di casa, amatissimo e purtroppo positivo alla maledetta FeLV che ne ha accorciato la vita (ma sono certa che la qualità degli anni che ha vissuto, amato ed accudito è stata ottima!!)....
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara