Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-08-2009, 11:39   #121
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Quote:
Originariamente inviato da Ellis Visualizza Messaggio
Si, avevo capito che fosse dell'umido...
Ai miei, i crocchi "bagnati" non piacciono proprio...
Che personalità questi mici !!! Ognuno ha il suo gusto....
Ellis,ma io te stiamo facendo cucusettete dagli stessi post?aspe',salto dall'altra parte,se ti becco faccio "settete!"
  Vai in cima
Vecchio 01-08-2009, 11:43   #122
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: solo io e te

Tana anche per te !!


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-08-2009, 11:52   #123
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Ih ih ih!
  Vai in cima
Vecchio 05-08-2009, 12:25   #124
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Il caldo fa sciroccare anche i gatti!trilli si sta facendo la doccia!le ho aperto il rubinetto x farla bere,anche se preferirei che bevesse la minerale nella sua ciotola,questa è talmente calcarea che lascia le stalattiti nel lavandino!e lei che ha fatto?se ne è stata 5 minuti con la schiena sotto il getto e la panzetta sullo scolo.mah!
  Vai in cima
Vecchio 06-08-2009, 21:26   #125
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Lo sai amica mia?mi manca casa. Mi mancano quel settembrino profumo di fresco irradiato di sole E quel profumo di minestrina che scivolava sotto il naso alle 7 di sera mentre tenevi la faccia in un libro di scuola senza riuscire a scollarlo dalle guance, mi manca quel buio frizzante di freddo che ti svegliava da un pomeriggio indolente passato sotto le coperte a far finta di studiare,e ti avvertiva che era l'ora della cena e dei cartoni animati. Mi manca la neve e i baci sognati e profumati dietro la finestra, e mi manca l'odor di sole dei maglioni colorati a inizio primavera. Vorrei esser con te nella sacralità di quella stanzetta silenziosa dove era possibile percepire solo il rumore di piatti e stoviglie e coccolarti fino all'ora di cena. Vorrei che la percezione dei luoghi restasse la stess con gli anni, ma quel che a 15 anni è una stanza, un rifugio, da adulti diventa un eden irraggiungibile. Ma grazie a dio esisti tu, ed ogni luogo è un paradiso

Ultima Modifica di jimmi; 06-08-2009 at 21:28.
  Vai in cima
Vecchio 06-08-2009, 21:39   #126
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: solo io e te

Quote:
Originariamente inviato da jimmi Visualizza Messaggio
Ma grazie a dio esisti tu, ed ogni luogo è un paradiso
Yesssssss.......


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-09-2009, 14:15   #127
Profilo Utente
cri75
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Quote:
Originariamente inviato da jimmi Visualizza Messaggio
Profumo morbido,profumo mio,ch'io sia li' o non ci sia,ti vedo vagare,dormire e aspettare
,e il bello di te sara'il contrario di tutte le cose ,sara' di uscire x tornare,sara' di piangere x'tu mi faccia ridere,sara'di crescere x la gioia dei bambini ricordare,e sara'di ballare quando non lo posso fare,sara'di crederti e capirti,ricominciando a riaprezzare,quanto lo stupore dell'incomprensibile possa farmi divertire.a tra poco niña,sto tornando a casa.
bellissima !!!!!!!!
e anche tutto il resto , siete fantastiche !!!
  Vai in cima
Vecchio 26-01-2010, 22:37   #128
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Stasera x' siamo solo io e te?dov'e' julia?che strano..lei non c'e',eppure,sulla sua copertina il suo odore resta
Che strano, lei è andata via eppure, i suoi occhi ci guardano, e tu mi lecchi le lacrime, ti affanni, x portarmi via da questo dolore, da questa paralisi. Potrà correre?avrà prati e gioia?avrà zampe forti e in cuore sano?sarà giovane e libera?ci saranno buoni amici e cieli limpidi?e mi perdonerà di non averla abbracciata abbastanza?sorride o ha freddo ? La mia piccola, piccola julia. Non torna a casa stasera, le ho preparato la cena,il letto e la puntura, ma non torna a casa stasera, non tornerà +, solo il suo odore resta, x fortuna non l'ho lavata la copertina, o non avrei neanche quello. Dove sei julia?domani torniamo a casa, ti seppellisco lì, al caldo, sotto la neve, con la tua coperta x' il freddo non ti prenda, con i miei baci, x' la terra sappia come deve trattarti
  Vai in cima
Vecchio 26-01-2010, 23:07   #129
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: solo io e te

Jimmi,
carissima..... finalmente !!

Mi dispiace tanto leggere che Julia non c'è più.... mi dispiace tanto...

Però sono felice i risentirti, ti abbiamo pensata tanto.... Non ti sei più connessa....
Eravamo anche preoccupate....

Julia, piccolina.... riposa serena, ciao dolce micina.... Non so nulla di te, ma se lasci un vuoto così grande, dovevi essere davvero speciale.


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2010, 23:14   #130
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: solo io e te

Jimmi, per te
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=68526


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara