Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-12-2011, 19:35   #31
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: Persiani e fontanelle per bere, meglio evitare

Mi accodo: urenda sarà per te, per me è bellissima, confronto a quelle di plastica, poi!

Se vuoi vedere il filo dove va, cerca su youtube "unboxing the raindrop drinking fountain" così la vedi assemblare


Some people just need a high-five. In the face. With a chair.
dabolem non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-12-2011, 20:31   #32
Profilo Utente
Persianina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Persiani e fontanelle per bere, meglio evitare

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Hahaha, pure io volevo aiutare ma sono in difficoltà.
Per cui, visto che la domanda è stata fatta a Persianina...
'stardellaMaia

Il cavo di alimentazione è ubicato nella parte posteriore dell'apparecchio abbeveratoio ed è facilmente rimovibile durante le operazioni di manutenzione e pulizia



Vabbeh per voi sarà pure bella, per me è una padella da ospedale, fortunatamente i mici (essendo appunto evolutissime versioni 2.0 ) hanno un senso estetico migliore del mio e non l'hanno scambiata per una lettiera futuristica

Il giorno che dovesse guastarsi credo di riempirla di sabbia, qualche pietruzza e un paio di mini cactus e di trasformarla in un mini giardino zen

Comunque no, l'acqua non diventa viscida, è anche vero che noi usiamo quella del rubinetto, ci bevono in tre, è a mezzo metro dal calorifero (ci fa pure da umidificatore, prodigiosa fontanella) e in sostanza cambiamo l'acqua a giorni alterni, quindi non fa in tempo a inviscidirsi...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara