Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-06-2014, 16:11   #1
Profilo Utente
Gattarissima
Cucciolino
 
L'avatar di  Gattarissima
 
Utente dal: 06 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 13
Wink Hello!

Sono pessima nelle presentazioni... per cui spero di non essere troppo noiosa!

Gattarizzo da un bel po' di anni e vengo da una famiglia di gattari. Zia e papà infatti accudiscono una colonia di randagini, mentre il nonno, quando stava bene e poteva lavorare di falegnameria, costruiva rifugi per cani e gatti di strada, disseminandoli in giro per la città.

Sono mamma di cinque gatti divisi in due case, tre europei, un thai (anche se non sono 100% sicura della genealogia, non avendo visto il pedigree e avendolo adottato già da grande, però non linciatemi, io lo definisco "il siamesino di casa" XD) e un sacro di birmania.

Non scrivo tanto tanto nei forum, perchè in passato ho avuto brutte esperienze con persone molto aggressive che (su qualsiasi argomento) non sapevano accettare le opinioni altrui. Detesto le polemiche, sia online che in real life, per cui alzo in anticipo bandiera bianca... evviva gli scambi pacifici di idee!

Oh e a prescindere... questo periodo per me è un po' pieno e non sono spesso online perchè ho un buon motivo... mi sposo tra due settimane.
Gattarissima non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-06-2014, 16:23   #2
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,294
Predefinito Re: Hello!

Benvenuta Gattarissima
col tuo background familiare il nick ci sta tutto, già trovare gattari è difficile oggi, tuo nonno doveva essere una mosca bianca


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-06-2014, 16:38   #3
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Hello!

Benvenuta cara!


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-06-2014, 19:50   #4
Profilo Utente
Gattarissima
Cucciolino
 
L'avatar di  Gattarissima
 
Utente dal: 06 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 13
Predefinito Re: Hello!

Grazie del benvenuto!

Diciamo che il nonno è sempre stato appassionato e bravo col bricolage. Adesso non può più tanto camminare per problemi legati all'età, ma ha una serie di gattoni che entrano ed escono dalla gattaiola e osserva tutto commosso la colonia felina della figlia, mia zia, nel suo cortiletto.
I vicini sbuffano, ma non possono proprio dire nulla: li sterilizziamo, li teniamo puliti, hanno sempre pappa e acqua a disposizione e non danno fastidio a nessuno.
Gattarissima non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-06-2014, 11:14   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Hello!

Quote:
Originariamente inviato da Gattarissima Visualizza Messaggio
I vicini sbuffano, ma non possono proprio dire nulla: li sterilizziamo, li teniamo puliti, hanno sempre pappa e acqua a disposizione e non danno fastidio a nessuno.
Benvenuta Gattarissima!! Poi ci mostrerai le foto dei tuoi bimbi pelosi!!

Quanto ai vicini... Che sbuffino pure eh eh eh
Bravi per quello che fate!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2014, 13:03   #6
Profilo Utente
Gattarissima
Cucciolino
 
L'avatar di  Gattarissima
 
Utente dal: 06 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 13
Predefinito Re: Hello!

Grazie Maya!

Sembra sempre di non fare abbastanza, dò una mano a far girare gli appelli su fb, quando posso aiuto economicamente per i casi più gravi... ma ci sono così tanti animali in difficoltà che a volte ti viene lo scoramento, come se vorresti fare sempre di più! Nel nostro piccolo cerchiamo di rimboccarci le maniche come possibile. E riguardo ai vicini, visto che i gatti non sporcano da nessuna parte e ci facciamo carico noi di tutte le spese per sterilizzazioni e castrazioni, non possono borbottare più di tanto direi. Prima o poi li convertiremo al gattaresimo.
Gattarissima non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2014, 13:33   #7
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Hello!

Quote:
Originariamente inviato da Gattarissima Visualizza Messaggio
E riguardo ai vicini, visto che i gatti non sporcano da nessuna parte e ci facciamo carico noi di tutte le spese per sterilizzazioni e castrazioni, non possono borbottare più di tanto direi. Prima o poi li convertiremo al gattaresimo.
Lo spero proprio!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2014, 15:16   #8
Profilo Utente
lucy73
Gatto
 
L'avatar di  lucy73
 
Utente dal: 01 2009
Paese: lonato del garda
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 887
Predefinito Re: Hello!

Benvenuta!!
lucy73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara