Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-02-2023, 17:39   #4
Profilo Utente
GALLY99
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2017
Paese: Massafra (TA)
Regione: Puglia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 31
Predefinito Re: Sempre affamati

Di retroscena possibili ce ne sono tanti. Anche il non potersi permettere (o il non volerli comprare, mea culpa) cibi più costosi invece di quelli del supermercato, è uno di questi, non mi nasconderò dietro al dito. L'aver spostato la nostra attenzione verso nostra figlia, che ha due anni e alla quale rubano le merendine... con tutto quello che ne consegue: prima c'erano in giro tanti giocattoli che erano i loro, adesso ci sono quelli della bambina, ma a dirla tutta, non è che ci giocassero molto. Il più grande li ha sempre ignorati e il più piccolo ha un elefantino di pezza e gioca solo con quello. Io sono a casa solo nel primo pomeriggio e di sera. Il loro concetto di gioco è un po' astratto. Li puoi accarezzare, ma se stancano presto e vanno via. Il più grande se si infastidisce graffia, anche. Mia moglie ormai li odia, è palese. E qui si apre tutto un mondo di congetture su un ambiente tossico delle quali purtroppo questo forum non può essere ospite. Il problema non è nei gatti, ma negli umani, di questo sono sicuro, ma purtroppo non vedo la volontÃ* da parte di tutti gli umani coinvolti a conformarsi alle abitudini dei felini. E inizio persino a pensare che pur avendo scritto qui sperando che mi consigliaste come agire sui gatti, non è su di loro che bisogna intervenire.
GALLY99 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara