Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-11-2012, 18:24   #1
Profilo Utente
ILOVEPETS
Cucciolo
 
L'avatar di  ILOVEPETS
 
Utente dal: 05 2011
Messaggi: 79
Predefinito rudy morde sempre

il mio pestifero di quasi 4 mesi è un continuo mordere, quando gioca ha sempre la bocca aperta, mi morde tutta, i piedi, le mani, le orecchie, sono un residuo bellico x ttt i graffi che ho, nn lo fa arrabbiato ma proprio come fosse super eccitato nel gioco, e nn c'è modo di farlo calmare, poi gli passa lo schizzo e si calma. Secondo voi gli passerà questo vizio? Capisco ke lo fa x giocare, gioca con me come se io fossi un altro gatto :-) ma quando sarà più grande come farò? Inoltre ha un altro vizio vuol star spesso in braccio quando è in vena di nanna o coccole e se nn lo prendo mi sale su da soloooo, ho le gambe tipo scolapasta con ttt i buchi che mi fa, è dolcissimo xke mi guarda, mi miagola proprio x dirmi "dai prendimi!!" ma alle volte io sto facendo qualcosa, x esempio lavo i piatti e lui vuol venire, così me lo trovo arrampicato sulla schiena, non vi dico ke maleeeee. Secondo voi crescendo perderà queste abitudini?
ILOVEPETS non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-11-2012, 19:51   #2
Profilo Utente
WERTHER
Gattone
 
Utente dal: 08 2007
Messaggi: 1,064
Predefinito Re: rudy morde sempre

Non potendo giocare con i fratelli o altri gatti, si sfoga con te, cosa vuoi che faccia? La soluzione sarebbe un altro gattino della sua età, che lo renderebbe felice, oltre a tenerlo occupato e rendere così un po' di tranquillità a te.

Un saluto
WERTHER non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-11-2012, 20:13   #3
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: rudy morde sempre

Quote:
Originariamente inviato da ILOVEPETS Visualizza Messaggio
il mio pestifero di quasi 4 mesi è un continuo mordere, quando gioca ha sempre la bocca aperta, mi morde tutta, i piedi, le mani, le orecchie, sono un residuo bellico x ttt i graffi che ho, nn lo fa arrabbiato ma proprio come fosse super eccitato nel gioco, e nn c'è modo di farlo calmare, poi gli passa lo schizzo e si calma. Secondo voi gli passerà questo vizio? Capisco ke lo fa x giocare, gioca con me come se io fossi un altro gatto :-) ma quando sarà più grande come farò? Inoltre ha un altro vizio vuol star spesso in braccio quando è in vena di nanna o coccole e se nn lo prendo mi sale su da soloooo, ho le gambe tipo scolapasta con ttt i buchi che mi fa, è dolcissimo xke mi guarda, mi miagola proprio x dirmi "dai prendimi!!" ma alle volte io sto facendo qualcosa, x esempio lavo i piatti e lui vuol venire, così me lo trovo arrampicato sulla schiena, non vi dico ke maleeeee. Secondo voi crescendo perderà queste abitudini?
spero per te che cambi altrimenti se ti salta addosso sulla schiena da grande sono dolori comunque cerca di farlo giocare usando cannette palline topolini e non usare le mani per fare giochi tipo la lotta ,hai un tiragraffi alto in casa ?magari visto che a lui piace arrampicarsi in questo caso su di te ,sarrebbe un ottimo sfogo per lui che ama scalare
Nina72 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-11-2012, 08:11   #4
Profilo Utente
ILOVEPETS
Cucciolo
 
L'avatar di  ILOVEPETS
 
Utente dal: 05 2011
Messaggi: 79
Predefinito Re: rudy morde sempre

nn ho il tiragraffi alto ne ho uno piccolo basso che lui cmq usa, i giochi nn gli mancano di certo, ma lui vuol smp aver contatto con noi x tutto, anche x il gioco. Un altro gattino so ke sarebbe fantastico ma è escluso, mio marito nn vorrebbe assolutamente :-( finche stavo con mia mamma ne avevo 3. Beh spero ke crescendo perda qs abitudini.
ILOVEPETS non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-11-2012, 08:26   #5
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: rudy morde sempre

Quote:
Originariamente inviato da Nina72 Visualizza Messaggio
spero per te che cambi altrimenti se ti salta addosso sulla schiena da grande sono dolori comunque cerca di farlo giocare usando cannette palline topolini e non usare le mani per fare giochi tipo la lotta ,hai un tiragraffi alto in casa ?magari visto che a lui piace arrampicarsi in questo caso su di te ,sarrebbe un ottimo sfogo per lui che ama scalare
Io sembro un tiragraffi Alba adora arrampicarsi sulla mia schiena,spalle e chi più ne ha più ne metta
Quote:
Originariamente inviato da ILOVEPETS Visualizza Messaggio
nn ho il tiragraffi alto ne ho uno piccolo basso che lui cmq usa, i giochi nn gli mancano di certo, ma lui vuol smp aver contatto con noi x tutto, anche x il gioco. Un altro gattino so ke sarebbe fantastico ma è escluso, mio marito nn vorrebbe assolutamente :-( finche stavo con mia mamma ne avevo 3. Beh spero ke crescendo perda qs abitudini.
Non per farti cadere le braccia,ma la mia Alba che ha circa 3 anni è tutt'ora vivace e morde anche se ha 3 tiragraffi e parecchi giochi,lei è iperattiva,spero non lo sia anche la tua,anche se devo dire che quando è mogia mogia m'intristisce,ormai siamo abbituati a vederla pazzerella.


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-11-2012, 22:20   #6
Profilo Utente
rosmarina84
Gatto
 
L'avatar di  rosmarina84
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Rivarolo Canavese
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 726
Predefinito Re: rudy morde sempre

Quote:
Originariamente inviato da ILOVEPETS Visualizza Messaggio
il mio pestifero di quasi 4 mesi è un continuo mordere, quando gioca ha sempre la bocca aperta, mi morde tutta, i piedi, le mani, le orecchie, sono un residuo bellico x ttt i graffi che ho, nn lo fa arrabbiato ma proprio come fosse super eccitato nel gioco, e nn c'è modo di farlo calmare, poi gli passa lo schizzo e si calma. Secondo voi gli passerà questo vizio? Capisco ke lo fa x giocare, gioca con me come se io fossi un altro gatto :-) ma quando sarà più grande come farò? Inoltre ha un altro vizio vuol star spesso in braccio quando è in vena di nanna o coccole e se nn lo prendo mi sale su da soloooo, ho le gambe tipo scolapasta con ttt i buchi che mi fa, è dolcissimo xke mi guarda, mi miagola proprio x dirmi "dai prendimi!!" ma alle volte io sto facendo qualcosa, x esempio lavo i piatti e lui vuol venire, così me lo trovo arrampicato sulla schiena, non vi dico ke maleeeee. Secondo voi crescendo perderà queste abitudini?
Amore che bellino che ti si arrampica perché vuole le coccoline
Sul mordere boh, a me è stato sempre detto che "da grande" avrebbe smesso, ma io probabilmente non faccio testo, perché lui ha sempre morso e continua a farlo anche ora che, appunto, è "grande"...


RivaroloNews.it: sito di informazione locale e non solo
rosmarina84 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 10:17   #7
Profilo Utente
ILOVEPETS
Cucciolo
 
L'avatar di  ILOVEPETS
 
Utente dal: 05 2011
Messaggi: 79
Predefinito Re: rudy morde sempre

si guarda è di una dolcezza infinita, quando viene in braccio si mette a naso all'insù x farsi baciare sotto il collo, è un trattore di fusa. Dorme in mezzo a noi 2 sottola coperta e con la testa sui cuscini. Lo adoro se nn fosse proprio che passa da angioletto a terminator nel giro di un nano secondo, come se divenisse posseduto ahah
ILOVEPETS non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 10:31   #8
Profilo Utente
katerpillar
Gatto
 
L'avatar di  katerpillar
 
Utente dal: 06 2012
Paese: Verona&Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 546
Predefinito Re: rudy morde sempre

Idem Kiki! tanto dolce quanto matta! appena mi piego mi salta sulla schiena (spero che in estate non lo faccia sennò mi fa i tatuaggi) mozzica,si arrampica insomma è iperattiva come Alba di Luana! con il tmepo passerà,nel caso tienila distratta quando ti attacca con un altro gioco, oppure se insiste prova con spruzzino! la mia quando vede che agito il frontline spray( da piccola l'ha traumatizzata) si blocca e cambia idea


Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro. (Leonardo da Vinci)
KiKi
katerpillar non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 10:53   #9
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ILOVEPETS Visualizza Messaggio
Lo adoro se nn fosse proprio che passa da angioletto a terminator nel giro di un nano secondo, come se divenisse posseduto ahah
lol, anche il mio è così. mi sembra che in molti siano così

Quote:
Originariamente inviato da katerpillar Visualizza Messaggio
(spero che in estate non lo faccia sennò mi fa i tatuaggi)
brr la scarificazione aiut

Quote:
Originariamente inviato da katerpillar Visualizza Messaggio
( da piccola l'ha traumatizzata)
da piccola? lol, ma è ancora cucciolina


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 12:41   #10
Profilo Utente
katerpillar
Gatto
 
L'avatar di  katerpillar
 
Utente dal: 06 2012
Paese: Verona&Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 546
Predefinito Re: rudy morde sempre

si è ancora una tatina ( quasi 8 mesetti ) però mi è arrivata a casa quando aveva un mese... :P era già peperina e non sapeva ancora camminare bene! buffa lei *.*


Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro. (Leonardo da Vinci)
KiKi
katerpillar non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara