Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-06-2011, 22:13   #11
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Latika: epilessia sensoriale...

Quote:
Originariamente inviato da LadyStardust Visualizza Messaggio
Fai comunque bene a seguire "quella vocina" che non ti da pace: è il tuo istinto, seguilo sempre. L'istinto non è mai traditore. Anche se sei guidata dalla tua esperienza non sei un vet e quindi non puoi fare altro che affidarti a loro..
E' quello che ho fatto oggi..

Avevo mandato un sms alla mia vet per chiederle se oggi potevo chiamarla, fuori dall'orario del'ambulatorio, perché avevo delle cose da farmi chiarire. Premesso che non ho assolutamente nulla contro il veterinario che mi ha visitato Latika lunedì, ma il discorso è proprio la confidenza che ho con questa veterinaria che io reputo una grande e soprattutto il fatto che lei conosce i trascorsi di Latika in modo più dettagliato. Nonostante ciò, essendo io una vera e propria rompipalle, ho elencato la mia serie di sintomi, o meglio quelli che ultimamente avevo notato, senza trascurare nulla. Siamo così arrivate alla conclusione che mercoledì prossimo, intanto che l'addormenteranno per tosarla, le faranno un controllo radiografico, prestando particolare attenzione a questo fattore della tosse che ogni tanto le prende.
La mia vet si sente ottimista. Dice che già tagliandole quei brutti nodi che sicuramente le danno noia, la situazione dovrebbe migliorare. Poi giuro che farò di tutto, a costo di torturarla (si fa per dire) per non farglieli mai più riformare. Ad ogni modo, anche qualora la situazione, una volta tosata, rimanesse invariata, prima di partire con un barbiturico specifico come il Luminale, abbiamo spazio per tentare un approccio omeopatico (io adoro la mia vet che è compiacente all'omeopatia).
Nel frattempo, Latikina mia, ha mangiucchiato le crocche che le ho frullato. Non ne vuole proprio sapere di pappa umida. Mi tocca ridurre a farina le crocchette con il mio microsantofrullatorino, e lei le lecca come può.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara