Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-01-2015, 11:09   #21
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Non respira bene

Dei miei fino ad ora l'ha fatto solo Miele, quando era cucciolo (poco più di 2 mesi) faceva 10 mn la mattina e 10mn la sera, dopo un po' si stancava e iniziava a battere le zampine sul fondo del trasportino, anche a me faceva male vederlo così, ma sapevo che era per il suo bene ed ho continuato. Dopo 2 cicli non ha più avuto problemi di sorta...

Se riesci tieni duro anche tu con Trottola, magari, dopo aver appurato che non può farsi male anche se batte la testina (Miele aveva all'epoca un trasportino morbido), vai in un'altra stanza..
  Vai in cima
Vecchio 18-01-2015, 11:29   #22
Profilo Utente
Millymilly
Gattino
 
Utente dal: 11 2013
Sesso: Donna
Messaggi: 178
Predefinito Re: Non respira bene

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew Visualizza Messaggio
Dei miei fino ad ora l'ha fatto solo Miele, quando era cucciolo (poco più di 2 mesi) faceva 10 mn la mattina e 10mn la sera, dopo un po' si stancava e iniziava a battere le zampine sul fondo del trasportino, anche a me faceva male vederlo così, ma sapevo che era per il suo bene ed ho continuato. Dopo 2 cicli non ha più avuto problemi di sorta...

Se riesci tieni duro anche tu con Trottola, magari, dopo aver appurato che non può farsi male anche se batte la testina (Miele aveva all'epoca un trasportino morbido), vai in un'altra stanza..
Io sono sicura che sia per il suo bene, peró mi sembra proprio che si faccia male
Dovrei veramente tenere duro (più che altro che tenga duro lei ) e continuare, poi capirebbe che non è niente di male e non si agiterebbe più... Credo.
Grazie!!!
Millymilly non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-01-2015, 16:48   #23
Profilo Utente
Millymilly
Gattino
 
Utente dal: 11 2013
Sesso: Donna
Messaggi: 178
Predefinito Re: Non respira bene

Scusate, ho un altro aggiornamento.
Sono riuscita a fare l'aerosol, ma qualche ora dopo ha vomitato, è successo anche ieri, sempre qualche ora dopo l'aerosol, ma pensavo fosse un episodio a caso, invece potrebbe dipendere da quello?
Millymilly non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-01-2015, 17:49   #24
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Non respira bene

Quote:
Originariamente inviato da Millymilly Visualizza Messaggio
Sono riuscita a fare l'aerosol, ma qualche ora dopo ha vomitato, è successo anche ieri, sempre qualche ora dopo l'aerosol, ma pensavo fosse un episodio a caso, invece potrebbe dipendere da quello?
Non saprei, a Miele non è mai successo di vomitare (ma anche ora lui vomita rarissimamente), vediamo se qualcuno ha esperienze simili....
  Vai in cima
Vecchio 18-01-2015, 17:52   #25
Profilo Utente
Millymilly
Gattino
 
Utente dal: 11 2013
Sesso: Donna
Messaggi: 178
Predefinito Re: Non respira bene

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Non saprei, a Miele non è mai successo di vomitare (ma anche ora lui vomita rarissimamente), vediamo se qualcuno ha esperienze simili....
Infatti, anche Trottola vomita rarissimamente, per queto mi sembra troppo strano che le succeda 2 gioni di fila dopo il medicinale.
Grazie!
Millymilly non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-01-2015, 21:18   #26
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Non respira bene

Può darsi che il muco fluidificato le faccia venire la nausea. Dirada l'aereosol e vedi se migliora.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-01-2015, 21:29   #27
Profilo Utente
Millymilly
Gattino
 
Utente dal: 11 2013
Sesso: Donna
Messaggi: 178
Predefinito Re: Non respira bene

Ho sentito il veterinario perchè ha vomitato ancora 2 volte, non sta male perchè ogni volta che vomita poi corre a mangiare le crocchette
Mi ha detto che non puó essere un effetto del medicinale, ma probabilmente lo stress per l'aerosol e la visita di ieri o il muco.
Mi ha detto di togliere le crocchette fino a domani mattina e sospendere per 2/3 giorni l'aerosol, io inizierei comunque a provare con l'echinacea.
Grazie
Millymilly non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara