Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-05-2011, 12:30   #141
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: Gatto di quasi 6 anni con insufficienza renale - Cicci è sul Ponte :(

CAro, ho letto solo ora...
Scusami, scusami davvero per non aver risposto ai tuoi messaggi...purtroppo sono stata senza computer per giorni e giorni e non ho potuto leggere niente....
Scusami ancora....
Mi dispiace immensamente per il tuo amato micione.....
Adesso non soffre più...ricordalo sempre con amore....
Ti abbraccio.....


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-05-2011, 16:18   #142
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Gatto di quasi 6 anni con insufficienza renale - Cicci è sul Ponte :(

ciao piccolo Cicci...hai riempito di gioia e tenerezza le giornate dei tuoi cari...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-05-2011, 19:45   #143
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Gatto di quasi 6 anni con insufficienza renale - Cicci è sul Ponte :(

Cicci bellissimo, meraviglioso...che dolore immenso...ciao piccolo amore, arrivederci angioletto bello.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2011, 11:25   #144
Profilo Utente
ilgattoparlante
Gattino
 
L'avatar di  ilgattoparlante
 
Utente dal: 02 2011
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 161
Predefinito Re: Gatto di quasi 6 anni con insufficienza renale - Cicci è sul Ponte :(

Un infinito grazie nuovamente a tutti..
ilgattoparlante non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2011, 17:35   #145
Profilo Utente
alexxandra
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto di quasi 6 anni con insufficienza renale - Cicci è sul Ponte :(

Mi spiace tantissimo....un abbraccio forte Ciao piccolo tesoro.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-05-2011, 17:25   #146
Profilo Utente
ilgattoparlante
Gattino
 
L'avatar di  ilgattoparlante
 
Utente dal: 02 2011
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 161
Predefinito Re: Gatto di quasi 6 anni con insufficienza renale - Cicci è sul Ponte :(

Quote:
Originariamente inviato da alexxandra Visualizza Messaggio
Mi spiace tantissimo....un abbraccio forte Ciao piccolo tesoro.....
grazie
ilgattoparlante non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-05-2011, 00:40   #147
Profilo Utente
kynyo
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto di quasi 6 anni con insufficienza renale - Cicci è sul Ponte :(

non vorrei mai leggere queste brutte notizie.....mi fanno ripensare con dolore alla mia piccola dolce Kyra.....un abbraccio forte....ora il tuo bellissimo micio starà giocando con tutti i nostri amici che ci hanno lasciato.....anzi Cicci,salutaceli tutti....non vi scorderemo mai....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2011, 13:08   #148
Profilo Utente
ilgattoparlante
Gattino
 
L'avatar di  ilgattoparlante
 
Utente dal: 02 2011
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 161
Predefinito Re: Gatto di quasi 6 anni con insufficienza renale - Cicci è sul Ponte :(

Quote:
Originariamente inviato da kynyo Visualizza Messaggio
non vorrei mai leggere queste brutte notizie.....mi fanno ripensare con dolore alla mia piccola dolce Kyra.....un abbraccio forte....ora il tuo bellissimo micio starà giocando con tutti i nostri amici che ci hanno lasciato.....anzi Cicci,salutaceli tutti....non vi scorderemo mai....
Già
Un dolore vederli voler vivere anche nelle ultime ore della loro vita quando non si reggono quasi più in piedi
ilgattoparlante non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2011, 08:52   #149
Profilo Utente
Lovecats
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto di quasi 6 anni con insufficienza renale - Cicci è sul Ponte :(

Quote:
Originariamente inviato da ilgattoparlante Visualizza Messaggio
Già
Un dolore vederli voler vivere anche nelle ultime ore della loro vita quando non si reggono quasi più in piedi
Ci sono passata anche con la mia gatta. A fine Estate scorsa notai che non stava benissimo, aveva un occhino velato, da lì la portai dal veterinario, pensando che fosse solo un problema legato alla vista. Da lì poi scoprimmo che aveva l'insufficienza renale, con valori veramente brutti. Ha lottato fino alla fine, è stata fortissima. Anche io la portato frequentemente a fare le flebo ecc, l'unica consolazione è che il peggioramento forte lo ebbe nel giro di un giorno, e si è addormentata da sola piano piano senza sofferenze. Ricordo come fosse ora quella notte..mi fa sempre male ripensarci. Ti sono veramente vicina anche se non ci conosciamo. Ma pensa che loro saranno sempre in vita nel nostro cuore.
un abbraccio sentito!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2011, 20:14   #150
Profilo Utente
ilgattoparlante
Gattino
 
L'avatar di  ilgattoparlante
 
Utente dal: 02 2011
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 161
Predefinito Re: Gatto di quasi 6 anni con insufficienza renale - Cicci è sul Ponte :(

Grazie.. E' un conforto poter condividere con altri il proprio dolore... Ricordo di aver letto che condividendo la propria felicità con altri, la si moltiplica, mentre condividendo il dolore, è come suddividerlo, e quindi si può metabolizzare più facilmente.... Per questo ringrazio nuovamente tutti

E fa anche piacere sapere che esistono tante altre persone che, come me, amano gli animali, e quindi capisco che addolorarsi per la perdita del proprio amico a quattro zampe non è strano come potrebbe sembrare a coloro che non hanno mai vissuto esperienze del genere, anzi è normalissimo!
ilgattoparlante non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara