Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-04-2017, 18:58   #61
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Ma quanto mangia ? Ahah

L'utilizzo del buono è così fatto:
-serve ad azzerare le spese sui siti zooplus stranieri;
-puoi utilizzare solo un buono per volta: se, per esempio, usi un buono da 20 euro, se ne spendi 15 non ti viene rimborsata la differenza nè puoi utilizzarla un'altra volta; se ne spendi 23 utilizzi il buono da 20 e ne metti 3 con la carta di credito;
- quando acquisti i buoni non puoi comprarne più di 1 per ogni taglio: es: non puoi comprarne contemporaneamente 2 da 20, però puoi prenderne 1 da 20, 1 da 30, 1 da 50.

Se invece di iscriverti chiedevi a qualcuno di invitarti, ti iscrivevi col codice invito (come ti avevo detto) e il primo acquisto potevi farlo con lo sconto del 10%


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2017, 19:03   #62
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Ma quanto mangia ? Ahah

Quote:
Originariamente inviato da valuxino Visualizza Messaggio
Tutto chiaro, ad ogni modo quella situazione dove non puoi andare oltre il buono di 20€ altrimenti va in tilt il sistema come funziona ?
No, sono due cose diverse: se acquisti e inserisci nel campo sconti un buono di importo inferiore a 20 Euro, il sistema ti decurta l'importo del buono dal totale dell'ordine, ma le spese di spedizione non vengono annullate.
Se invece (faccio un esempio) usi un buono da 20 Euro per pagare un ordine da 19 (anche 19,99), il sistema non te lo accetta e va in tilt. Il valore del buono deve essere inferiore all'importo dell'ordine.

Quote:
P.s. mi sono registrato ed iscritto alla newsletter, però non ho ancora ricevuto i 100 punti.. Dici che ci mette un po' prima che possa accreditarmeli ?
L'accredito dei punti non è in tempo reale, ma ci mette sempre qualche giorno.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2017, 19:05   #63
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Ma quanto mangia ? Ahah

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
L'utilizzo del buono è così fatto:
-serve ad azzerare le spese sui siti zooplus stranieri;
-puoi utilizzare solo un buono per volta: se, per esempio, usi un buono da 20 euro, se ne spendi 15 non ti viene rimborsata la differenza nè puoi utilizzarla un'altra volta; se ne spendi 23 utilizzi il buono da 20 e ne metti 3 con la carta di credito;
- quando acquisti i buoni non puoi comprarne più di 1 per ogni taglio: es: non puoi comprarne contemporaneamente 2 da 20, però puoi prenderne 1 da 20, 1 da 30, 1 da 50.

Se invece di iscriverti chiedevi a qualcuno di invitarti, ti iscrivevi col codice invito (come ti avevo detto) e il primo acquisto potevi farlo con lo sconto del 10%
Mannaggia a te che riesci a scrivere in 9 righe quello che io ci ho messo mezza pagina per spiegare!

Ecco, Valuxino, è come dice Rit che è senz'altro più bravo di me a spiegarsi.

P.s.: tu dici che non si può mandare la mail con l'invito del 10% a uno che si è già iscritto? Dai, proviamo...
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2017, 19:14   #64
Profilo Utente
valuxino
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2017
Messaggi: 37
Predefinito Re: Ma quanto mangia ? Ahah

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Mannaggia a te che riesci a scrivere in 9 righe quello che io ci ho messo mezza pagina per spiegare!

Ecco, Valuxino, è come dice Rit che è senz'altro più bravo di me a spiegarsi.

P.s.: tu dici che non si può mandare la mail con l'invito del 10% a uno che si è già iscritto? Dai, proviamo...
Vabbè comunque la mia mail è valerio-46@hotmail.it... Vedete un po'... Ma ad ogni modo ho visto che puoi comprare per 3,99€ lo sconto del 5% per 1 anno.. Direi non male..
valuxino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2017, 19:17   #65
Profilo Utente
valuxino
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2017
Messaggi: 37
Predefinito Re: Ma quanto mangia ? Ahah

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
L'utilizzo del buono è così fatto:
-serve ad azzerare le spese sui siti zooplus stranieri;
-puoi utilizzare solo un buono per volta: se, per esempio, usi un buono da 20 euro, se ne spendi 15 non ti viene rimborsata la differenza nè puoi utilizzarla un'altra volta; se ne spendi 23 utilizzi il buono da 20 e ne metti 3 con la carta di credito;
- quando acquisti i buoni non puoi comprarne più di 1 per ogni taglio: es: non puoi comprarne contemporaneamente 2 da 20, però puoi prenderne 1 da 20, 1 da 30, 1 da 50.

Se invece di iscriverti chiedevi a qualcuno di invitarti, ti iscrivevi col codice invito (come ti avevo detto) e il primo acquisto potevi farlo con lo sconto del 10%
Ma quindi io non posso azzerare le spese di spedizione su buoni di zooplus.it ?
valuxino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2017, 19:27   #66
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Ma quanto mangia ? Ahah

Quote:
Originariamente inviato da valuxino Visualizza Messaggio
Ok, risolto.. Cmq ricapitolando se io compro il buono da 20€, una volta che mi arriva il codice via mail posso effettuare un'acquisto, ma questo deve essere inferiore a 20€, anche per pochi centesimi in modo tale da non far andare in tilt il programma, giusto ?
Nooooooo, il totale dell'ordine dev'essere superiore a 20 Euro.
Esempio:
- Buono da 20 Euro e totale ordine= 25 Euro: tutto ok. Il sistema ti accetta il buono e la differenza (5 Euro) la saldi tramite carta di credito.
- Buono da 50 Euro e totale ordine= 40 (ma sarebbe lo stesso se fosse 49): il sistema va in tilt!
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2017, 19:30   #67
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Ma quanto mangia ? Ahah

Uffa, no, mi dice che la persona segnalata non dev'essere già cliente Zooplus. E va beh, puoi presentare te stesso con un diverso indirizzo mail (magari metti i dati anagrafici di tua moglie, dei tuoi genitori, di chi vuoi tu), molti di noi l'hanno già fatto.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2017, 19:35   #68
Profilo Utente
valuxino
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2017
Messaggi: 37
Predefinito Re: Ma quanto mangia ? Ahah

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Nooooooo, il totale dell'ordine dev'essere superiore a 20 Euro.
Esempio:
- Buono da 20 Euro e totale ordine= 25 Euro: tutto ok. Il sistema ti accetta il buono e la differenza (5 Euro) la saldi tramite carta di credito.
- Buono da 50 Euro e totale ordine= 40 (ma sarebbe lo stesso se fosse 49): il sistema va in tilt!
Tutto chiaro !!

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Uffa, no, mi dice che la persona segnalata non dev'essere già cliente Zooplus. E va beh, puoi presentare te stesso con un diverso indirizzo mail (magari metti i dati anagrafici di tua moglie, dei tuoi genitori, di chi vuoi tu), molti di noi l'hanno già fatto.
Ok dai, indagherò ! Comunque hai capito per lo sconto fisso del 5% a 3,99€ ? Non sembra male, no ?
valuxino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2017, 19:54   #69
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Ma quanto mangia ? Ahah

Quote:
Originariamente inviato da valuxino Visualizza Messaggio
Ok dai, indagherò ! Comunque hai capito per lo sconto fisso del 5% a 3,99€ ? Non sembra male, no ?
Non lo è; io avevo preso il programma sconto del 5% per 3 anni da Zooplus tedesco a 9,90 Euro. E la cosa bella è che questo sconto (del 5%) è valido su tutti i siti Zooplus, ti viene applicato in automatico ad ogni acquisto (anche quello dei buoni) ed è cumulabile con altre promozioni, quindi se fai un acquisto da 50 Euro su Zooplus spagnolo utilizzando un buono da 20, alla fine paghi: (50-20)-5%= 28,5 Euro anziché 30.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2017, 09:03   #70
Profilo Utente
valuxino
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2017
Messaggi: 37
Predefinito Re: Ma quanto mangia ? Ahah

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Non lo è; io avevo preso il programma sconto del 5% per 3 anni da Zooplus tedesco a 9,90 Euro. E la cosa bella è che questo sconto (del 5%) è valido su tutti i siti Zooplus, ti viene applicato in automatico ad ogni acquisto (anche quello dei buoni) ed è cumulabile con altre promozioni, quindi se fai un acquisto da 50 Euro su Zooplus spagnolo utilizzando un buono da 20, alla fine paghi: (50-20)-5%= 28,5 Euro anziché 30.
Sto guardando la marca Purizon su zooplus, ma una curiosità.. Dove posso comprarla oltre a zooplus ?
valuxino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara