Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-05-2012, 12:20   #1
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Cool Zooplus.de ottima scelta

Ragazzi oggi mega ordine da zooplus... Ho optato per il sito tedesco, è la prima volta che ci provo e devo dire che sono a dir poco stupefatta del risparmio!!
Con gli stessi prodotti su quello tedesco risparmio ben 30,00 euri!!
Fantastico!!!

Ho solo qualche dubbio su alcuni aspetti...
Quanto tempo ci mette la roba ad arrivare? Perchè poi tra l'altro stavo pensando che settimana prossima, siccome faccio arrivare la roba a mia mamma che di solito è a casa, lei giovedì mattina non ci sarà...
Ma che succede se arriva il corriere e non trova nessuno?

Altro dubbio, se per caso arrivasse qualcosa di danneggiato, devo scrivere al sito tedesco oppure posso scrivere anche su quello italiano?


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2012, 12:31   #2
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: Zooplus.de ottima scelta

Non cambia nulla e puoi scrivere sempre in italiano

Ce' una regola qui che nn si puo' parlare di altri siti e-shop che non siano animalhouse discount o zooplu.it
Che contribuiscono al mantenimento del sito se compri su zp.it partendo da qui una parte dicio' che spendi
(Non ricordo preciso forse il 5%) viene versato a micmiao poiche costa 2000-3000 euro annuali tenerlo in vita


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2012, 14:19   #3
Profilo Utente
Silvy
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 27
Predefinito Re: Zooplus.de ottima scelta

Normalmente il pacco(dopo essere stato spedito;zooplus comunque ti allega dopo la spedizione un numero di tracking via mail per monitorare la spedizione) ci mette 2 massimo 3 giorni ad arrivare.
nel qual caso il corriere non ti trovasse in casa ti lascia nella posta un avviso di mancato recapito;dove ti scrive che devi andare a ritirare il pacco nella sede bartolini o gls più vicina;oppure (come succede da me)il corriere mi passa una seconda volta.
Puoi contattare lo staff di zooplus con il modulo di contatto presente nel mio zooplus;puoi scrivergli anche in italiano(anche se acquisti sul de.l'ho fatto personalmente parecchie volte ed mi hanno sempre risposto)
Per quanto riguarda il risparmio tra zooplus.de e gli altri zooplus;credo che sia riconducibile ad un problema di iva(che in germania è più bassa della nostra)
spero di esserti stata d'aiuto
Silvy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2012, 14:24   #4
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone
 
L'avatar di  Lollo x Luna
 
Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,743
Predefinito Re: Zooplus.de ottima scelta

però c'è un minimo di spesa + alto vero?


Luna la gatta portafortuna
Lollo x Luna non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2012, 14:57   #5
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: Zooplus.de ottima scelta

Quote:
Originariamente inviato da pepe Visualizza Messaggio
Non cambia nulla e puoi scrivere sempre in italiano

Ce' una regola qui che nn si puo' parlare di altri siti e-shop che non siano animalhouse discount o zooplu.it
Che contribuiscono al mantenimento del sito se compri su zp.it partendo da qui una parte dicio' che spendi
(Non ricordo preciso forse il 5%) viene versato a micmiao poiche costa 2000-3000 euro annuali tenerlo in vita
Non sapevo che non si potesse parlare di zooplus di altre nazioni... credevo fosse uguale!
Di solito io compro su quello italiano ed infatti linko sempre da qui per il discorso del contributo a MM...
Mi scuso con i mod ai quali segnalerò il thread e se lo riterranno necessario lo chiuderanno.

Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto per chiarire i miei dubbi


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2012, 15:04   #6
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Zooplus.de ottima scelta

Quote:
Originariamente inviato da Silvy Visualizza Messaggio
Normalmente il pacco(dopo essere stato spedito;zooplus comunque ti allega dopo la spedizione un numero di tracking via mail per monitorare la spedizione) ci mette 2 massimo 3 giorni ad arrivare.
nel qual caso il corriere non ti trovasse in casa ti lascia nella posta un avviso di mancato recapito;dove ti scrive che devi andare a ritirare il pacco nella sede bartolini o gls più vicina;oppure (come succede da me)il corriere mi passa una seconda volta.
Puoi contattare lo staff di zooplus con il modulo di contatto presente nel mio zooplus;puoi scrivergli anche in italiano(anche se acquisti sul de.l'ho fatto personalmente parecchie volte ed mi hanno sempre risposto)
Per quanto riguarda il risparmio tra zooplus.de e gli altri zooplus;credo che sia riconducibile ad un problema di iva(che in germania è più bassa della nostra)
spero di esserti stata d'aiuto
Noooooooooooo quindi se acquisto su Zooplus cliccando sul link qua sopra danno un contributo a Micimiao??? Non lo sapevooooooooooo...
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2012, 15:11   #7
Profilo Utente
Silvy
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 27
Predefinito Re: Zooplus.de ottima scelta

su zooplus.it,zooplus.fr.zooplus.uk ed zooplus.es e anche su zooplus.de c'è il minimo d'ordine(5euro.escluse spese di spedizione).
mentre sull'it dopo i 29 euro si ha la spedizione gratuita.
sull'uk dopo le 19 sterline.
sull'fr sempre 29 euro.
sull'es c'è la spedizione gratuita dopo i 39 euro.
invece il de non fà pagare le spese di spedizione dopo i 19 euro.
Silvy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-05-2012, 15:17   #8
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Zooplus.de ottima scelta

Quote:
Originariamente inviato da Silvy Visualizza Messaggio
su zooplus.it,zooplus.fr.zooplus.uk ed zooplus.es e anche su zooplus.de c'è il minimo d'ordine(5euro.escluse spese di spedizione).
mentre sull'it dopo i 29 euro si ha la spedizione gratuita.
sull'uk dopo le 19 sterline.
sull'fr sempre 29 euro.
sull'es c'è la spedizione gratuita dopo i 39 euro.
invece il de non fà pagare le spese di spedizione dopo i 19 euro.
no silvy, mi pare ke il .de non te li faccia pagare sopra i 69 euro, e il costo sottto quest'importo è di 6,90 euro....l'importo che dici tu è se vivi in germania

cmq i tempi sono identici e si può tracciare il pacco come per la spedizione italiana

confermo il risparmio


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara