Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-11-2018, 21:28   #31
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Gattina ciuccia la zampa (ed altri problemi...)

Pawsie, ti accontento subito
https://i.imgur.com/ImangY9.jpg

Nel frattempo, piccolo progresso: ha giocato a rincorrersi con Orsetto e no, il progresso non è lui che finalmente fa un po' di attività, ma lei che prima veniva rincorsa e poi rincorreva, senza soffi!
Orsetto è più delicato nel gioco, forse riesce prima di Puffetta ad interagire con la piccolina.
Non contenta fra l'altro, ad un certo punto si è unita ad una zuffa gioco tra Orsetto e Mukki, l'ho vista chiaramente buttarsi in mezzo! E tornare sul letto mezzo secondo dopo ahaha
Però ho capito, o meglio ho avuto conferma, di quanto i primi mesi siano fondamentali e di quanto siano cretini quelli che strappano i cuccioli alla madre prima dei due mesi. Fanno danni spesso irrecuperabili.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2018, 09:25   #32
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Gattina ciuccia la zampa (ed altri problemi...)

meravigliosa micia, e meravigliosi aggiornamenti!!!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2018, 09:50   #33
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Gattina ciuccia la zampa (ed altri problemi...)

😻 sono innamorata! Lellina sei uno splendore! Bellissima...
E leggo degli aggiornamenti super positivi... sono contentissima 💖


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2018, 10:18   #34
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Gattina ciuccia la zampa (ed altri problemi...)

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
@anubi, avvisami quando Skipper si calma così comincio a farmi un'idea di quando si calmerà Tazmania qua!
Vale mi fai morire dal ridere, sì sì quando Skipper si calmerà te lo dirò sicuramente ! Lui oltre ad essere vivacissimo ha un tono di voca molto alto, invece di miagolare come tutti i mici lui urla, tant'è che all'inizio pensavamo avesse dei problemi d'udito, e lui è un micio molto chiacchierone, quando gli parli ti risponde e ti chiama quando vuole qualcosa, quindi immaginati tu che tranquillità che c'è in casa !
Ho visto l'ultima foto della piccolina, beh è favolosa, a me poi i micioni a pelo lungo piacciono tantissimo ! Benissimo per i progressi, te l'avevo detto che tempo una settimana e avrebbe giocato con i tuoi! Forse doveva ben capire come sono le dinamiche del gioco, qua ho Skipper che non le ha ancora capite e quando Bizet fa gli agguati alla Trilly (con Skipper ormai ha rinunciato a giocarci) si spaventa e urla come un pazzo perchè crede che vuole attaccare invece che giocare! Lo stare insieme ai tuoi mici farà solo del bene a Lellina, le insegneranno molto!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2018, 11:51   #35
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Gattina ciuccia la zampa (ed altri problemi...)

Lellina ringrazia per i complimenti
Anubi, anche lei urla parecchio perché ha il miagolio ancora stridente dei micini, infatti ogni tanto gli altri se la guardano con un sentimento che oscilla tra il curioso ed il preoccupato
Sta prendendo anche confidenza con il resto della casa, ora viene spesso in camera da letto a dormire e mi fa morire perché non ha una fase di addormentamento, si stende e bum, morta di sonno!

Progressi sul cibo: ho preso Animonda al pet shop ieri, un occhio della testa ma vabbè, e l'ha mangiata di gusto appena aperta. Stamattina l'ha voluta mischiata al suo solito LeChat (voluta nel senso che ti continua a fissare e miagolare come a dire "scusa non l'hai preparata bene"), poi a metà mattina l'ha mangiata di nuovo da sola. Quindi ordino a breve Animonda Kitten e si abitua a quello perché qua il posto del gatto viziato l'ha già preso Cleo vent'anni fa.
Grazie ancora
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2018, 13:04   #36
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Gattina ciuccia la zampa (ed altri problemi...)

Dai, molto bene!
Vale, non ho controllato se c'è ancora il 5+1 gratis di feringa, aggiunto allo sconto del 10% sulle marche esclusive ZP il prezzo si fa davvero interessante.
Non ho mai preso il kitten feringa, però la linea adulti qui è sempre piaciuta a tutti, cuccioli compresi.
Vedi tu, fatti due conti e valuta, potrebbe essere un'alternativa da proporre, anche per variare. Non ricordo se è una marca che piace alla ciurma dei residenti storici
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2018, 17:11   #37
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Gattina ciuccia la zampa (ed altri problemi...)

Grazie Zampetta, dovendo fare un ordine a breve, visto che il pet shop vende Animonda ad un prezzo da rapina, prenderò in considerazione anche Feringa.
Non ho mai preso il Kitten, solo ieri con Animonda, ma mi rendo conto che oltre ad essere effettivamente piccola e quindi magari ad aver bisogno di formulazioni più adatte, ha proprio delle difficoltà a mangiare il cibo dei grandi. Infatti nel Kitten Animonda ho notato che tutti quei pezzi di animali non sono così evidenti.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara