Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani

I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-2015, 08:34   #21
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Cani persi che non si trovano

Terza segnalazione, ma questa volta sono quasi sicura che non si tratti di Sofia... è a circa 15 km dal luogo dell'ultima segnalazione, e ricordo che lo scorso anno nello stesso punto avevo anche io avvistato in mezzo alla strada un barboncino nero (non grigio come la Sofi) che poi era rientrato nel cancello di una casa. Risale comunque al 1 marzo.

Mi chiedo come sia possibile che nessuno noti un barboncino che vaga da tre mesi........ mi sembra impossibile. Mi sa tanto che la gente se ne strafrega


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2015, 08:55   #22
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cani persi che non si trovano

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
Mi chiedo come sia possibile che nessuno noti un barboncino che vaga da tre mesi........
Se è socievole e di razza non è possibile che qualcuno se la sia presa???
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2015, 09:41   #23
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,417
Predefinito Re: Cani persi che non si trovano

Ma poverina, pensa che senso di smarrimento e paura! mannaggia, speriamo che qualcuno dia segnalazioni giuste uffff
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-03-2015, 17:42   #24
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Cani persi che non si trovano

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Se è socievole e di razza non è possibile che qualcuno se la sia presa???
Se così fosse dovrebbe averla portata da un veterinario (almeno spero) e lei è chippata, quindi si dovrebbe risalire alla mia amica.
E' socievole ma molto spaventata. Le due persone che hanno fatto le segnalazioni di Cognento dicono che era molto diffidente. Il secondo è riuscito ad accarezzarla per un attimo, ma lei si è poi ritratta subito. Forse attirandola con del cibo.......
Ma il fatto che fino al 25 Febbraio sia stata vista vagare mi fa pensare che lo faccia ancora, anche se sicuramente avrà trovato riparo penso in una delle case di campagna che ci sono sparse per la zona, dove magari non è difficile trovare un posticino caldo dove dormire in una stalla e magari un po' di cibo.

Lo scorso weekend la mia amica ha fatto un altro giro di volantini attaccati ovunque.... bè, ieri non li ha trovati tutti strappati???


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-03-2015, 18:32   #25
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cani persi che non si trovano

Ma se questa persona avesse detto che la cagnolina è sua, non credo che il vet avrebbe controllato il chip...
Comunque io spero sempre che la tua amica ritrovi presto Sofia....

Di Sara non si è più saputo nulla, invece??
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-03-2015, 08:40   #26
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Cani persi che non si trovano

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Di Sara non si è più saputo nulla, invece??
No che io sappia di Sara nulla....


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-03-2015, 19:17   #27
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cani persi che non si trovano

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
No che io sappia di Sara nulla....

E di Sofia c'è qualche novità?? Lo spero tanto...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 14:08   #28
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Cani persi che non si trovano

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio

E di Sofia c'è qualche novità?? Lo spero tanto...
No purtroppo nulla di nulla. Io credo che la segnalazione del 1 Marzo non fosse esatta e non fosse lei il cane avvistato, quindi è dal 25 Febbraio, esattamente un mese fa che non si hanno sue notizie.
Ogni giorno faccio la strada dove è stata avvistata l'ultima volta, e ogni volta guardo bene dappertutto ma nulla.

Abbiamo anche messo nelle buchette della posta delle villette della zona l'appello con foto e numeri di telefono, ma nulla di nulla.

E' tornata a sparire..... eppure mi sento che è vicina, che è ancora lì.
Ogni volta che passo di lì spero di poter telefonare alla Fede dicendole: la Sofi è nel mio giardino, vieni a prenderla quando vuoi.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 14:20   #29
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cani persi che non si trovano

Però Elisa qualcuno deve darle da mangiare e magari un posto dove dormire... Io sono convinta che qualcuno l'ha presa con sé e se l'ha portata da un vet e questo non ha motivo di sospettare che la cagnolina non sia di questa persona, non ha controllato il microchip... Mah?? Un mistero....
Spero tanto che la tua amica possa recuperarla presto, incrocio tutto per questo!! XXXXXXXXXXXX
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 14:21   #30
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Cani persi che non si trovano

Controordine: ho appena letto su FB di una nuova segnalazione risalente al 21 marzo, sempre a Fiorano (il paese della segnalazione del 1 Marzo), ma in zona diversa rispetto all'ultima volta.
Forse allora era lei.......
Anche questa volta non l'hanno presa.
La mia amica sta andando là.
Incrociate tutto.

Fiorano è una brutta zona, strade trafficatissime di camion a ogni ora, tante fabbriche..... speriamo.... Almeno a Cognento era in campagna.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara