Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-06-2023, 21:01   #1
Profilo Utente
finulla
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2019
Messaggi: 34
Predefinito Ho bisogno di supporto

Buonasera a tutti.
È passata una settimana da quando ho fatto sopprimere il mio gatto Sid.
Mi manca ovviamente moltissimo, siamo stati inseparabili per diciotto anni e lui era il mio gatto speciale, mio ❤️.
Non mi sento in colpa per la decisione presa, sono razionalmente certa di avere fatto la cosa migliore per lui.
Ma non riesco a togliermi dalla testa il terrore che non fosse davvero morto. Ero con lui quando il veterinario l'ha anestetizzato e poi gli ha fatto quella tremenda iniezione nel cuore.
Ho letto Tanax sulla boccetta.
L'ho tenuto fra le braccia finché l"ho sentito rilassarsi.
L:ho tenuto in braccio finché non è stata pronta la sua tomba nel giardino, ho guardato i suoi occhi diventare opachi.
Eppure non riesco a darmi pace, continuo a pensare che forse non era morto, contro ogni logica e raziocinio.
Continuo a chiedergli di venire a trovarmi nei miei sogni.
finulla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-06-2023, 06:10   #2
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,464
Predefinito Re: Ho bisogno di supporto

E' un incubo terribile, profondo, costituito da incertezze e decisioni, da abbandoni, paure, senso di svuotamento. La morte, la fine, lascia un vuoto già pieno di tutto questo ed altro. La morte lascia un pieno ignoto verso il quale dobbiamo andare


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-06-2023, 09:26   #3
Profilo Utente
Stefano
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2023
Paese: Italia - Vietnam
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Re: Ho bisogno di supporto

Cara Finulla,
i nostri cari animali che ci hanno lasciato, vivono sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori, e ora sono nel paradiso degli animali dove corrono liberi, felici, nei prati verdi, tra limpidi e freschi ruscelli, alberi, fiori, farfalle, uccellini e tanti altri animali, in pace ed armonia, ed un giorno li rincontreremo e saremo di nuovo con loro.
E' solo un arrivederci, non un addio.
Un forte abbraccio.

Stefano
Stefano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara