Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-03-2011, 19:59   #11
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

Quote:
Originariamente inviato da Mirjam Visualizza Messaggio
Non è detto che fosse a casa, era giornata lavorativa ed orario d'ufficio per loro quando è accaduto il danno. E non è detto che potesse accedere alla casa prima di allora.
non lo so miriam ma io credo che avrei rotto pure i sigilli se il mio gatto fosse rimasto a casa dopo un...disastro qualunque sia. boh magari aveva altri parenti da cercare non lo so, ma io avrei fatto in modo diverso. poi non so date e orari e si è subito fiondata a casa chissà. era più una domanda la mia


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 20:03   #12
Profilo Utente
grecog70
Cucciolo
 
L'avatar di  grecog70
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 67
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

Ogni tanto 1 buona notizia in mezzo a cotanto disastro fà bene al morale,
grecog70 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 20:15   #13
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

Quote:
Originariamente inviato da Condoleeza Visualizza Messaggio
il gatto miagola e la padrona tace
credo per educazione, per grande self control
io avrei strillato come una matta "micio, oh oh!!! che bello! ti ho ritrovato, vieni dalla mamma!" e altro che potete immaginare
Ma considera che sono giapponesi, una cultura che prevede un grandissimo self control.
Quando intervistarono, subito dopo il terremoto, una portavoce del Maggio Fiorentino lì in tournee, disse che la cosa più impressionante era stato vedere la reazione dei giapponesi al terremoto. Zero scene di panico, tutti ordinatamente a fare quel che si deve fare (mettersi al sicuro, sotto tavoli, architravi eccetera), solo qualcuno leggermente sopra le righe ma solo per l'eccezionalità della scossa.
Oggi stesso ho visto delle riprese di una coppia in "visita" alla loro città, la loro via spazzata via, non esisteva più NIENTE e loro camminavano in silenzio. Solo quando il cameraman si è poi avvicinato si vedevano le lacrime sui visi. Piangevano in silenzio.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 20:18   #14
Profilo Utente
merysara
Gattone
 
L'avatar di  merysara
 
Utente dal: 05 2009
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,913
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

Che dolcezza, povero amore chissà che paura.....fortunatamente è andato tutto bene.
Ricordo tanti anni fa quando in casa avevamo la mia prima gatta Liz, dovemmo scappare tutti dal palazzo per una importante fuga di gas, quella volta il trasportino era in garage, non c'era il tempo per andare a prenderlo e mia sorella senza pensarci più di tanto prese tra le sue braccia Liz, sono trascorsi più di 15 anni e mia sorella ha su un braccio il ricordo del nostro primo amore.
Io invece quando ci fu il terremoto dell'ottanta, portai con me la gabbia con il mio canarino!!
merysara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2011, 21:30   #15
Profilo Utente
Dharma&Fra
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

Povero miciotto. Chissà cosa ha passato...chissà che paura...
Ma è bello vedere una bella notizia in mezzo a tanto dolore
Quote:
Originariamente inviato da Condoleeza Visualizza Messaggio
il gatto miagola e la padrona tace
credo per educazione, per grande self control
io avrei strillato come una matta "micio, oh oh!!! che bello! ti ho ritrovato, vieni dalla mamma!" e altro che potete immaginare
Eh eh...anche io avrei avuto una reazone un pò più...scomposta ecco :P
Ma, come dice Star, questo è il popolo giapponese...
Comunque la dignità e la compostezza con cui stanno reagendo di fronte alla tragedia è ammirevole.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2011, 06:54   #16
Profilo Utente
Pupa
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

Dalla scossa del terremoto, all'arrivo del maremoto sono passati solo 15 minuti.
Penso che ai più di coloro che erano fuori casa fosse impossibile rientrare in tempo in 15 minuti per aiutare animali,
anziani in casa o quant'altro..
senza contare che si fugge lontano dal maremoto, non gli si va incontro,
a meno che non ci si voglia suicidare..
Stanotte ho visto molti reportage sulla situazione in Giappone, e sul reattore nucleare,
e in alcuni c'erano molti sfollati che abbracciavano cani e gatti e si sono rifugiati nelle scuole
e nelle chiese con i loro pet..
CHi è riuscito li ha presi..
Io non saprei come fare a scappare via in pochi minuti con tanti animali..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2011, 06:54   #17
Profilo Utente
AnnaLucy
Gattone
 
L'avatar di  AnnaLucy
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Venezia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,537
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

Queste sono le notizie che mi toccano il cuore e mi fanno sentire felice


Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore

Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano...
AnnaLucy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2011, 06:57   #18
Profilo Utente
Pupa
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo

oddio che tenero quel micio che chiama disperato la padroncina...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara